Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: LuckyLibra il 09 Giu 2016, 09:21
super warpometro.  :D
per quanto riguarda qualla pippa ar sugo di Prandelli? ci sono aggiornamenti?

aggiornamenti non lo so, però ci sono scritti di italic e aquila 71 che rendono molto bene la sua situazione, io più semplicemente penso che Lotito lo abbia assunto come nano da giardino a formello

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
e vabbe' dai, passera' un altro giorno. alla fine sti caxxi.

(ma ripeto che CP alla Lazio andava fatto 10 giorni fa').
tutto ok

:since :asrm

e si continua con il solito eterno punto interrogativo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
A questo punto pero' se l'allenatore fosse uno tra Prandelli, De Boer, Sampaoli , Bielsa    a me andrebbe bene anche se arrivasse il primo luglio sapendo che 14 giorni fa non avevano le idee poi cosi chiare.  :beer:. Molto meglio cosi che se avessero avuto le idee chiarissime su un altro Pioli o Petkovic e lo avessero presentato una settimana fa.  :beer:.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Forza ragazzi stamattina il topic corre poco che succede?
Colpa della pioggia che rende tutti un pò più malinconici e soporiferi??

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
ma l'ultima di CP e' uscita quando? oggi?

dai che voglio festeggiare catxo. sono due settimane che la bottiglia e' in frigo. oh!

;)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: RubinCarter il 09 Giu 2016, 10:06

State calmi ..
E' giusto, bisogna stare calmi ma sapere che la Lazio dipende da una persona che contemporaneamente (e spesso prioritariamente) deve (o meglio, vuole) occuparsi di federazione, scelta del tecnico della nazionale, salernitana, lega pro, vertici della lega pro e utili delle sue aziende non lo sopporto.
Il bene della Lazio non dovrebbe occupare i ritagli di tempo, ma essere la priorità di chi la gestisce e invece prima della firma dell'allenatore della Lazio e di qualche giocatore in entrata o uscita abbiamo dovuto aspettare la firma di ventura, gli spareggi di lega pro ed ora aspetteremo chissà che cos'altro.
Forza Lazio

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: RubinCarter il 09 Giu 2016, 09:52
Andava fatto .

E perché ?

guarda che se sono io a dovertelo spiegare, uno scemo che ama la Lazio dall'estero, allora faccio 2+2
tu sei tifoso della Lazio? TARE ti ha promesso qualcosa piu di due settimane fa'?
un allenatore, no?
catxo vuoi oh?

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2016/05/20-11689782/lazio_tare_chiarisce_klose_quando_gli_ho_proposto_il_rinnovo_mi_ha_detto_di_no/

Penso che per la fine della settimana prossima sarà chiara la scelta dell'allenatore della Lazio»

ABBASSA I TONI, GRAZIE.

Lazio.net Staff

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.945
Per me anche andava fatto. E non due settimane fa, ma la sera della fine del campionato. Di quel campionato.
Non é stato fatto e l'unica giustificazione possibile del ritardo é che la Lazio avrá un grande allenatore. Prandelli va bene, Bielsa altrettanto. Ce ne sono anche altri che vanno bene.
Se arriviamo a metá giugno con una soluzione del caxxo, la tifoseria si incaxxerá. Molto. E avrá ragione da vendere.
Pure se le diranno che una volta c'era Magnocavallo e che, quindi, deve accettare tutto e, dunque, é una cornice marcia.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: LuckyLibra il 09 Giu 2016, 10:31
guarda che se sono io a dovertelo spiegare, uno scemo che ama la Lazio dall'estero, allora faccio 2+2
tu sei tifoso della Lazio? TARE ti ha promesso qualcosa piu di due settimane fa'?
un allenatore, no?
catxo vuoi oh?

Spiegamelo perfavore.

Tare non ha promesso ha detto (una cazzata) qualcosa sui tempi per annunciare l allenatore.

Voglio dire , fosse oggi o tra 5 giorni, che cambia?
Tra Prandelli il 20 Maggio e Bielsa il 20 giugno , chi scegli ?

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830

ABBASSA I TONI. E DUE.
NON CI SARA' UN TERZO AVVERTIMENTO.

Lazio.net Staff

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: RubinCarter il 09 Giu 2016, 10:50
Spiegamelo perfavore.

Tare non ha promesso ha detto (una cazzata) qualcosa sui tempi per annunciare l allenatore.

Voglio dire , fosse oggi o tra 5 giorni, che cambia?
Tra Prandelli il 20 Maggio e Bielsa il 20 giugno , chi scegli ?

io scelgo Prandelli 10 giorni fa, perche' mi era stato promesso un allenatore della Lazio il 20 maggio. capisci?
voi ne sapete una piu' di me su Bielsa, a ma personalmente non interessa.
voglio una certezza ITALIANA alla guida della Lazio.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Lucky, di certezze non ne esistono da nessuna parte.

Prandelli men che meno.
Tanto che in questi 20 giorni di fremente attesa, a lui si sono avvicinati solo club prestigiosi come Atalanta e Udinese.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.684
Sarò fuori di testa ma a me, per un progetto di 3/4 anni, preferire Prandelli. Lo dico non conoscendo bene Bielsa.

La cosa che manca a questa Lazio è la continuità di risultati stile Fiorentina di Prandelli che ci permetta di attestarci costantemente intorno ai 70 punti. 

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
non so che dirti alcares, in 12 anni di proprieta' Lotito (e ne abbiamo viste delle belle) a me l'annuncio di Prandelli il 20 Maggio avrebbe fatto piacere.
ma sono strano io oh, ci mancherebbe.

;)

Discussione precedente - Discussione successiva