Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AquilaLidense il 10 Giu 2016, 12:00
A quanto pare si vocifera la presenza di lotito agli europei di Francia, pertano credo che il tecnico sia stato già bello che deciso.
a questo punto credo che sia uno tra PRandelli, bielsa e Inzaghi
La Francia è a due ore di volo e tra una gara e l altra passano 5 giorni.

Non è che magari è presente oggi è domani sta a Roma ?
No eh..

blow

*
Lazionetter
* 20.008
se si presenta con inzaghi fa 3 abbonamenti.
con prandelli 4.
credo che solo Bielsa possa rianimare la tifoseria.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
Io credo che Lotito sia solo andato all'inaugurazione di Casa Azzurri, ieri sera a Montpellier.
Per tornare a Roma ce mette meno di un viaggio da Bufalotta all'Eur.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: LuckyLibra il 10 Giu 2016, 09:36[/size]facciamo che dico la mia per l'ultima volta

Non hai resistito manco mezz'ora. E datti una cazzo di calmata.

Citazione di: LuckyLibra il 10 Giu 2016, 10:04
non e' possibile.
ogni occasione, tocca aspettare qualche mese (o anno) in piu.
catzo, parliamo di Lazio come Societa' di prestigio e fino a qualche mese fa non aveva un sito ufficiale in INGLESE.
non abbiamo uno sponsor da 10+ anni

questo o torna a Roma, veloce,  invece di fare le passerelle con tavecchio e conte a Parigi, e capisce che la Lazio e' la priorita' o propongo che il tifoso della Lazio non si abbona, non va allo stadio, non compra da quel misero store della macron.

BASTA.

la SSLAZIO E' PRIORITA'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.108
se si presenta con inzaghi fa 3 abbonamenti.
con prandelli 4.
credo che solo Bielsa possa rianimare la tifoseria.
Allora fa bene a non prendere Prandelli e tenere. Inzaghi se Bielsa non viene.
Capirai spendere 1.5 invece di 700k per 1 abbonamento in più.
Lotì o Bielsa o Inzaghi.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.159
Da quello che si legge l'offerta a Bielsa è stata definita, con anche un passo in avanti da parte nostra per avvicinarci alle richieste del tecnico argentino. Si aspetta una risposta nel week-end, quindi non credo che la presenza o meno di Lotito a Roma possa essere così influente sul buon esito della trattativa.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: ilprofeta il 10 Giu 2016, 12:12
Da quello che si legge l'offerta a Bielsa è stata definita, con anche un passo in avanti da parte nostra per avvicinarci alle richieste del tecnico argentino. Si aspetta una risposta nel week-end, quindi non credo che la presenza o meno di Lotito a Roma possa essere così influente sul buon esito della trattativa.

Pioli fu annunciato il 12 giugno. Quindi, magari con un "blitz" (termine una volta in voga, ma ora difficile da applicare in questa realtà, ma ci proviamo lo stesso), con i tempi ci dovremmo essere.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.587
Nel caravanserraglio mediatico che vede succedersi allenatori improbabili e nomi improponibili c'è un posto, lontano, dove tutto è perfetto.
Si chiama "Il paradiso dei dimenticati". Potete trovarci Mauro Repetto che saltella impazzito senza che nessuno lo prenda per il culo, insieme ad Andrew Ridgley.
Potete scorgere Adriano Pantaleo che impenna con il Motom modificato con Marmitta Proma e Totò Cascio che vaga per cinema d'essai.
C'è Salvo del Grande Fratello, insieme a Roberta Beta, che hanno aperto un punto di ristoro Spizzico.
Le Lorimeri che aprono il concerto di Dj Flash e Cesare Cadeo che intaglia cestini di vimini insieme a Daniele Interrante.
Mea Vitali che palleggia con Eguren mentre Bruno Cuomo di Operazione Trionfo sfida Dennis Fantina di Saranno Famosi a biliardo.
E poi lui: un uomo in ciabatte di cervo, con indosso una maglietta lisa dell'Atalanta, quella di Migliaccio, che cerca un posto dove il suo cellulare, linea TELE TU, prenda un po' di campo.
Perchè Cesare sa aspettare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.939
Citazione di: ilprofeta il 10 Giu 2016, 12:12

aggiorniamo il warpometro a  "settimana decisiva"

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.587
Citazione di: italicbold il 10 Giu 2016, 12:02
Io credo che Lotito sia solo andato all'inaugurazione di Casa Azzurri, ieri sera a Montpellier.
...tornare a Roma quando l'alternativa è planare su un tavolo imbandito con ostriche e formaggi pregiati?
Naaaaaaaaaaaaaa

