Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Citazione di: Cesio il 08 Giu 2016, 12:48
Hai ragione,  credevo che nel 2004 l'avesse vinta. A parità di vittorie, Bielsa, per me, ha più esperienza internazionale
Probabile, ma non giochiamo in Europa bensì in un campionato dove la tattica é fondamentale, tanto che gli allenatori sono quasi tutti italiani

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.361
Citazione di: rena89 il 08 Giu 2016, 12:46
Prosegue la ricerca del nuovo allenatore, il nome più caldo nelle ultime ore è quello di Marcelo Bielsa. Come riportato da Repubblica.it, il tecnico è da tempo uno dei sogni della dirigenza della Lazio, che intimorita dallo stipendio e dalle richieste dell'ex ct di Argentina e Cile, si è guardata intorno negli ultimi mesi sondando molte altre piste, tra cui, in particolare, quella che porta a Prandelli. L'ex Galatasaray resta l'alternativa principale, ma con Bielsa è stata avviata una vera e propria trattativa, sulla base di un biennale da 2 milioni a stagione più bonus legati aI risultati. L'ex Marsiglia, invece, ne vorrebbe almeno 2,5 fissi. I contatti vanno avanti, anche perché Lotito è rimasto ben impressionato dal carattere e della personalità dell'argentino.

Sono tutti sogni della dirigenza..

Prandelli, Ventura, Montella, Bilesa, Sampaoli....

Cesio

*
Lazionetter
* 17.962
Citazione di: Andre il 08 Giu 2016, 13:04
Probabile, ma non giochiamo in Europa bensì in un campionato dove la tattica é fondamentale, tanto che gli allenatori sono quasi tutti italiani

Il milan ad esempio sta puntando Emery che allena in spagna (come ha fatto Bielsa), anche lui non conosce i tatticismi italiani

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: LuckyLibra il 08 Giu 2016, 09:13
vabbe' dai, faremo pure esempio qui
il piattume italiano e' molto apprezzato a l'estero.
tanto che ho visto un'intervista rilasciata, OGGI, all bbc di Conte. che manco ha saputo dire in inglese "coppa del mondo"
il video e' sulla gazzetta

http://video.gazzetta.it/conte-bbc-prima-intervista-inglese/97a98c80-2be4-11e6-b0d4-f9fd87df5c04

poi oh, noi snob tifosi della Lazio diciamo no a Prandelli.
andate a fanchiulo

:since :asrm

Se viene Prandelli viva Prandelli, se non viene chissene..... mica sto qua ad aspettarlo come il messia
e allora?
sono snob? ce sarai..
andate a f...... ??? vacce te!   :since  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Oddio, non è che quando ne parlano altri abbiano chissà che credibilità

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Prandelli ha firmato un precontratto,lo diceva pure bizio ieri ,decorrenza 1 luglio.
A me non risultano condizioni,il nostro tecnico è lui.
Poi,venisse el loco sarebbe intrigante,al pari o più di Sampaoli,io però lui voglio :Cesare.
Altri nomi di basso profilo sono scuregge di siti e omminicchi, mai presi in considerazione.
Prandelli uno di noi,e poi è frate di inquisitor,teniamone conto.

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: meanwhile il 08 Giu 2016, 13:16
Se viene Prandelli viva Prandelli, se non viene chissene..... mica sto qua ad aspettarlo come il messia
e allora?
sono snob? ce sarai..
andate a f...... ??? vacce te!   :since  :asrm

in queste settimane di attesa ci sono andato, ho visto che aria tirava, sono tornato e gia' mi manca!
pensa te oh!  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Allora sta calla Biella già s'è freddata?

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Citazione di: Cesio il 08 Giu 2016, 13:12
Il milan ad esempio sta puntando Emery che allena in spagna (come ha fatto Bielsa), anche lui non conosce i tatticismi italiani
Vediamo se arriverà davvero, ma Emery, a differenza di Bielsa, ha vinto trofei di livello ...

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: galafro il 08 Giu 2016, 13:22
Allora sta calla Biella già s'è freddata?

eh ma sai la Lazio Loca...mah

:pp

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Balde89 il 08 Giu 2016, 12:21
E infatti, si sono rivelati scelte azzeccate. Con uno ci stiamo in causa, l'altro ancora lo paghiamo. E siamo fuori dalle coppe.
Belle scelte.

