Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Masticazzi delle olimpiadi, l'unica cosa di cui ha bisogno Roma è napalm su trigoria

quando sei così sintetico ed incisivo sento che potrei abbracciarti.   :))

Citazione di: kelly slater il 08 Giu 2016, 15:30
Berdini, oltre a essere critico in generale su politiche di ulteriore espansione edilizia ( recentemente in un'intervista ricordava che a Roma esistono circa 200.000 appartamenti invenduti e sfitti )

sì, ma è stato avvisato Amarcord di questa cosa? Magari lui pensava che avevamo bisogno di un altro po' di cemento per ravvivare ''gli investimenti''.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.598
Citazione di: sharp il 08 Giu 2016, 17:54
ma guarda Vazzino io non disdignerei un piccolo meteorite durante la presentazione
della squadra merda team con grossa presenza di tifosi

disdegnerei

chiaramente

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.050
Masticazzi delle olimpiadi, l'unica cosa di cui ha bisogno Roma è napalm su trigoria
Non lo so, con il napalm bruciano tutto e poi hanno la possibilità di ricominciare a costruire da capo.
Io proverei con un'arma biologica. Ormai con l'ingegneria genetica si fa tutto. Se riescono ad individuare il cromosoma del merdismo ...  :) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168

"Io avrei evitato di dire certe cose". Ma, all'indomani dell'endorsement per le Olimpiadi a Roma e quindi contro la grillina Virginia Raggi, Maurizio Gasparri ricorda a immobildream certe operazioni immobiliari fatte a braccetto con il Comune di Roma.
"Tutti hanno letto quella dichiarazione come un appoggio a Giachetti - mette in chiaro il senatore azzurro ai microfoni della Zanzara su Radio 24 - sono contrario a campioni dello sport che fanno certe dichiarazioni". Gasparri censura le parole del gabbedano del rioma sulle Olimpiadi. "Doveva evitare - dice l'esponente di Forza Italia, notoriamente tifoso della **** - perché la famiglia tecnocasa comprò un palazzo ex Telecom che poi è stato subito affittato dal Comune per l'emergenza abitativa. Hanno comprato con la certezza di un guadagno garantito". Poi il consiglio a toscano immobiliare: "È meglio non entrare in queste cose. altrimenti uno poi si ricorda di certe cose, cioè la famiglia che ha fatto certe operazioni durante Mafia Capitale. immobiliare.it - conclude - dovrebbe appartenere a tutti".

teodoro

*
Lazionetter
* 1.735
Citazione di: Amarcord il 08 Giu 2016, 12:52
Come darti torto NEMICO?  Logicamente le buche e le cose conseguenti che hai detto ma qui non vediamo oltre, rimaniamo al superficiale, ed ora spiego il perché:

Le olimpiadi OBBLIGHEREBBERO le autorità ad investire tempo per bonificare tutto a Roma, dalle strade fino ai trasporti per finire alla sicurezza.

Non voler le olimpiadi a Roma vorrebbe dire UCCIDERE ROMA ancor più di oggi.

CI VUOLE UNA SCOSSA e chi non capisce che questa é un opportunità UNICA non vuole il bene della città.
Ce le devono dare prima le olimpiadi... non lo dimentichiamo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.872
Una merda parla ad un'altra merda:

"Io avrei evitato di dire certe cose". Ma, all'indomani dell'endorsement per le Olimpiadi a Roma e quindi contro la grillina Virginia Raggi, Maurizio Gasparri ricorda a immobildream certe operazioni immobiliari fatte a braccetto con il Comune di Roma.
"Tutti hanno letto quella dichiarazione come un appoggio a Giachetti - mette in chiaro il senatore azzurro ai microfoni della Zanzara su Radio 24 - sono contrario a campioni dello sport che fanno certe dichiarazioni". Gasparri censura le parole del gabbedano del rioma sulle Olimpiadi. "Doveva evitare - dice l'esponente di Forza Italia, notoriamente tifoso della **** - perché la famiglia tecnocasa comprò un palazzo ex Telecom che poi è stato subito affittato dal Comune per l'emergenza abitativa. Hanno comprato con la certezza di un guadagno garantito". Poi il consiglio a toscano immobiliare: "È meglio non entrare in queste cose. altrimenti uno poi si ricorda di certe cose, cioè la famiglia che ha fatto certe operazioni durante Mafia Capitale. immobiliare.it - conclude - dovrebbe appartenere a tutti".

