Citazione di: Balde89 il 10 Giu 2016, 13:11
Concordo in pieno.
Sperare in offerte da 40 milioni per Noi è un utopia perché il nostro presidente è stato abilissimo nel crearsi intorno un ambiente ostile nei suoi confronti.
la Lazio non spera niente.
Sono un paio di giocatori che vogliono cambiare aria, quindi la Lazio ne ha preso atto e fissato le cifre (presumo).
Quindi se portano quanto vogliamo i giocatori possono andare, altrimenti ciccia.
Il mercato (in senso generale, non solo "calciomercato") è fatto anche di alleanze e assi bidirezionali, io faccio un favore a te, tu lo fai a me e si va verso la felicità di entrambi.
A guardare l'asse Milan/rioma e l'asse Juve/rioma non mi sembra vada come dici. C'é sempre uno che se la prende nel culo più di un altro.
Tra l'altro i favori di cui parli (vedi l'asse Lazio/genoa) sono stati vieppiù criticati dalla nostra cornice marcia.
Qui non si parla di esaltazione dei riommers, qui si parla di fare mercato nel modo giusto. E' inutile che ci facciamo il sangue amaro per i 25 milioni di Romagnoli; le dirigenze che operano in modo aperto con le altre società arrivano a fare affari del genere. Il mercato è pieno di trattative di questo tipo, cioè che finiscono con la super-valutazione di un giocatore.
Ma secondo te non c'era di mezzo il cartellino di Destro?
Non riscattato dal Milan nonostante il (credo, così ricordo) riscatto obbligatorio ma non consumato?
Un mercato intelligente è fatto di accordi e collaborazioni proficue per entrambi. Se tu punti a prendere un terzino come Adriano strappandolo a 0 grazie alle clausole di contratto, stai pur certo che il Barca non verrà mai ad offrirti 50 milioni per Keità.
Quindi devo pagare 20 ml. Padoin perché un giorno la juve, forse, mi darà 35 ml. per FA?

Noi con Romagnoli ci avremmo fatto 10 milioni al massimo, e magari molti di noi avrebbero anche elogiato le abilità di Lotito negli affari.
Ma siamo noi a sbagliare, non loro.
Ma io non credo proprio.
Quella dei 10 ml. per Romagnoli, fosse stato nostro, é solo una tua supposizione.
Non c'é la controprova.
Secondo me sbagliano loro, per questo sono in odore di sanzione Uefa.
E hanno venduto a una concorrente (va beh..concorrente..si fa per dire) il loro miglior giocatore.
Stanno ai piedi di Cristo perché non sanno se vanno in C.L. Ergo non hanno operato bene, mi pare un dato oggettivo.