Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

Warp

*
Lazionetter
* 13.252

- Tranquillo Ce so tutte chiacchiere
Si intanto di sotto quella che sbatte i tappeti ha cominciato a guardare verso di qua con un ghigno satanico

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.325
io per motivi miei dico

De Boer 9
Bielsa 8
Prandelli 7
Ma il salto di qualita con tutti e tre rispetto al passato sarebbe enorme
Quindi, arriverà Giampaolo. :(

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Io non dico ancora nulla perché alla storia di Bielsa non voglio crederci troppo. Però raga' se poco poco lotito impazzisce e porta Bielsa per me è come se portasse Ibra o giù di lì.
Il salto di qualità sarebbe enorme sia dal punto di vista tecnico che mediatico.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: Il nostro Giorgione il 10 Giu 2016, 09:11

AGGIORNAMENTO DEL 10/06 ALLE 07:40 - Lazio-Bielsa, tutti con il fiato sospeso. Il toto-panchina ora vede i biancocelesti in attesa, perché il tecnico argentino ha dato la sua disponibilità e sarebbe orientato anche ad accettare la proposta economica di Lotito, ma si è preso del tempo per pensarci. La risposta dovrebbe arrivare entro questo weekend. Come riporta l'edizione odierna de La Repubblica, il mister vuole valutare il progetto che gli è stato presentato ed essere certo di avere garanzie tecniche, nonché voce in capitolo sul mercato. Il carattere del "Loco" ha conquistato il patron Lotito con cui sembrerebbe essere scattato il feeling. Due personalità forti che si sarebbero subito "sposate" bene. L'ex Marsiglia può rappresentare un crocevia decisivo nella crescita della società, che per la prima volta nella gestione Lotito andrebbe a investire oltre 3 milioni di euro complessivi per tecnico e staff (tra cui i fedelissimi Pablo Quiroga e Diego Reyes, già con lui a Marsiglia). E soprattutto porterebbe a Roma un allenatore dal fortissimo impatto mediatico a livello internazionale, capace di colmare il vuoto lasciato da Klose al momento del suo addio. La Lazio tutta aspetta, i tifosi non riescono nemmeno a credere che la trattativa sia concreta. Ma stavolta Lotito è convinto e ci sta provando sul serio in prima persona. E se dovesse andare male, la principale alternativa è Frank de Boer: in Olanda c'è addirittura chi dice che sia già d'accordo con la Lazio.

Diavolo di un Lotito!!
Ha parcheggiato in cantina Prandelli, affitta l'attico De Boer mentre Bielsa lo aspetta in garconniere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Comunque se arriva De Boer devi comprarti almeno un ala visto che uscirà pure Kishna.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340

- Cesare, sient'ammé, 'ca nun ce sta nissune limite, tu devi uscire, ti devi salvare, chiste  t'hanno chiuse int' sto museo, tu devi uscire, va 'miezz a strada, contatta altre squadre, va a rubà, chiama l'Atalanta,  vatti' a vede una partita de pallamano, ma tu devi uscire...

- Ma Lotito....

- Lotito te fa entrà dint'a nu manicomio si tu nun esci...

- Lotito dice che ho i complessi nella testa

- Cesare, tu non tieni i complessi, tu tieni n'orchestra int'a testa !!!

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: Mohammed Hussein il 10 Giu 2016, 00:19
Intanto Lotito se ne parte per la Francia con la nazionale.