:)

Dichiarazioni da "ce so' rimasto male per l'appoggio del mio idolo frangiesco carlino a giachetti".
Lancia il sasso e poi, quando pensa di averla sparata grossa (giusta, ma grossa dal suo punto di vista e di tutti i putridi come lui), se ne esce fuori con un paraculo "immobiliare.it dovrebbe appartenere a tutti".

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Caro Maurizio , ogni tanto , ad essere prima romanisti e poi professionisti , lo si prende nel culo .

Capita .

Raramente .

Ma capita .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: COLDILANA61 il 09 Giu 2016, 16:36
Caro Maurizio , ogni tanto , ad essere prima romanisti e poi professionisti , lo si prende nel culo .

Capita .

Raramente .

Ma capita .

Io leverei il raramente  :=))

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.681
Citazione di: Maremma Laziale il 09 Giu 2016, 11:30
(...)
"immobiliare.it dovrebbe appartenere a tutti".
Praticamente lo considera al pari di una mignottona...

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Precisione

*
Lazionetter
* 3.883
Roma: Giachetti, ok a Stadio Roma, progetto anche bello

"Io ho sempre detto di essere favorevole nei paletti della legalità e sicurezza" allo Stadio della Roma. "Non ho visto bene il nuovo progetto, ma mi sembra bello anche da un punto di vista architettonico. E' comunque una iniziativa privata che, se non ho capito male, dà a Roma 400 milioni per urbanizzazione nella zona di Tor di Valle. Come si può rinunciare a una cosa del genere?". Così il candidato a sindaco del centrosinistra Roberto Giachetti a TeleradioStereo.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Precisione il 10 Giu 2016, 16:11

"Io ho sempre detto di essere favorevole nei paletti della legalità e sicurezza" allo Stadio della Roma. "Non ho visto bene il nuovo progetto, ma mi sembra bello anche da un punto di vista architettonico. E' comunque una iniziativa privata che, se non ho capito male, dà a Roma 400 milioni per urbanizzazione nella zona di Tor di Valle. Come si può rinunciare a una cosa del genere?". Così il candidato a sindaco del centrosinistra Roberto Giachetti a TeleradioStereo.
[/quote

Ma vattelappianderculo, va'.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448

raschia il fondo del barile 'stocoxone.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Tutto il mondo si starà chiedendo come si fa a rinunciare all'urbanizzazione della zona di Tor di Valle... E' una fortuna avere un candidato sindaco che lo abbia capito. Questo qui è uno intelligente.

Davvero.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Già che intervieni a TeleRadioStereo è più che sufficiente per darti una carezza e 2 euro spicce

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Niente ohhhh....Floris ha provato in tutti i modi a far dire alla Raggi se farà lo stadio o no dei cani

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487

E' comunque una iniziativa privata che, se non ho capito male, dà a Roma 400 milioni per urbanizzazione nella zona di Tor di Valle. Come si può rinunciare a una cosa del genere?". Così il candidato a sindaco del centrosinistra Roberto Giachetti a TeleradioStereo.

bè, mica si pretenderà che un candidato sindaco abbia una visione chiara su dettagli di questo tipo

:x

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.872
Uau, 'sto giachetti ha poche idee e pure confuse.
Dio ve ne scampi.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Comunque è già la seconda volta che la Raggi e Giacchetti fanno un confronto in tv ed in entrambi i casi il conduttore , quando riguardava la Raggi a interromperla e continuare a fare domande mentre con Giacchetti solo tappeto rosso .

Discussione precedente - Discussione successiva