Non possiamo più permetterci allenatori di basso profilo, questo penso sia chiaro. Al limite puntare su un outsider di casa nostra (vedi Inzaghi), con tutti i rischi del mestiere del non conoscerne ne limiti ne pregi... può andarti bene come può scoppiare un disastro. Ma credo che Lotito lo ha capito e punterà su un nome se non importante comunque superiore ai precedenti.

E ninna!
Intanto con uno abbiamo vinto LA partita, e se anche di suo ci avesse messo poco stica, e l'altro ci ha fatto vedere una delle Lazio più belle.
Ma di una bella storia ricordiamoci sempre e solo il brutto eh, mi raccomando!

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Prandelli ha firmato un precontratto,lo diceva pure bizio ieri ,decorrenza 1 luglio.
A me non risultano condizioni,il nostro tecnico è lui.
Poi,venisse el loco sarebbe intrigante,al pari o più di Sampaoli,io però lui voglio :Cesare.
Altri nomi di basso profilo sono scuregge di siti e omminicchi, mai presi in considerazione.
Prandelli uno di noi,e poi è frate di inquisitor,teniamone conto.

ES, voglio vedere dove arriva il tuo coraggio.

Voglio darti credito ma devi aprire un topic intitolato Benvenuto Cesare.

E subito, non vorrei che arrivasse un comunicato ufficiale da un momento all'altro.

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
dai su, avevano promesso un allenatore entro una settimana praticamente piu' di due settimane fa.
e che caxxo, faceserro loro un comunicato stampa spiegando perche' non e' ancora stato annunciato no?

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
L'allenatore sarà annunciato entro 10 giorni.
Questo é quanto vale la parola di Tare ad oggi.

Alex_k

Visitatore

Stavo per scrivere che, secondo me, a questo punto l'ufficialità ci sarà dopo la chiusura del bilancio, ossia dopo il 30 giugno. Tu e bizio dite 1 luglio perché avete fatto lo stesso mio ragionamento o perché avete qualcosa di più concreto?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LuckyLibra il 08 Giu 2016, 13:42
scusa roby, ma che deve apri' es?
dai su, avevano promesso un allenatore entro una settimana praticamente piu' di due settimane fa.
e che caxxo, faceserro loro un comunicato stampa spiegando perche' non e' ancora stato annunciato no?

sono d'accordo, però io dicevo un'altra cosa. Parlavo di topic coraggiosi.

Alla Lazio non posso chiedere niente, a ES sì..   :p

Citazione di: Alex_k il 08 Giu 2016, 13:47
Stavo per scrivere che, secondo me, a questo punto l'ufficialità ci sarà dopo la chiusura del bilancio, ossia dopo il 30 giugno. Tu e bizio dite 1 luglio perché avete fatto lo stesso mio ragionamento o perché avete qualcosa di più concreto?

Mi unisco alla domanda. In pratica...fonte?   :=))

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.870
Questo ce frega un'altra volta, andò sta scritto che se dovemo pja l' allenatore, stamo senza, risparmiamo...

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.962
Citazione di: Andre il 08 Giu 2016, 13:25
Vediamo se arriverà davvero, ma Emery, a differenza di Bielsa, ha vinto trofei di livello ...

Si, ma parlando di tatticismi italiani, non ha mai giocato finali con squadre italiane quindi uno, vedendola esclusivamente in ottica serie A, ti potrebbe dire che non ci fai niente con i trofei.  Invece servono e ti danno esperienza. Bielsa avrà vinto poco ma ha allenato in due continenti, ha la sua età e di calcio ne sa... e parecchio. Prandelli sarà il migliore tra i nomi che circolano fin dall'inizio ma se dovessi scegliere tra i due non ci penserei un microsecondo.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: paolo71 il 08 Giu 2016, 13:50
...Nessuno.
Questo ce frega un'altra volta, andò sta scritto che se dovemo pja l' allenatore, stamo senza, risparmiamo...

autogestione

legge del piu' forte o del piu' cattivo

praticamente allena radu

Discussione precedente - Discussione successiva