Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Mi dicono che a radio6 hanno dato la notizia da fonti attendibili che bielsa abbia firmato.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: geggio il 10 Giu 2016, 16:01
Mi dicono che a radio6 hanno dato la notizia da fonti attendibili che bielsa abbia firmato.

Si, sentita 15 min fa.
Certo che radio6 e fonti attendibili nella stessa frase...probabile che l'allenatore lo faccia tare ahaha

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.587
Io se fossi in Lotito salverei capra e cavoli: prenderei Prandelli e lo maschererei da Bielsa.
Tipo Mandrake con Jean Luis Rossinì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: Tarallo il 10 Giu 2016, 15:27
Si ma spiegami secondo te come dovrebbero andare queste cose.
Ammettiamo che ci si dia un mese massimo per trovare l'allenatore dall'esonero di Pioli. Ammettiamo che ci sia qualche contatto attivo, e altri che vanno attivati. Ammettiamo poi che non siamo certi di poter chiudere con i nomi al momento in ballo. Fino a qua per me non c'e' niente di assurdo. Poi iniziano i contatti e e' chiaro che il nervosismo sale. Prandelli aspetta, a noi sta cosa non piace perche' potrebbe stancarsi, ma che comunicato dovrebbero fare? State buoni se potete? A un certo punto dovranno mettere la parola fine, sono d'accordo, ma francamente mi pare che si semplifichino un po' troppo i meccanismi di certe trattative.

Dopo un'annata del genere, dovresti avere le idee chiare su pochi punti. Quindi, se devi fare una trattativa aperta a ogni epilogo, non fai venire pubblicamente a Roma(!) Sampaoli, ma ne fai una segretissima come cazzo ti pare. Se contatti poi l'ex allenatore della nazionale, secondo me, devi andare abbastanza sicuro: o lo prendi e te lo spingi al massimo oppure accanni. Eviti, direttamente e indirettamente, che diventi "oggettivamente" (agli occhi suoi, dei tifosi, dei media) un ripiego. Se finisci su Bielsa, ti giochi il tutto per tutto, perché punti al "massimo", dal punto di vista mediatico, di carisma, di possibile entusiasmo. A me sembra che non si vada in questa direzione, visto che puntelli queste settimane con prese di posizioni menzognere (48 ore) o ridicole (che lo pij a fa' adesso).
A un mese scarso dal ritiro, la scelta dell'allenatore è importante o no anche per la campagna acquisti, per la preparazione, per il percorso che ti porterà al campionato?
Non lo so, mi sembra di parlare dell'importanza delle fibre per una corretta digestione..

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.073
JohnWick

*
Lazionetter
* 53
speriamo, lo scopriamo alle 17:40 a borsa chiusa !!!

per capirci, se Bielsa firma, io prendo 50€ e mi vado a giocare la Lazio vincitrice dello scudetto !!

aggiugno che qualche "giornalista" ha detto che entro venerdì cmq sarebbe stato annunciato l'allenatore...........oggi è venerdi !!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.962
Citazione di: Aquila1971 il 10 Giu 2016, 16:06
Io se fossi in Lotito salverei capra e cavoli: prenderei Prandelli e lo maschererei da Bielsa.
Tipo Mandrake con Jean Luis Rossinì.

"Bueno bueno, todo è andato bueno e todo continuerà ad andare bueno" (semicit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Quindi in un ambiente dilaniato dalle "polemiche", con una squadra che si è spaccata in due per una fascia di capitano senza che nè società nè allenatore sapessero riprendere in pugno la situazione, voi mi dite che se non si riesce a prendere Bielsa e si ritorna sulla minestra riscaldata col coperchio sopra Prandelli (perchè questa è diventata la sua posizione) va tutto bene madama la marchesa??
dai che scherzate vero? Vero??

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.073
Citazione di: JohnWick il 10 Giu 2016, 16:08
speriamo, lo scopriamo alle 17:40 a borsa chiusa !!!

per capirci, se Bielsa firma, io prendo 50€ e mi vado a giocare la Lazio vincitrice dello scudetto !!

aggiugno che qualche "giornalista" ha detto che entro venerdì cmq sarebbe stato annunciato l'allenatore...........oggi è venerdi !!

secondo me, a pranzo, dovresti esagerare di meno col vino  :D

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Ma che per caso c'è un briciolo di frenesia mista a confusione?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: erredielle il 10 Giu 2016, 16:11
Quindi in un ambiente dilaniato dalle "polemiche", con una squadra che si è spaccata in due per una fascia di capitano senza che nè società nè allenatore sapessero riprendere in pugno la situazione, voi mi dite che se non si riesce a prendere Bielsa e si ritorna sulla minestra riscaldata col coperchio sopra Prandelli (perchè questa è diventata la sua posizione) va tutto bene madama la marchesa??
dai che scherzate vero? Vero??

Piu' o meno.
Ho visto cose piu' scandalose, anche e soprattutto dalla nostra dirigenza.

Contenuto sponsorizzato

JohnWick

*
Lazionetter
* 53
Citazione di: _JS1989_ il 10 Giu 2016, 16:11
secondo me, a pranzo, dovresti esagerare di meno col vino  :D

mica te li ho chiesti a te i soldi  :D :D :D

Pomata

*
Lazionetter
* 13.908
Citazione di: Tarallo il 10 Giu 2016, 15:52
Negli sport americani, (COME NELLA VITA REALE), il processo di interview e' assolutamente un classico. Nel senso di "colloquio di lavoro". Esattamente come nella vita normale. Se ne vedono due o tre, si ascoltano i loro progetti, le loro aspettative e richieste.

Francamente non vedo proprio il problema.

.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
si, si potrebbero presentare co Inzaghino.

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Su LSR hanno appena detto che "non hanno conferma di firma", per loro non c'è ancora nulla di definito

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Aureliano Buendia il 10 Giu 2016, 16:13
Su LSR hanno appena detto che "non hanno conferma di firma", per loro non c'è ancora nulla di definito

Francamente, loro non sanno mai un cazzo.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.077
Leggendo sto topic di fini strateghi del mercato ed evidentemente
sagaci dirigenti d'azienda, che conducono trattative e progetti in
modo ineccepibile da qualsiasi punto di vista, fissandosi obiettivi
ambiziosi che raggiungono sempre, viene da chiedersi come mai
la classe dirigente di questo paese sia ridotta così ai minimi termini.

Se dentro un topic di Laziali, c'è tanto ben di dio immagino sul resto
del territorio nazionale... al netto del fatto che ovviamente siamo il
meglio che può offrire il panorama dei tifosi italiani.

C'è di che essere ottimisti per il futuro.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: Aureliano Buendia il 10 Giu 2016, 16:13
Vabbe la radio ufficiale è l'ultima che può dare lo scoop

Discussione precedente - Discussione successiva