Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840

- Ma dov'è la mia panchina?

- Cazzo vuoi, io l'ho lasciata lì

- Ma neanche una piccola così?

- Chi ha bisogno di una panchina? Guarda come sono disinvolto anche in piedi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 10 Giu 2016, 15:37
E' l'ordine dei fattori che é sbagliato e crea un cortocircuito.
Tu contatti Sampaoli, ed é un fatto confermato anche da Tare, non c'é incontro tra domanda e offerta, pacifico.
Poi vai da Bielsa, discuti, proposta, controproposta, non c'é accordo, pacifico anche questo.
Poi incontri Prandelli, offerta accettata, baci e abbracci.
Applausi.

Il problema é che, al momento e secondo parecchie fonti, sto Prandelli, anche la Lazio lo considera un ripiego.
E' sbagliato firmare un accordo con Prandelli e poi lasciarlo a bagnomaria.

Per me e' andata diversamente.
Sampaoli OK, poi Prandelli e non Bielsa (che hanno visto solo da poco). Hanno parlato con Prandelli e si sono scambiati i programmi, ma gli hanno detto senti c'e' dell'altro che bolle in pentola e vorremo da' un'occhiata rapida, a te te dispiace se continuiamo a parlare anche con questo? No figuratevi, io me morirei de veni'. OK, grazie, anche noi ti apprezziamo ma facci fare questa cosa poi dovesse andare male chiudiamo.

Non mi pare un trattamento orripilante per Prandelli.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: Tarallo il 10 Giu 2016, 15:30
Ma no, dai. Ci sta che si insegue qualcuno e che altri potrebbero prendere il suo posto. Lo si puo' spiegaer, e Prandelli che e' intelligente non fara' storie. Dopo due giorni sta cosa l'avranno dimenticata tutti.

Ripeto, pero', che l'orrore sarebbe non prendere nessuno dei tre. Allora si che sarebbero le comiche.
Ti dimentichi se le cose vanno bene. Se vanno male già mi immagino le domande a Prandelli tipo "si sente appoggiato da una Società che l'ha tenuta in attesa un mese mentre trattava altri allenatori??" che rispondi? Ecco la che sei deleggittimato in un batter d'occhio!

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Citazione di: Tarallo il 10 Giu 2016, 14:24
Le ostriche fanno schifarcazzo.
Quanta saggezza contenuta in sole quattro minuscole parole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.921
Come tifoso non mi faccio tanti problemi.
Ci saranno sempre questi incontri, strette di mano, parole date e poi rimangiate... il mondo va così, il calcio anche, se poi i protagonisti sono i vari Preziosi, ADL, Berlusca, Zamparini e co. che pretendiamo?
Ormai guardo con "passione e trasporto" solo la partita, per amore della Lazio, il resto, visti gli "attori" (milionari), va preso con le pinze e a co-jo-nella.imho
:ssl

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 10 Giu 2016, 15:41
Per me e' andata diversamente.
Sampaoli OK, poi Prandelli e non Bielsa (che hanno visto solo da poco). Hanno parlato con Prandelli e si sono scambiati i programmi, ma gli hanno detto senti c'e' dell'altro che bolle in pentola e vorremo da' un'occhiata rapida, a te te dispiace se continuiamo a parlare anche con questo? No figuratevi, io me morirei de veni'. OK, grazie, anche noi ti apprezziamo ma facci fare questa cosa poi dovesse andare male chiudiamo.

Tanto è che Prandelli ha detto "stanno facendo le loro valutazioni" e Pin ha detto:"incrociamo le dita".
A me sembra abbastanza chiaro.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Quando eravamo più giovini, io e il prode italicbold decidemmo di assistere ad un derby con ostriche e champagne, per far da contraltare alla nostra povertà in campo.
Correva l'anno 2007.
All'epoca lavoravo a Rennes, e decidemmo che avrei acquistato le ostriche in loco per portarle fresche fresche, con tragitto diretto lavoro-casa italicbold, mentre il prode avrebbe fornito le bevande.
Finì che mangiammo le ostriche fresche fresche (che finirono quasi subito) e ci scolammo due bottiglie di vinello bianco frizzantino.
Perdemmo 3-2.
La notte, dopo un post-derby in un bar con amici, vomitai pure l'anima.
Però le ostriche me piaciono.