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: Aquila1971 il 10 Giu 2016, 12:14
Nel caravanserraglio mediatico che vede succedersi allenatori improbabili e nomi improponibili c'è un posto, lontano, dove tutto è perfetto.
Si chiama "Il paradiso dei dimenticati". Potete trovarci Mauro Repetto che saltella impazzito senza che nessuno lo prenda per il culo, insieme ad Andrew Ridgley.
Potete scorgere Adriano Pantaleo che impenna con il Motom modificato con Marmitta Proma e Totò Cascio che vaga per cinema d'essai.
C'è Salvo del Grande Fratello, insieme a Roberta Beta, che hanno aperto un punto di ristoro Spizzico.
Le Lorimeri che aprono il concerto di Dj Flash e Cesare Cadeo che intaglia cestini di vimini insieme a Daniele Interrante.
Mea Vitali che palleggia con Eguren mentre Bruno Cuomo di Operazione Trionfo sfida Dennis Fantina di Saranno Famosi a biliardo.
E poi lui: un uomo in ciabatte di cervo, con indosso una maglietta lisa dell'Atalanta, quella di Migliaccio, che cerca un posto dove il suo cellulare, linea TELE TU, prenda un po' di campo.
Perchè Cesare sa aspettare.

AHAHAHAHAH

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: italicbold il 10 Giu 2016, 12:02
mentre se volesse andare a Marsiglia sono 2 ore scarse di macchina ...

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
Citazione di: Aquila1971 il 10 Giu 2016, 12:16
...tornare a Roma quando l'alternativa è planare su un tavolo imbandito con ostriche e formaggi pregiati?
Naaaaaaaaaaaaaa

Non é un buon mese per le ostriche.
Stanno in riproduzione.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.587
Citazione di: italicbold il 10 Giu 2016, 12:25
Stanno in riproduzione.
E con questa notizia almeno aumentiamo la speranza che Lotito ritorni a Roma per l'allenatore.
Ormai mi attacco a tutto, pure al ciclo riproduttivo dei mitili.

Alex_k

Visitatore
Citazione di: Daniela il 10 Giu 2016, 12:27
ma Bielsa è bbbbbono?

Beh, c'ha una certa età, ma magari potrebbe anche piacere
:=))

Warp

*
Lazionetter
* 13.252
Citazione di: italicbold il 10 Giu 2016, 12:25
Stanno in riproduzione.

esatto spega a 'sti zotici che cozze e ostriche si mangiano solo da settembre ad aprile
In Belgio dicono si mangiano solo nei mesi con la R (perche ci inseriscono anche Januari, in fiammingo/olandese)
:D

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
In Belgio dicono si mangiano solo nei mesi con la R (perche ci inseriscono anche Januari, in fiammingo/olandese)
:D

Volevo aggiungerlo...  :lol: ;))

janvier in francese...

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.361
Citazione di: gentlemen il 10 Giu 2016, 11:46
Non mi illudo, anche perché se il progetto risulta convincente non c'è bisogno di riflettere.....
Ad ogni buon conto, a differenza di quello che in molti pensano e scrivono, un allenatore di esperienza e forte personalità bene si sposa con Lotito, che infatti ha uno splendido rapporto con Reja, i problemi ci furono tra Reja e Tare.
Lotito ha un carattere molto forte, complesso ma semplice al tempo stesso, è malfidato, si fida solo di se stesso, ma se qualcuno riesce a guadagnarsi la sua fiducia, ma soprattutto stima, allora Lotito gli a pure le chiavi di casa, è avvenuto così con Reja, quindi se pure dovessero sorgere problemi non sarà certo per il rapporto con Lotito.
Quello che però ora mi lascia perplesso è che si sia creata tantissima aspettativa sull'arrivo di Bielsa, per me andava fatto in gran segreto, so che è difficile, ma l'effetto boomerang di un suo "no grazie..." sarebbe devastante dal punto di vista dell'ambiente, già duramente devastato.
Se Bilkesa, per qualsivoglia motivo, dovesse non concretizzarsi, anche l'ingaggio di Prandelli o De Boer verrebbe vissuto ed accolto come una delusione, e questo non sarebbe né giusto né accettabile.

più segreto di così... lotito e tare e bielsa non han detto nulla,

nessuno li ha mai visti insieme ... per quanto ne sappiamo può essere benissimo una calla

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma perché adesso Lotito avrebbe bisogno di incontrarsi di persona per chiudere una trattativa? Lotito? Quello che sta sempre al telefono? Quello che parla pure con due cellulari in contemporanea? E poi 'sta storia che Tare è stato delegittimato l'ha sparata sempre un sitarello, eh... come funziona? Se parlano di Bielsa so' cazzate e se dicono che Lotito vuole fa tutto da solo è vero? Tutto può esse, eh... però Sampaoli, de Boer, Bielsa... vorreste farmi credere che 'sti nomi li è andati a cercare Lotito in persona? Ma che cazzo ne sa Lotito de Calcio estero, su... è già tanto se segue la Serie A...

Discussione precedente - Discussione successiva