Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: gentlemen il 09 Giu 2016, 18:09
Siamo in due.

No, ora siamo in tre. Io l'avevo detto prima di te (e forse ce n'è un altro ancora).

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Loro cercano un gioco "affascinante ", che catturi il pubblico non tifoso della Lazio, calcolando che con con lo spezzatino tv tutto questo è possibile.
Si perde qualche punto in campionato, secondo me, ma la logica c'è, considerando che abbiamo meno tifosi delle grandi ( e pure boicottatori,in qualche percentuale).

Io credo però che con Prandelli otterresti un buon risultato comunque da questo punto di vista, senza l'utilizzo di sistemi,o meglio di principi, di gioco che son belli, ma che odorano di azzardo.

Detto ciò sto cmq pregando venga el loco,lo voglio chiarire, anche solo per " l'emozione " di avere uno che un anno fa ha impartito una lezione di tattica in una aula con presenti Conte and company.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.962

L'avversario dominare dobbiamo

Ha chiesto pieni poteri sul mercato ed ha già indicato a Lotito la punta centrale, una bestia in area di rigore

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Lotito aveva la soluzione comoda in casa, economica, benvoluta dal gruppo, apprezzata dalla stampa e finanche accettata dalla piazza.

Se, se..., ha scelto di non approfittarne è perchè forse finalmente ha capito che la Lazio ha bisogno di riconquistare quell'appeal mediatico che ha perso ormai da tempo.
Sampaoli era una suggestione, Bielsa ne sarebbe la figura perfetta.

Prandelli sarebbe la soluzione più logica: italiano, esperienza, ingaggio inferiore, ecc... Ma a livello mediatico tira come un pelo di fica della Litizzetto, e oggi Lotito sembra voler cercare visibilità per la Lazio come non ha mai fatto finora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: fish_mark il 09 Giu 2016, 18:13
No, ora siamo in tre. Io l'avevo detto prima di te (e forse ce n'è un altro ancora).
Se vi serve un quarto eccomi.
Male che vada, se sbagliamo le previsioni, ci possiamo sempre fare un tresettino.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Repubblica dice parti più vicine. Offerta 2M, richiesta abbassata a 2,5M.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Se è vero c è da stropicciarsi gli occhi.
Se è vero vuol dire che lotito vuole cambiare davvero
ed è un'ottima notizia.
El Loco è il migliore in assoluto di tutti i nomi che sono
girati, Sampaoli incluso.
Poi boh c'è chi dice che era mejo crisantemo Prandelli
peró oh il mondo è bello perchè vario

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Comunque Oddo è un nome affascinante, è palindromo. Chi ce l'ha al mondo un allenatore palindromo? Nessuno, credo.
Potrebbe fare più facilmente le due fasi, ad esempio.
Sì, mi piace.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Mi stupirebbe molto l'ingaggio di Bielsa.
Veramente sarebbe il primo segno di discontinuità dopo più di dieci anni.
Onestamente, ci credo poco.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.210
Bielsa è un pericolo. Per noi. In Italia un gioco così rischia di farti fare una finaccia. Boh

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.931
Ve piace favve male però... Nun vieeeneeeeee...

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Io invece ho la fortissima sensazione che Lotito prende veramente Bielsa.

Poi va a fare lo sborone in tv dicendo che ha preso l'allenatore di grande fama internazionale, grande motivatore, grande leader.

Poi je vende tutti e, siccome è un gran motivatore, je dice: "Adesso terzo posto co' Mauricio, Perea e Pasqualino Foggia".

E Bielsa lo cementa vivo.

Il "libera la Lazio" e me lo immaginavo diverso, ma va bene anche così.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ma come può pensare qualcuno a Oddo? Ma che davvero?
O Bielsa(65 %), o Prandelli (25 %), o un terzo tipo de boer 10%), ma togliamoci dalla testa oddo,maran,e compagnia bella,perché non sono mai stati cercati.
È sempre fish, poi, che inzuppa il biscotto per tenere su la polemica, io je le tajerebbe, quelle mano.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Ma come può pensare qualcuno a Oddo? Ma che davvero?
O Bielsa(65 %), o Prandelli (25 %), o un terzo tipo de boer 10%), ma togliamoci dalla testa oddo,maran,e compagnia bella,perché non sono mai stati cercati.
È sempre fish, poi, che inzuppa il biscotto per tenere su la polemica, io je le tajerebbe, quelle mano.

Ma non sono io ma la prassi lotitiana che in passato ha fatto prima credere a qualcosa fino al punto di alzare un polverone tale che alla fine è uscito fuori un nome che nessuno si aspettava.
Te lo ricordi come uscirono i nomi di Petkovic e Pioli?
Mo è uscito pure un certo Berizzo, ex Celta Vigo ... Già me lo vedo il titolo: "Beriz ... chi?"

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: fish_mark il 09 Giu 2016, 19:01
Ma non sono io ma la prassi lotitiana che in passato ha fatto prima credere a qualcosa fino al punto di alzare un polverone tale che alla fine è uscito fuori un nome che nessuno si aspettava.
Te lo ricordi come uscirono i nomi di Petkovic e Pioli?
Mo è uscito pure un certo Berizzo, ex Celta Vigo ... Già me lo vedo il titolo: "Beriz ... chi?"
Bielsa te fa sogná, frate?
Esponiti,che scripta manent.

JohnWick

*
Lazionetter
* 53
A me stava bene pure Inzaghi (pensa te che pretese che avevo), però dopo che c'è stata sta scenggiata ridicola con Prandelli , vai a trattare Bielsa, non ci si azzardi a farsi dire di no x 500 euro lordi !!!

poi vabè se ci riescono saranno capaci di dire che non l'hanno mai contattato !!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Lazio su Mihajilovic secondo le mie fonti ben informate

A me danno prandelli già in accordo con la società e solo da ufficializzare

No no attenzione , Sampaoli è molto di più di una semplice suggestione, fidateve ..

Mah, io ho parlato personalmente co Ronald ieri sera dall'aeroporto . dice che scenne giù a Roma pe sentì de che se parla

Fermi tutti. E' fatta co Bielsa! Poi alla prima litigata lo strangola cosi co e mano sue

Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Citazione di: inquisitor il 09 Giu 2016, 18:43
Comunque Oddo è un nome affascinante, è palindromo. Chi ce l'ha al mondo un allenatore palindromo? Nessuno, credo.
Potrebbe fare più facilmente le due fasi, ad esempio.
Sì, mi piace.

Oltretutto sembrerebbe di tornare agli anni belli in cui avevamo Salas, il centravanti palindromo. Appoggio la mozione.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Bielsa te fa sogná, frate?
Esponiti,che scripta manent.

Certo che mi fa sognare, anzi.
sei tu che non vuoi sognare e preferisci limitarti al semolino serale.
Non mi pareva di aver detto cose diverse fino ad ora.
Ho soltanto provato a dire - come MH - che alla fine spunta Oddo (o Berizzo o Skannatopuolos).

PS Rubin avverti prima però eh ... :D

Discussione precedente - Discussione successiva