JohnWick

*
Lazionetter
* 53
però secondo sto raggionamento al momento sarebbero passate almeno 3 settimane, ora visto che credo siam tutti d'accordo che serve qualcuno li dentro che non si faccia mettere i piedi in testa, come è stato fatto con Pioli, e che alcuni giocatori (vedi Parolo) hanno già detto pubblicamente alcune cosette sul prossimo allenatore, che parere avranno i nostri eroi su Prandelli che ormai credo abbia fatto pure qualche uovo a forza di aspettare ?

secondo me:

75% inzaghi
5% prandelli
0.1% bielsa
19.9% altri................forse deboer !!

ovviamente sarei felicissimo di sbagliare su bielsa, ma 3 anni fa quando qualcuno (p.c.) disse per radio "è fatta" ed io scrissi "è saltato tutto 2 giorni fa".......son stato sospeso !!!

anzi facciamo una cosa, se viene Bielsa, son talmente contento che cancello l'account  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.108
"Devono fare le dovute valutazioni" alla luce delle ultime notizie potrebbe essere semplicemente "vogliono vagliare anche altri profili". Se Prandelli aspetta vuol dire che lo trova in linea con ciò che si sono detti, non vuol dire che sia uno scarto ma che vogliamo scegliere con attenzione.
Siamo la Lazio eh, ci sta che ci guardiamo intorno per scegliere l'allenatore, di massima si chiedeva questo, scelta poderat e profilo medio alto.
Ripeto, se confermano Inzaghi cambio posizione.

Citazione di: SSL il 10 Giu 2016, 15:44
Ti dimentichi se le cose vanno bene. Se vanno male già mi immagino le domande a Prandelli tipo "si sente appoggiato da una Società che l'ha tenuta in attesa un mese mentre trattava altri allenatori??" che rispondi? Ecco la che sei deleggittimato in un batter d'occhio!
"Stiamo parlando della SSLAZIO1900, è normale che valutino diversi profili di livello prima di scegliere il tecnico"
Sarebbe scandalosa?

JohnWick

*
Lazionetter
* 53
Citazione di: JohnWick il 10 Giu 2016, 15:47
però secondo sto raggionamento al momento sarebbero passate almeno 3 settimane, ora visto che credo siam tutti d'accordo che serve qualcuno li dentro che non si faccia mettere i piedi in testa, come è stato fatto con Pioli, e che alcuni giocatori (vedi Parolo) hanno già detto pubblicamente alcune cosette sul prossimo allenatore, che parere avranno i nostri eroi su Prandelli che ormai credo abbia fatto pure qualche uovo a forza di aspettare ?

secondo me:

75% inzaghi
5% prandelli
0.1% bielsa
19.9% altri................forse deboer !!

ovviamente sarei felicissimo di sbagliare su bielsa, ma 3 anni fa quando qualcuno (p.c.) disse per radio "è fatta" ed io scrissi "è saltato tutto 2 giorni fa".......son stato sospeso !!!

anzi facciamo una cosa, se viene Bielsa, son talmente contento che cancello l'account  :asrm

parlavo di Ylmaz......

ma come si modificano i msg sul forum ?  :S

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
Citazione di: Tarallo il 10 Giu 2016, 15:41

Beh, insomma, c'é di meglio come inizio di rapporto di lavoro.
Per instaurare la fiducia tra controparti ho visto cose più efficaci.
Anche in relazione alla tifoseria (che rende la fattispecie della società di calcio un caso a parte).
E questo anche al netto del fatto che Prandelli, al momento, non trova altre squadre e quindi aspetta di buon grado.

