Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.793
Beh, certo, un nazionale azzurro si vende prima di un Europeo. Però c'è da dire che l'hanno scritta bene che sembra quasi reale.

Inviato dal mio K018 utilizzando Tapatalk

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Brutto carattere, gran corsa, ottima tecnica ma purtroppo per la mole di gioco che produce quaglia pochissimo.
Mi dispiace ma è davvero calcisticamente poco intelligente, il più delle volte crossa quando deve tirare, tira quando ha il compagno da servire, crossa sempre basso con l'attaccante al centro dell'area, piroetta etc..
Fosse un "Onazi" con piedi scarsi lo accetterei ma, nel suo caso, no. Preferisco pensare a qualche mancanza a livello di lettura del gioco.
Poi per carità le bombe al Napoli e alla riomma su punizione ce l'ho ancora impresse come pure il cross per Lulic però se vuole andare dietro congruo compenso...almeno 25 maglioni

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820
29 anni, perno della Nazionale, al netto di tutto io me lo terrei stretto a meno di offerte faraoniche dai 35 in su.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Calcisticamente uno dei giocatori più stupidi mai visti.

Ma in assenza di grandi ali destre in giro va venduto ad almeno 25m.

Si chiama scarcity value8)

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820
Citazione di: StylishKid il 08 Giu 2016, 15:37

Con noi o con l'Italia?

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
ieri per caso ho visto un video su youtube, si intitola "tutti i gol della lazio stagione 2014-2015", dura 26-27 minuti, candreva entra praticamente nel 70% dei gol.. facendo quasi sempre la cosa giusta.. come tutti gli altri del resto, l'ultima è stata una stagione travagliata per tutti, ma nel primo anno di pioli eravamo uno squadrone, una macchina da gol..

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Per me esiste solo la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820
Citazione di: StylishKid il 08 Giu 2016, 15:41
Io l'Italia non la guardo.

Per me esiste solo la Lazio.

Ah va be', a posto così.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.712
Citazione di: Bambino il 08 Giu 2016, 15:40
ieri per caso ho visto un video su youtube, si intitola "tutti i gol della lazio stagione 2014-2015", dura 26-27 minuti, candreva entra praticamente nel 70% dei gol.. facendo quasi sempre la cosa giusta.. come tutti gli altri del resto, l'ultima è stata una stagione travagliata per tutti, ma nel primo anno di pioli eravamo uno squadrone, una macchina da gol..
Convengo assolutamente. Se deve essere ceduto la facciano all'estero altrimenti provino a tenerlo vendendo Anderson ed a costruire la squadra attorno a lui ed a Biglia

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Citazione di: StylishKid il 08 Giu 2016, 15:37

Si e' capito il tuo pensiero.Grazie.
Ti prego.
Stupido, anche se solo calcisticamente,
Evita.
Anche perché fosse vera la tua tesi, se fosse stato intelligente  era messi con la barba.
È semplicemente il miglior giocatore della SS Lazio insieme a biglia .
E infatti sono quelli che dobbiamo pensare di cedere per rivoluzionare la squadra.
Questo Si, sintomo di poche possibilità economiche e che fa dubitare del mr e della squadra che verrà.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Esistono calciatori infinitamente meno dotati tecnicamente di Candreva che però hanno un'intelligenza inifinitamente superiore. Te ne dico uno, che dimostra la mia assoluta buona fede: Ledesma.

Avrò bestemmiato milioni di volte per uno dei suoi stop o dei suoi lanci-ad-cazzum, ma quanto a intelligenza calcistica è un maestro.

Se tutto questo offende te mi dispiace, che te devo dì.

Contenuto sponsorizzato

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Sei sveglio e Laziale.
Può non piacerti ma i numeri sono indiscutibilmente a favore di Candreva.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: quantomanca? il 08 Giu 2016, 15:59
Si e' capito il tuo pensiero.Grazie.
Ti prego.
Stupido, anche se solo calcisticamente,
Evita.
Anche perché fosse vera la tua tesi, se fosse stato intelligente  era messi con la barba.
È semplicemente il miglior giocatore della SS Lazio insieme a biglia .
E infatti sono quelli che dobbiamo pensare di cedere per rivoluzionare la squadra.
Questo Si, sintomo di poche possibilità economiche e che fa dubitare del mr e della squadra che verrà.

Sono d'accordo con lo stupido. Oltre ad avere atteggiamenti stupidi in campo, tatticamente e' il massimo.
Mauri (non ti parlo di Maradona), ma Mauri, era nei primi 5 al mondo con le doti tecniche e fisiche di Candreva.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Abbiamo opinioni differenti, questo è evidente.

Ski, Mauri era (è ancora forse) un maestro di tattica.

Se invece delle infradito avesse avuto anche solo un paio di Mecap era Iddio.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.672
Candreva è un giocatore da vendere in questo contesto, perchè ha 29 anni e questo è l'ultimo anno buono per farci i soldi, gli europei ci aiuteranno e Lotito lo venderà benissimo, ne sono certo.
Sulla "sciocchezza" calcistica di Candreva non affonderei la lama, temo più una stoltezza come uomo, la fascia da capitano ne è un'indubbia dimostrazione. Si può essere un grande calciatore e un piccolo uomo e viceversa.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: super_cana il 07 Giu 2016, 11:28
essù se sa che ha rosicato per la fascia

Quindi? Tu non avresti rosicato? Te dicono che stai per diventare il capitano della Lazio forse e poi danno la fascia a un altro...
Iio avrei rosiciato con un castoro

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Candreva è "stupido" calcisticamente perchè per le potenzialità che ha, se solo si intestardisse di meno e giocasse più per i compagni e per la squadra sarebbe davvero da Barcellona o Real Madrid, purtroppo spesso si incaponisce e tralascia la giocata più giusta e più semplice per tentare "er gò da domenica" e gioca solo ed esclusivamente per se stesso...........
mannaggia a te Antò, se solo mettessi il tuo talento più a servizio della squadra saresti un campionissimo (italia docet)
tutto questo ovviamente In My Honest Opinion

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Quindi devo convenire che la stupidità calcistica di Candreva non offende "solo me stesso".

Meno male, stavo così in pensiero...

Discussione precedente - Discussione successiva