Questo è veramente allucinante: c'è da lavorare su allenatore e una marea di acquisti e cessioni e lui se ne va con la nazionale

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

Envoyé de mon ALCATEL ONE TOUCH 7041D en utilisant Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Giochino delle percentuali su chi sarà il prossimo allenatore:

1) De Boer - 50%
2) Prandelli - 30%
3) Bielsa - 20%

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
facciamo che dico la mia per l'ultima volta
non si puntano le dita o caxxi vari qui
Lotito ha "salvato'' il salerno, e ha preso il primo aereo per Parigi.
poi si parla di trattative in corsa con il grandissimo Bielsa, che alcuni dicono sia a roma da 4-5 giorni (non sarebbe spuntata una foto?)
tu sei obbligato prima di fare la povera figura che fara' in Francia in quella rioma di federazione a fare chiaro con i tifosi della Lazio!

ma fate il favore oh.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: italicbold il 10 Giu 2016, 09:29

- Cesare, sient'ammé, 'ca nun ce sta nissune limite, tu devi uscire, ti devi salvare, chiste  t'hanno chiuse int' sto museo, tu devi uscire, va 'miezz a strada, contatta altre squadre, va a rubà, chiama l'Atalanta,  vatti' a vede una partita de pallamano, ma tu devi uscire...

- Ma Lotito....

- Lotito te fa entrà dint'a nu manicomio si tu nun esci...

- Lotito dice che ho i complessi nella testa

- Cesare, tu non tieni i complessi, tu tieni n'orchestra int'a testa !!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

izio

*
Lazionetter
* 2.160
appuntamento a lunedi con.. il prossimo nome che er sor marchese mo c'ha da fa a Parigi.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: StylishKid il 10 Giu 2016, 09:58
Se lallero, mo un we senza nomi.
Però pieno de fumate (nera o grigia, di solito)

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
ogni occasione, tocca aspettare qualche mese (o anno) in piu.
catzo, parliamo di Lazio come Societa' di prestigio e fino a qualche mese fa non aveva un sito ufficiale in INGLESE.
non abbiamo uno sponsor da 10+ anni

questo o torna a Roma, veloce,  invece di fare le passerelle con tavecchio e conte a Parigi, e capisce che la Lazio e' la priorita' o propongo che il tifoso della Lazio non si abbona, non va allo stadio, non compra da quel misero store della macron.

BASTA.

la SSLAZIO E' PRIORITA'

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Boh, sarò scemo ma io spero ancora in Oddo.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.782
Citazione di: skizzo87 il 10 Giu 2016, 09:26
Comunque se arriva De Boer devi comprarti almeno un ala visto che uscirà pure Kishna.

beh perchè invece senza de boer su kishna tocca contarci e puntarci a occhi chiusi.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: StylishKid il 10 Giu 2016, 10:12
Boh, sarò scemo ma io spero ancora in Oddo.

ti diro'...

io non credo ai tre nomi rimasti sul tappeto (deboer/bielsa/prandelli). i miei 50 cents li metto su oddo. e altri 25 su inzaghi al pescara.

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: irisheagle il 10 Giu 2016, 09:20
Io non dico ancora nulla perché alla storia di Bielsa non voglio crederci troppo. Però raga' se poco poco lotito impazzisce e porta Bielsa per me è come se portasse Ibra o giù di lì.
Il salto di qualità sarebbe enorme sia dal punto di vista tecnico che mediatico.
Verissimo.

Ma io ho un recondito terrore che prima dell'esordio in campionato Bielsa prenda Lotito a capocciate e si dimetta per dissidi irrecuperabili.
A quel punto presumibilmente si saranno accasati tutti e c'è solo da sperare che Reja sia libero, se no Sonetti o Sandreani.

Seriamente: si può pure prendere Bielsa, ma poi ce lo dovremmo pure tenere.
Per far questo, Lotito deve cambiare veramente TANTO.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Alcares il 10 Giu 2016, 10:23
Verissimo.

Ma io ho un recondito terrore che prima dell'esordio in campionato Bielsa prenda Lotito a capocciate e si dimetta per dissidi irrecuperabili.
A quel punto presumibilmente si saranno accasati tutti e c'è solo da sperare che Reja sia libero, se no Sonetti o Sandreani.

Seriamente: si può pure prendere Bielsa, ma poi ce lo dovremmo pure tenere.
Per far questo, Lotito deve cambiare veramente TANTO.
Intanto lo portasse a formello ....poi facciamo il resto

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva