Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: robylele il 08 Giu 2016, 18:46
La nuova era deve partire da dentro di noi.   :beer:

epperò... è sbajata!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
Citazione di: robylele il 08 Giu 2016, 18:32
Gli altri rimarranno come sempre, essendo in servizio permanente.
Ricordiamo che anche se, paradossalmente, si dovesse fare un mercato sontuoso sarà sempre troppo tardi e comunque si poteva fare di più.

A maggior ragione andava fatto qualche sforzo in più per evitare questo.
Se lasci campo aperto ai piagnoni, che col pianto ci guadagnano, non puoi sperare che siano 4 netter in trincea che fanno il lavoro per te.

A oggi ogni scenario é immaginabile. Se la società non indirizza l'opinione pubblica questa é indirizzata da quella che ha maggior interesse alla polemica (molto ma molto più efficace per avere clic e copie vendute rispetto al tutto va bene madama la marchesa).

Anche perché, va detto, a forza di tenere tutta una tifoseria col fiato sospeso, ogni giorno che passa si alza l'asticella dell'attesa. Se Prandelli lo presenti la settimana scorsa sarebbe stato un successo, perché Prandelli é un ottimo allenatore. Se lo presenti tra 15 giorni é una minestra riscaldata.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: italicbold il 08 Giu 2016, 19:24
Prandelli é un ottimo allenatore. Se lo presenti tra 15 giorni é una minestra riscaldata.
Stanno preparando una mega conferenza stampa con in sala... mrx, difensorex , portierex...
8acquisti in un giorno.   :ssl

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: italicbold il 08 Giu 2016, 16:27
Io sto più sul neorealismo.
Rubinetto che perde, rumore delle gocce sul lavandino.
Pendola che rilancia anche le mezze ore.
Prandelli seduto su una poltrona in velluto damascato impolverata guarda il telefono.
Ogni tanto si alza e sbircia di fuori dalla finestra, tra le lamelle delle persiane.
La portiera del condominio che sta lavando il cortile alza gli occhi al cielo e intravede la sagome di Cesare dietro.
Lui indietreggia appena se ne accorge.
La portiera riprende a spazzare l'androne.
Rumore di bambini che giocano a pallone.
Uno di loro urla "Dai, facciamo che io sono Mourinho e tu  Bielsa".
Cesare piange.
Ti voglio bene. Ma sul serio.

@rc
Ma i giornalai corniciai marci quando "te fanno sognà" con bielsa ed adriano vanno bene?

Perché ad oggi tutto ciò che abbiamo tra le dita sono le solite dichiarazioni disattese del grande Tare e le indiscrezioni raccolte in esclusiva dai sitarelli.

Io, poi, figurati, stappo lo champagne anche con prandelli, non mi serve bielsa (magari viene), però i sitarelli sempre sitarelli sono.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 13.252
Se Prandelli lo presenti la settimana scorsa sarebbe stato un successo, perché Prandelli é un ottimo allenatore. Se lo presenti tra 15 giorni é una minestra riscaldata.

completamente d'accordo.
La vicenda allenatore come al solito si è giocata in modo folle a livello mediatico

Cerchi Sampaoli, poi vai su Prandelli (un signor allenatore) nel frattempo cerchi Ventura e chissà chi altro, Prandelli resta a bagno maria, passa De Boer e (pare) incontri Bielsa.
Ora, la tifoseria è fomentata, quindi o prendi De Boer o Bielsa o se ripieghi su Prandelli (ripeto un signor allenatore) comunque agli occhi di tofoseria, squadra e media è gia una figura delegittimata e "di ripiego"

Io spero che domattina Prandelli firmi per qualche altra squadra e sfanculi Lotito e i sui modi da porchettaro

Questo signore sta nel calcio da 10 anni e più e ancora non ha capito che ci vuole anche un minimo di stile e di educazione

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Prandelli sarebbe un ripiego di De Boer? Bah...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
http://www.ultimouomo.com/bielsismo-applicato/
Ecco un articolo che ho trovato su Bielsa, dopo l'articolo di Milik prendo anche questo da Ultimouomo.

Articolo molto interessante e scritto bene, vi da almeno un'idea generale su ciò che è il Loco.
Io voglio lui, nonostante tutti i rischi del caso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.945
Se dopo sta giornata si presenta con Oddo, io chiedo indietro i soldi degli abbonamenti che ho fatto con lui presidente.
O Bielsa o Prandelli.
O uno meglio se ci casca.
Pure se ho torto (ma per me ho ragione).

