Menu principale

Euro 2016

Aperto da fabichan, 29 Mag 2016, 21:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Citazione di: chuck6 il 07 Giu 2016, 23:15
Scusate, domani devo consegnare la lista per il fantaeuropeo. Consigli? Kane o Lukaku per i gironi? Ibra o Griezmann?
Anche io devo fare qualche giocata tra amici.
Secondo voi capocannoniere del torneo (3 nomi)?
Io pensavo Lewandoski Muller e sono indeciso tra Griezmann e Giroud.

Tarallo

Sto per vedere la Francia e devo dire che trovo il loro 4-3-3 sulla carta fenomenale, con Kanté che in Europa è uno dei due o tre al massimo che non mi farebbero rimpiangere Biglia. Marcial in panca e Benzema assente, noi con Eder e company davanti.

Tutto ciò significa che verranno brutalmente eliminati :)

richard

Citazione di: Tarallo il 10 Giu 2016, 19:56
Sto per vedere la Francia e devo dire che trovo il loro 4-3-3 sulla carta fenomenale, con Kanté che in Europa è uno dei due o tre al massimo che non mi farebbero rimpiangere Biglia. Marcial in panca e Benzema assente, noi con Eder e company davanti.

Tutto ciò significa che verranno brutalmente eliminati :)

Curioso di vederli all'opera. Perdono parecchio senza Benzema e Varane. Tra l'altro l'assenza di Lass li costringe a schierare Kanté fuori ruolo. Giocare in casa è un'arma a doppio taglio, però di qualità ne hanno...

Tarallo

Kanté è perfettamente in ruolo, per quanto ho visto io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

Che cazzo s'è magnata la Romania su quel calcio d'angolo.

Bambino

ma la romania com'è?? non ho seguito...

richard

Citazione di: Tarallo il 10 Giu 2016, 21:03
Kanté è perfettamente in ruolo, per quanto ho visto io.

È più un interno che un mediano, secondo me. In nazionale ha debuttato in quel ruolo. Comunque gran giocatore

Tarallo

Nel Leicester gioca esattamente così. I francesi lo hanno scoperto in questo ruolo grazie all'assenza di Diarra, pensa quanto so' scemi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Citazione di: Tarallo il 10 Giu 2016, 21:21
Nel Leicester gioca esattamente così. I francesi lo hanno scoperto in questo ruolo grazie all'assenza di Diarra, pensa quanto so' scemi.
No, il Leicester gioca a 4 a centrocampo, con Drinkwater e Kanté in mezzo. Con Lassana Diarra arruolavile a quest'ora starebbe a centropanca comunque...

Tarallo

Non gioca in linea con Dinkwater, è proprio il loro Biglia. Forse con Diarra non farebbero il 4-3-3 e giocherebbe uguale.

Slasher89

Credevo meglio la Francia.

Menomale che c'è la Gialappa.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Slasher89

Francia già aiutatissima, che schifo.

Contenuto sponsorizzato

Bambino

ma radu non c'è in nazionale? neanche in panca? è infortunato?

Slasher89

Citazione di: Bambino il 10 Giu 2016, 21:41
ma radu non c'è in nazionale? neanche in panca? è infortunato?
Non gioca più in nazionale da tempo.

inmentesolote

Dove si becca la Galiappa ? Grazie!

gigiazzo

Bambino

Citazione di: Slasher89 il 10 Giu 2016, 21:41
Non gioca più in nazionale da tempo.

grazie.. ;)

viacolle

Contenuto sponsorizzato

Cesio

Francia niente di che, l'unico che spicca è Griezmann. Prima o poi la Romania approfitterà di qualche errore, con  quel giro palla da bradipi, e le farà lo scherzetto.

sorazio

se c'era lapadula quello era gol