Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 10 Giu 2016, 12:24
In sintesi Candreva è un buonissimo giocatore, il problema è il carattere, in una squadra dove ritiene di essere il più forte assume atteggiamenti che finiscono per intaccare e danneggiare la squadra, in campo e fuori.

basta questo.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
In sintesi Candreva è un buonissimo giocatore, il problema è il carattere, in una squadra dove ritiene di essere il più forte assume atteggiamenti che finiscono per intaccare e danneggiare la squadra, in campo e fuori.

perfetto ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
ma poi parliamo della stessa nazionale in cui è convocato sturaro che ha giocato un migliaio di minuti, e manco sempre positivamente, e da cui è stato tenuto fuori bonaventura che ha giocato il triplo con 6 gol e 10 assist?
o dove è convocato marchetti che molti lapiderebbero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Sbra quanto valuteresti candreva se giocasse alla fiorentina?

Cosi, per capire.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
se giocasse alla fiorentina come ha giocato da noi finchè j'annava o se giocasse alla fiorentina come ha giocato quando ha deciso d'esse il più?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

quindi a quanto lo venderesti?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: AquilaLidense il 10 Giu 2016, 17:03

per me meno di 30 non se ne parla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 10 Giu 2016, 17:03

Dipende dal mercato. Io personalmente non ci spenderei + di 15 milioni. Il mercato dice che gente inferiore tecnicamente e con rendimenti inferiori é stata pagata di +. Perciò va venduto a 25 e passa

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
premesso che io dai 25 milioni in su lo venderei, ma secondo me se arriva un allenatore coi contro.catzi (ad esempio Bielsa) vedi come lo mette in riga e gli fa passare la voglia di fare la prima donna....un pò come ha fatto Conte in Nazionale.....

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Sbracchiosauro il 10 Giu 2016, 15:26
se giocasse alla fiorentina come ha giocato da noi finchè j'annava o se giocasse alla fiorentina come ha giocato quando ha deciso d'esse il più?
stessa identica storia della Lazio: se oggi fosse della fiorentina, tu quanto lo pagheresti?

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
bisogna vedere chi sarà l'allenatore e soprattutto come gioca, se predilige le fasce candreva va sostituito, nel senso che bisogna prendere un esterno,  altrimenti si prende un giocatore funzionale al modulo...

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Kredskin il 10 Giu 2016, 20:47
stessa identica storia della Lazio: se oggi fosse della fiorentina, tu quanto lo pagheresti?

18-22
circa
se penso sia scemo irrecuperabile più verso i 18, se penso sia in malafede più 22

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Sbracchiosauro il 11 Giu 2016, 00:26
18-22
circa
se penso sia scemo irrecuperabile più verso i 18, se penso sia in malafede più 22

speriamo che qualcuno ce lo paghi un po di più, no??

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
e speriamo pure ce lo paghi subito, così posso liberare i miei auspici
ma rispondevo solo a una domanda sulla mia opinione personale, non era quanto mi aspetto di ricevere da altre squadre

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Sbracchiosauro il 11 Giu 2016, 00:35
ovvio
e speriamo pure ce lo paghi subito, così posso liberare i miei auspici
ma rispondevo solo a una domanda sulla mia opinione personale, non era quanto mi aspetto di ricevere da altre squadre

sai bene che io la penso diversamente da te, nel senso che lo terrei, ma non mi reputo un cretino, se deve essere ceduto ok, basta che ce lo pagano il giusto e si rinforzi la squadra, per il resto ok.. :beer:

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Sbracchiosauro il 11 Giu 2016, 00:26
18-22
circa
Allora diamo la stessa valutazione, l'unica differenza è che per me non c'è nessuna malafede ma una semplice discontinuità dovuta ad una condizione psicologica fragile.

Si aspettava di essere trattato come un simbolo, pensava di aver davvero conquistato l'ambiente e di meritare una fascia da capitano, di far tornare un romano a guidare la Lazio. E senza entrare nel merito di questa cosa, senza stabilire se le sue aspettative fossero giuste o meno, semplicemente la delusione, il tradimento che ha percepito, l'ha portato agli atteggiamenti di questa stagione.

Ripeto: senza entrare nel merito, è solo il mio pensiero.

Io comunque più di 20 milioni non lo pagherei mai, vista la sua età.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Kredskin il 11 Giu 2016, 15:07
Allora diamo la stessa valutazione, l'unica differenza è che per me non c'è nessuna malafede ma una semplice discontinuità dovuta ad una condizione psicologica fragile.

Si aspettava di essere trattato come un simbolo, pensava di aver davvero conquistato l'ambiente e di meritare una fascia da capitano, di far tornare un romano a guidare la Lazio. E senza entrare nel merito di questa cosa, senza stabilire se le sue aspettative fossero giuste o meno, semplicemente la delusione, il tradimento che ha percepito, l'ha portato agli atteggiamenti di questa stagione.

Ripeto: senza entrare nel merito, è solo il mio pensiero.

Io comunque più di 20 milioni non lo pagherei mai, vista la sua età.

Lettura verosimile secondo me, ma senza malafede e soprattutto trovo esagerate le critiche ai suoi atteggiamenti,  nel senso che non gli si perdonava una cosa, quest'anno. Un po' dì atteggiamenti a catzo li ha avuti in certe occasioni,  è vero, ma molto spesso rallentava l'azione perché la squadra non saliva, altre volte riusciva ad alzare il cross e non c'era nessuno, perché quest'anno, ricordo, abbiamo avuto un centravanti solo nelle ultime sette giornate. Il resto a mio avviso l'ha fatto quello che hai ben descritto tu.

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
L'Inter adesso i soldi ce li ha. E pure tanti. Chiediamo 30 M

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
IMHO è il giocatore più forte della nostra nazione a euro2016

Discussione precedente - Discussione successiva