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.013
Un pizzicarolo espone la merce, ci mette il cartellino col prezzo, un cartello scritto col Posca a tratto largo annuncia "guanciale di Norcia, tenero come una carezza, dolce come un bacio, gustoso come una scopata!"

E comunica efficacemente. Il nostro genio scherza annunciando Ulivieri, e sa che incazziamo e smentisce con un aulico "tutte cazzate" le illazioni si candore a al Napoli. Annasse dove dico io!

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.670
Citazione di: italicbold il 08 Giu 2016, 16:27
Io sto più sul neorealismo.
Rubinetto che perde, rumore delle gocce sul lavandino.
Pendola che rilancia anche le mezze ore.
Prandelli seduto su una poltrona in velluto damascato impolverata guarda il telefono.
Ogni tanto si alza e sbircia di fuori dalla finestra, tra le lamelle delle persiane.
La portiera del condominio che sta lavando il cortile alza gli occhi al cielo e intravede la sagome di Cesare dietro.
Lui indietreggia appena se ne accorge.
La portiera riprende a spazzare l'androne.
Rumore di bambini che giocano a pallone.
Uno di loro urla "Dai, facciamo che io sono Mourinho e tu  Bielsa".
Cesare piange.

fantastica :lol:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.108
Ma magari fosse vero che la scelta è tra Prandelli Bielsa De Boer.
Magari, chi viene viene sarei contento per motivi diversi.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Serve una follia economica da parte di Lotito per avere Bielsa alla Lazio. Richiesti 2,5M a stagione. Entro sabato la Lazio potrebbe avere il nuovo allenatore. Il sogno è Bielsa, incontrato già domenica e lunedì.
SkySport24

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Giu 2016, 20:08
Prandelli sarebbe un ripiego di De Boer? Bah...
Ha vinto 4 volte l'Eredivisie ed una volta la coppa d'Olanda in 6 stagioni da allenatore.
Non mi pare peggio di Prandelli...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Un pizzicarolo espone la merce, ci mette il cartellino col prezzo, un cartello scritto col Posca a tratto largo annuncia "guanciale di Norcia, tenero come una carezza, dolce come un bacio, gustoso come una scopata!"

E comunica efficacemente. Il nostro genio scherza annunciando Ulivieri, e sa che incazziamo e smentisce con un aulico "tutte cazzate" le illazioni si candore a al Napoli. Annasse dove dico io!
T9 ?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
A maggior ragione andava fatto qualche sforzo in più per evitare questo.
Se lasci campo aperto ai piagnoni, che col pianto ci guadagnano, non puoi sperare che siano 4 netter in trincea che fanno il lavoro per te.

A oggi ogni scenario é immaginabile. Se la società non indirizza l'opinione pubblica questa é indirizzata da quella che ha maggior interesse alla polemica (molto ma molto più efficace per avere clic e copie vendute rispetto al tutto va bene madama la marchesa).

Anche perché, va detto, a forza di tenere tutta una tifoseria col fiato sospeso, ogni giorno che passa si alza l'asticella dell'attesa. Se Prandelli lo presenti la settimana scorsa sarebbe stato un successo, perché Prandelli é un ottimo allenatore. Se lo presenti tra 15 giorni é una minestra riscaldata.
Condivido tutto .
Lotito sapeva benissimo cosa serviva e cosa andava fatto ma non solo non lo sta facendo , fa il contrario .

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: JSV23 il 08 Giu 2016, 20:44
Ha vinto 4 volte l'Eredivisie ed una volta la coppa d'Olanda in 6 stagioni da allenatore.
Non mi pare peggio di Prandelli...

Eddai... li ha vinti con la squadra più titolata d'Olanda, che però non vinceva da un po, certo, ma è come pensare che la Juve tornò a vincere solo grazie a Conte e che con Allegri sarebbe affondata.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Giu 2016, 21:20
Eddai... li ha vinti con la squadra più titolata d'Olanda, che però non vinceva da un po, certo, ma è come pensare che la Juve tornò a vincere solo grazie a Conte e che con Allegri sarebbe affondata.
Però in campo non ci va la storia.
De Boer ha riportato l'Ajax a dominare in Olanda.
Non è stato l'unico artefice, ma sicuramente uno dei maggiori.
Ha valorizzato tanti ragazzi, ha dato un gioco ed un'identità alla squadra.
A me piacerebbe parecchio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.108
Prandelli De Boer Bielsa, in che ordine li metteresti nelle tue preferenze?

Discussione precedente - Discussione successiva