Calciomercato estivo 16/17 altre squadre italiane....

Aperto da gentlemen, 14 Mag 2016, 11:42

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.513
Citazione di: Mr.Class il 09 Giu 2016, 10:58
invece secondo me, alla juve, inquadrato a livello caratteriale e messo in un contesto dove si deve stare sempre a 1000 a livello nervoso, farà lo step decisivo per diventare un vero campione.
Nella Juventus diverrà un Top Player.
Dopo essere stati succursali dell'Inter, ora sono diventati succursale della Juventus..... :) :) :) :) :) :)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.751
inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: aleArt il 09 Giu 2016, 11:53
rinnovo del fesso, rottura del crociato per ruzzicher (con annessa mancata vendita), pjanic alla juve (quasi fatta) e naingolan che strizza l occhio al chelsea...no vabbè eiaculo

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.522
Quando la Juventus va a prendersi con determinazione un giocatore significa che è uno forte, ma forte per davvero. Ora alle cacche consola pensare che è un bene la cessione del bosniaco, ma se Pjanic si allinea al carattere vincente bianconero gli svolta le partite con rosicamento annesso dei romanisti. Attenzione se parte anche Nainggolan, lui vuole a tutti i costi il Chelsea.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Il bobolo è furioso per la question Pjanic

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.527
Citazione di: maverickiv2007 il 09 Giu 2016, 13:02
Il bobolo è furioso per la question Pjanic

I commenti sul CdS sono per certi versi sorprendenti.

Sulla Gazzetta, invece, il tradizionale taglio "minimizzatore" dell'articolo e la maggior parte dei commenti sono più in linea con il romanista-tipo( Pijanic inutile, centrocampo comunque fortissimo, Sabbatini con quei soldi farà faville, mezzo giocatore, ecc...).

Cioè, gli utenti del corriere de trigoria dimostrano più realismo di quelli di un giornale di Milano... roba da matti!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Chuppy il 09 Giu 2016, 11:19
dalla Gazzetta:

Napoli, Koulibaly: "Il club non si è fatto vivo, penso che andrò via"
In un'intervista all'Equipe il difensore svela: "Molti club di alto livello mi vogliono e io dal Napoli non ho ricevuto alcun segnale, quindi ho l'impressione che partirò"

società inadeguata che naviga a vista.
Prendiamolo noi, gli diamo Candreva e loro aggiungono un decino, col quale prendiamo un altro centrale.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.077
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Boh a me non piace,a quelle cifre se volevano un trequartista c era solo l imbarazzo della scelta...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.077
Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Citazione di: Babu1975 il 09 Giu 2016, 14:42
Boh a me non piace,a quelle cifre se volevano un trequartista c era solo l imbarazzo della scelta...

Strano giocatore, ma la sua squadra girava solo se lui aveva voglia di giocare ... A Torino, dove si respira un'aria professionale, potrebbe davvero esplodere ...

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Andre il 09 Giu 2016, 15:05
Strano giocatore, ma la sua squadra girava solo se lui aveva voglia di giocare ... A Torino, dove si respira un'aria professionale, potrebbe davvero esplodere ...

A si si,ma gli ibridi non mi piacciono,se lo metti a centrocampo non copre,regista rischia troppo,trequartista sparisce x troppe gare e per troppi minuti a gara...

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Andre il 09 Giu 2016, 15:05

O potrebbe restare quello che è, come Vucinic. Ce ne sono stati di ex-jugoslavi discontinui anche nei grandi club.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Adesso lo vedremo nella Juventus , con accanto veri campioni ,ma il dubbio di un Hernanes 2 c'è

Valon92

*
Lazionetter
* 17.002
Pjanic è tanta roba, con Hernanes non c'entra niente anche solo per il momento della carriera e per il ruolo che il brasiliano vuole incomprensibilmente ricoprire dopo aver fatto benissimo da trequartista.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Tanta roba è esagerato sennò adesso era al Real o Barca.....
Ripeto ,vedremo perché sono curioso di vederlo in un contesto vincente se continuerà a essere discontinuo oppure è veramente tanta roba.
Io sinceramente avrei preferito la cessione di Naingoolan per indebolire i cani ,però,può essere che sbaglio

FMSSL

Visitatore
Non è tanto CHI stanno vendendo, ma A CHI stanno vendendo.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: FMSSL il 09 Giu 2016, 16:28
Non è tanto CHI stanno vendendo, ma A CHI stanno vendendo.

Esatto.

Se vendevano al prezzo della clausola di 38 milioni  ci stava come ragionamento, ma lo stai dando per 30 + bonus alla tua antagonista principale che è gia più forte di te e adesso si rinforza a discapito tuo.

Penso che sui 25-28 milioni l'avrebbero venduto tranquillamente in Europa senza doverlo dare a tutti i costi alla Giuve.

Contenuto sponsorizzato

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Se é vero che una percentuale della clausola sarebbe andata a Pjanic, ci sta uno sconto

Valon92

*
Lazionetter
* 17.002
Citazione di: NEMICOn.1 il 09 Giu 2016, 16:21
Tanta roba è esagerato sennò adesso era al Real o Barca.....
Ripeto ,vedremo perché sono curioso di vederlo in un contesto vincente se continuerà a essere discontinuo oppure è veramente tanta roba.
Io sinceramente avrei preferito la cessione di Naingoolan per indebolire i cani ,però,può essere che sbaglio
Tanta roba per il campionato italiano.
E comunque l'ha comprato la Juventus non il Pizzighettone.

Discussione precedente - Discussione successiva