A me sembra pacifico che Prandelli stia passando dalla casella "ottimo allenatore con buon curriculum" a "ripiego".
Agli occhi della Lazio come a quelli di chi, in fondo, crea il pubblico della Lazio. Ovvero noi.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 10 Giu 2016, 15:50
Anche in relazione alla tifoseria (che rende la fattispecie della società di calcio un caso a parte).
E questo anche al netto del fatto che Prandelli, al momento, non trova altre squadre e quindi aspetta di buon grado.

A me sembra pacifico che Prandelli stia passando dalla casella "ottimo allenatore con buon curriculum" a "ripiego".
Agli occhi della Lazio come a quelli di chi, in fondo, crea il pubblico della Lazio. Ovvero noi.
Negli sport americani, (COME NELLA VITA REALE), il processo di interview e' assolutamente un classico. Nel senso di "colloquio di lavoro". Esattamente come nella vita normale. Se ne vedono due o tre, si ascoltano i loro progetti, le loro aspettative e richieste.

Francamente non vedo proprio il problema.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Dite quello che volete, a me non sembra una vicenda lineare. Tu fai tutti i tuoi giri ma non deve uscire mezza cosa. Poi ufficializzi chi ti pare. Qui invece incassi i no e vai avanti. Non mi pare un bel vedere..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.108
Citazione di: italicbold il 10 Giu 2016, 15:50

Ce lo devi incastrare in questa definizione ed escludere che si valutino diversi profili di livello prima di scegliere.
Se scarti questa opzione, sì, diventa un ripiego.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Tarallo il 10 Giu 2016, 15:52
Negli sport americani, (COME NELLA VITA REALE), il processo di interview e' assolutamente un classico. Nel senso di "colloquio di lavoro". Esattamente come nella vita normale. Se ne vedono due o tre, si ascoltano i loro progetti, le loro aspettative e richieste.

Francamente non vedo proprio il problema.

Sono abbastanza d'accordo, ma se non sbaglio negli sport americani la società coinvolta fa una comunicazione via i suoi canali ufficiali per dire che hanno incontrato tizio o caio, e che valuteranno ecc.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Boh ragazzi ,secondo since 1900 domani verrà' data l'ufficialita' sull allenatore della Lazio .
Non ho purtroppo la certezza che queste notizie che leggo siano vere, lo,spero però ,io comunque vi avverto lo stesso.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.587
Citazione di: marco87 il 10 Giu 2016, 15:59
Boh ragazzi ,secondo since 1900 domani verrà' data l'ufficialita' sull allenatore della Lazio .
Non ho purtroppo la certezza che queste notizie che leggo siano vere, lo,spero però ,io comunque vi avverto lo stesso.
Ho letto su since 1900 che domani verrà annunciato Pippo Marchioro.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Giu 2016, 15:53
Ce lo devi incastrare in questa definizione ed escludere che si valutino diversi profili di livello prima di scegliere.
Se scarti questa opzione, sì, diventa un ripiego.

Il problema, soprattutto nell'universo Lazio, che non é confrontabile con quello che accade in una qualsiasi azienda nella vita reale secondo me, non é cosa accade in realtà, ma cosa é verosimile.
Al momento lo scenario verosimile é che a Prandelli abbiano detto "Tutto a posto pero' stiamo cercando di meglio".
E a mio avviso é un problema di fiducia e di giudizio di chi, poi, alla fine, deve creare il tuo pubblico.
Ovvero noi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JoseAntonio il 10 Giu 2016, 15:59
Sono abbastanza d'accordo, ma se non sbaglio negli sport americani la società coinvolta fa una comunicazione via i suoi canali ufficiali per dire che hanno incontrato tizio o caio, e che valuteranno ecc.

Esatto.

Discussione precedente - Discussione successiva