Citazione di: italicbold il 10 Giu 2016, 15:28
Caro ES, la posizione, su questa cosa é abbastanza indifendibile.
Anche l'eventuale precontratto con Prandelli, cosa a cui credo, che rende automaticamente Prandelli un ripiego.
Se non credi a Prandelli, o cerchi di meglio (perché questo vuol dire in soldoni), allora Prandelli non lo fai firmare.
Non é che esiste la società Lazio e sotto un mare informe. Che le voci circolino é pacifico da quando é stata inventata la carta stampata. O la radio.
Che la società lo voglia o meno si sta alzando pericolosamente l'asticella dell'attesa dei tifosi.
Più passa il tempo e più l'attesa si fa spasmodica e si spera nel botto.
Se tra una settimana mi annunci Inzaghi, per dire, me ne strafotto che hai comunque fatto un offerta a Van Gaal, alla fine resto co Inzaghi.
L'ho scritto ieri, se quindici giorni fa annunciavi Prandelli portavi a casa tanti applausi. Se lo fai tra quindici giorni, dopo che si sono sparse le voci di Bielsa, De Boer etc. ti becchi i fischi. E' fisiologico.
Più passa il tempo e più non ha spazio di manovra.
O Bielsa o fischi.
Posizione scomoda.
quoto tarallo, chiaro che se porti inzaghi o maran il mio discorso cade.
Ma se devo scegliere tra tevez hunt, rvp, posso esse libero di parlarci con questi giocatori, non in contemporanea possibilmente?
Se vedo che tevez mi fa l'occhiolino, posso parlare ancora con rvp che mi hanno detto je piace Roma? o devo accannare sennò vengo tacciato di dilettantismo, improvvisazione, approssimazione?
stica,io dico.
Tare ha detto"
penso che la situazione allenatore sarà chiara tra una settimana".
Non ha detto: "
prometto che tra una settimana annunceremo il nuovo allenatore".
Che deve fa? sono sopraggiunti altri fattori che hanno cambiato le carte in tavola, magari le improvvise disponibilità di fdb e bielsa, che so.
Io voglio un profilo alto, questo sì, vanno bene tutti e 3, certo
tornare con inzaghi sarebbe questo sì estremamente criticabile.E ho scritto più volte che due righe ufficiali per spiegare alla gente quel che si sta facendo, anche in maniera generica, non avrebbe fatto un soldo di danno.
Pure vero è che come parlano, provano a dire la loro, a spiegare, in un periodo in cui tutto è dinamico, flessibile (vedi casi rudiger pjanic al roma), vengono attaccati senza pietà.