Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
La domanda è : se arriva bielsa, si puó davvero cominciare a pensare che il problema piu grosso della gestione lotito è la comunciazione?
Si puó pensare che sono diventatiti indefenbili lui e tare solo perche non mettono freno a una quantità gigantesca d caxxate che escono sulla lazio?
E se invece non dovesse arrivare nessuno e rimanesse inzaghi, come potrebbero giustificarsi?
Ma soprattutto, se , come piu logico arriva prandelli, i giornalai lo faranno passare per una soluzione di ripiego?
E come si potrà porre fine a sto fuoco mediatico?

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Mohammed Hussein il 09 Giu 2016, 16:40
Io ho la fortissima sensazione che il nostro prossimo allenatore sarà Massimo Oddo.
mah!
guarda a me piace e dall"inizio stagione ,vedendo giocare il suo pescara in coppa italia,però magari a noi in questo momento servirebbe altro.cit.del popolo,certo i nomi usciti probabile che se fossero questi significherebbero,molti aspetti probabilmente
altrimenti ci scommetterei su lui.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Alex_k il 09 Giu 2016, 17:25
Premesso che di calcio non ce capisco un gatto, ma leggendo l'articolo su ultimouomo del bielsismo applicato mi è sembrato di rivedere i problemi (ma anche i pregi del primo anno) della Lazio di Pioli.
In pratica l'OM con Bielsa:
a) ha preso caterve di gol su ripartenze centrali degli avversari
b) ha avuto problemi difensivi a causa della mancanza del loro miglior difensore n'koulou
c) il modo di gioco estremamente dispendioso in termini fisici e nervosi è stata la causa di scarsa brillantezza atletica in alcune fasi del campionato, nelle quali sono stati conseguiti pessimi risultati sportivi.

Sto a di' na cazzata?

su questo poi andrebbe fatto un lavoro di selezione dei giocatori. Ricordiamoci i problemi tra Petkovic e la squadra poi superati da un gentlemen agreement tra la vecchia guardia e il tecnico croato-bosniaco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.962
Sto ascolticchiando LSR, ora onestamente non so Sinibaldi quanto ne sappia ma l'entusiasmo con cui parla di Bielsa, delle possibili domande che gli farebbe nel caso arrivasse, mi dà la stessa sensazione avvertita dagli altri che hanno scritto prima di me.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.687
Non vorrei che l'arrivo di Bielsa, ci porti Reja. Mi spiego, da quello che si legge, questo non si fa scrupoli a dimettersi per questioni di mercato o divergenza con la dirigenza. Dal punto di vista del mercato, sono convinto che Lotito e Tare lo accontenteranno, anche perché se si presentano solo con il Bisevac di turno, che sia gennaio oppure agosto, questo manda affancul@ tutti. E allora Lotito pregherà Reja di tornare.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Comunque su LSR parlano di nome altisonante, in grado di giocare con svariati moduli e gestire lo spogliatoio, che è già stato scelto e va solo contrattualizzato. Ora però parlano anche di equilibri economico-finanziari da rispettare (e allora Bielsa chi lo paga?)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Alex_k il 09 Giu 2016, 17:25
Premesso che di calcio non ce capisco un gatto, ma leggendo l'articolo su ultimouomo del bielsismo applicato mi è sembrato di rivedere i problemi (ma anche i pregi del primo anno) della Lazio di Pioli.
In pratica l'OM con Bielsa:
a) ha preso caterve di gol su ripartenze centrali degli avversari
b) ha avuto problemi difensivi a causa della mancanza del loro miglior difensore n'koulou
c) il modo di gioco estremamente dispendioso in termini fisici e nervosi è stata la causa di scarsa brillantezza atletica in alcune fasi del campionato, nelle quali sono stati conseguiti pessimi risultati sportivi.

Sto a di' na cazzata?
No,ho le tue stesse perplessità

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.280
Immagino Prandelli
Immagino un outsider imprevedibile. Non so perché ma la situazione attuale mi ricorda il pre-Petkovic.

Lazio Patria Nostra

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108

Van gaal?

Nevio Scala?

teodoro

*
Lazionetter
* 1.781
Se dicono nome altisonante. Blanc? :D
No no Rouge o Noir!!!!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.280
Se dicono nome altisonante. Blanc? :D

Van gaal?

Nevio Scala?
Nome altisonante magari è l'annuncio di San Paoli il 29 giugno.

Vabbé, vado, ciao.

Lazio Patria Nostra

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Alex_k

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 09 Giu 2016, 17:30
No, non stai dicendo una sciocchezza, è lo stesso dubbio mio a parte gli aspetti caratteriali.

Un calcio dispendioso che produce disastri se i giocatori non ti seguono alla perfezione. Pioli è un maestro di calcio ma ha lo stesso problema tattico.

A favore di bielsa c'è pero un carattere di ferro che sicuramente aiuta e che pioli non mi è sembrato avere.

Meglio Prandelli, ma se bielsa firma sono comunque molto contento per il segnale che viene dato.

Sì, chiaro, gli aspetti caratteriali sono diversissimi.

Diciamo quindi che la scelta di Bielsa da un lato sarebbe coerente con la filosofia di gioco propositivo adottata nel dopo-reja (petko -> pioli -> bielsa), ma dall'altro lato, confermando appunto l'impostazione tattica, sembrerebbe dare indicazione che per la Società il disastro di quest'anno sia imputabile solo al manico debole di Pioli?
Mah... Sono curioso di vedere come va a finire.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Mohammed Hussein il 09 Giu 2016, 17:54
Comunque su LSR parlano di nome altisonante, in grado di giocare con svariati moduli e gestire lo spogliatoio, che è già stato scelto e va solo contrattualizzato. Ora però parlano anche di equilibri economico-finanziari da rispettare (e allora Bielsa chi lo paga?)

Nome altisonante con personalità rispettando gli equilibri economico-finanziari non esiste, o uno o l'altro.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: Mohammed Hussein il 09 Giu 2016, 16:40
Io ho la fortissima sensazione che il nostro prossimo allenatore sarà Massimo Oddo.
Siamo in due.

Discussione precedente - Discussione successiva