Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.945
Ma se uno dice che ha firmato con Prandelli dal primo luglio al bilancio cosa succede?
Io tifo Prandelli, ma Bielsa mi sta intrigando e sto sognando una Lazio spettacolare e stellare per gli anni che verranno.
Magia della nostra Lazio.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Io confermerei  Inzaghino e comprerei almeno 3 ottimi giocatori per reparto, confermando tutti i giovani.  Ho paura dell 'esotico e sono sicura che con una buona squadra Inzaghino farebbe benissimo, in più conosce già giocatori e ambiente, ha fame ed è laziale. Ricordiamoci che quest 'anno non abbiamo l l'Europa. Quale occasione migliore per buttarlo nella mischia ?
Prandelli già mi ha stufato, come carattere mi sembra un Pioli bis.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Ma se uno dice che ha firmato con Prandelli dal primo luglio al bilancio cosa succede?
Io tifo Prandelli, ma Bielsa mi sta intrigando e sto sognando una Lazio spettacolare e stellare per gli anni che verranno.
Magia della nostra Lazio.

Bielsa é pure il tipo che alla terza giornata, primo in classifica, si dimette perché s'é ricordato che c'aveva da fà a casa.

:)

tifo per un top allenatore ma lievemente meno loco. Se no quando va via ci rimango male.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.361
Citazione di: Alex_k il 08 Giu 2016, 13:47
Stavo per scrivere che, secondo me, a questo punto l'ufficialità ci sarà dopo la chiusura del bilancio, ossia dopo il 30 giugno. Tu e bizio dite 1 luglio perché avete fatto lo stesso mio ragionamento o perché avete qualcosa di più concreto?

Ma non può essere nemmeno questa la causa del mancato annuncio.... Se Prandelli firma, la società può annunciarlo... si vede che ancora non ha formato nulla... Del resto anche le parole di prandelli sono state che la Società sta valutando... idem quelle di Pin.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.587
Come notizia sarebbe più credibile Enrico Lotito allenatore.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: olympia il 08 Giu 2016, 14:06
Io confermerei  Inzaghino e comprerei almeno 3 ottimi giocatori per reparto, confermando tutti i giovani.  Ho paura dell 'esotico e sono sicura che con una buona squadra Inzaghino farebbe benissimo, in più conosce già giocatori e ambiente, ha fame ed è laziale. Ricordiamoci che quest 'anno non abbiamo l l'Europa. Quale occasione migliore per buttarlo nella mischia ?
Prandelli già mi ha stufato, come carattere mi sembra un Pioli bis.

ma in base a cosa? mi dite in base a cosa si hanno ste certezze?
inzaghino? con un ambiente strapieno di macerie e veleni, ti presenti con inzaghino alla guida tecnica?

boh io veramente non riesco a capacitarmi.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Mamma mia...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Ha firmato El Loco?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: robylele il 08 Giu 2016, 13:36
ES, voglio vedere dove arriva il tuo coraggio.

Voglio darti credito ma devi aprire un topic intitolato Benvenuto Cesare.

E subito, non vorrei che arrivasse un comunicato ufficiale da un momento all'altro.

Roby, io sto così, che te apro ora?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.687
Scusate ma il contratto degli allenatori non è come quello dei calciatori, che partono dal primo luglio, al 30 giugno? Quindi anche se lo annunci sempre dal primo luglio lo paghi, giusto?

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Io comunque alcune volte faccio fatica a seguirvi. Sembrerebbe che il Pro Vercelli stia trattando guardiola. Bielsa ha allenato in Europa come squadre di club Espanyol, At Bilbao e OM.  E vien peraltro da un anno di inattività. Onestamente credo che per lui la Lazio rappresenti un'ottima occasione, non mi sembra affatto un nome a cui la Lazio possa stare stretta. 

Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: simcar il 08 Giu 2016, 15:23
Scusate ma il contratto degli allenatori non è come quello dei calciatori, che partono dal primo luglio, al 30 giugno? Quindi anche se lo annunci sempre dal primo luglio lo paghi, giusto?

Vi prego basta con questa minchiata. Gli aspetti contabili per la stipula di un contratto con l'allenatore non c'entrano nulla. Primo perché comunque il contratto avrebbe  decorrenza 1 luglio; secondo perché se anche avesse decorrenza dal 15 giugno (il che vorrebbe dire esonerare tecnicamente inzaghi per 15 giorni, non possiamo avere due allenatori tesserati) l'unico impatto contabile sarebbe quello di dover considerare nell'esercizio che chiude il 30 giugno 2016 il costo di 15 giorni dell'allenatore.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Maxilotte il 08 Giu 2016, 15:24
Io comunque alcune volte faccio fatica a seguirvi. Sembrerebbe che il Pro Vercelli stia trattando guardiola. Bielsa ha allenato in Europa come squadre di club Espanyol, At Bilbao e OM.  E vien peraltro da un anno di inattività. Onestamente credo che per lui la Lazio rappresenti un'ottima occasione, non mi sembra affatto un nome a cui la Lazio possa stare stretta.
A livello tecnico hai ragione.
Ma Bielsa vuole uno stipendio importante.
Secondo te Lotito da a Bielsa 2,5/3 mln all'anno? Per di più con Pioli a libro paga?
Per me è fantascienza.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
dite quello che vi pare, ma a me.... me piace!

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.921
Citazione di: Maxilotte il 08 Giu 2016, 15:28
Vi prego basta con questa minchiata. Gli aspetti contabili per la stipula di un contratto con l'allenatore non c'entrano nulla. Primo perché comunque il contratto avrebbe  decorrenza 1 luglio; secondo perché se anche avesse decorrenza dal 15 giugno (il che vorrebbe dire esonerare tecnicamente inzaghi per 15 giorni, non possiamo avere due allenatori tesserati) l'unico impatto contabile sarebbe quello di dover considerare nell'esercizio che chiude il 30 giugno 2016 il costo di 15 giorni dell'allenatore.
Cosa intendi dire?
Avviene spesso, in caso di esonero e di nuovo ingaggio. In passato alcune società hanno avuto sotto contratto 3-4 allenatori contemporaneamente...

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.059
@Warp, 'virato con forza' c'è nella lista degli status?

Discussione precedente - Discussione successiva