Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Ok. Meno ponci, dottore!

fai che sia Professore d'ora in poi ok? e la d in minuscola non mi va bene.

d-o y-o-u u-n-d-e-r-s-t-a-n-d?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.962
Io pensavo avesse a che fare con i gratta e vinci "Ti piace vincere facile? Ponci ponci po po po"

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Da questa intervista del secondo di Bielsa nel Marsiglia forse si capisce qualcosa in più dei pro e dei contro nella sua scelta: http://www.insideworldfootball.com/2016/06/10/interview-belgian-van-winckel-spearheads-saudi-football-revolution/

la parte riguardante Bielsa:

Marcelo Bielsa and Olympique de Marseille

How did your time with Marcelo Bielsa at Marseille change your professional philosophy?

Working with Bielsa obviously changed my vision of player development. I have been lucky to work with a number of top coaches, but my time with Bielsa was unique in the sense that the process rather than the result was key. I often watched our games with a sense of disbelief, because watching one of Bielsa's games is like listening to Beethoven's ninth symphony. It's just so perfect and harmonious that it becomes genius. I believe Bielsa is the best coach in the world in terms of methodology and didacticism. He is a genius akin to Michelangelo and Van Gogh. If he one day publishes his training methodology, and I sincerely hope he will, it will be the best footballing manual ever. I hope he leaves this legacy to football.

You left Marseille at the start of the season. Did you continue to follow the club's progress?

Naturally. I streamed every match live. It was, without doubt, a disappointing season. The passion was gone. I don't know what is happening internally there anymore, and I can't really say much about that anyway, but the poor season surprised me. Marseille is all about passion, both in the club and the city, but the chemistry wasn't there.

Chairman Vincent Labrune was often criticized, rightfully so?

I try to judge objectively, and I can honestly say that Labrune pulled off many excellent transfers. He attracted Benjamin Mendy, Giannelli Imbula, Mario Lemina, Michy Batshuayi, and Florin Thauvin for relatively low fees. They all have the potential to become world-class players, but Marseille lacks the environment to develop and nurture top young talent. Everything in Marseille is aimed towards letting the "established stars" function, the players that both Eric Gerets and Didier Deschamps had at their disposal. This explains why players like André-Pierre Gignac, Andre Ayew, and Dimitri Payet excelled at l'OM. They were able to handle the pressure of playing for Marseille. The younger talent did shine under Bielsa, but as soon as he left, they declined. Marseille can't match the financial prowess of PSG and Monaco, but it can follow the lead of clubs like Barcelona, Ajax, Manchester United (under Alex Ferguson), and Porto, where over half of the youth players are produced in their own academies. At Marseille, the number is close to zero. I don't believe a club can consistently succeed in the long term without homegrown players.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.012
Citazione di: LuckyLibra il 11 Giu 2016, 10:40
fai che sia Professore d'ora in poi ok? e la d in minuscola non mi va bene.

d-o y-o-u u-n-d-e-r-s-t-a-n-d?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
"ci siamo incontrati e dati una stretta di mano, per me è un impegno morale e da allora aspetto e non parlo con nessun altro"ha dichiarato Prandelli all'agenzia b]Ansa[/b]

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: Tarallo il 11 Giu 2016, 11:05

Una classe del Professor Frontwards

non esattamente,
poi chi non ha voglia di sentire e leggere caxxi loro
cmq grazie, Travolta e io? di solito vengo paragonato a Prince! :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: MasterMind il 11 Giu 2016, 11:22
Manco dottore, dottorino

visto che accusi, penso nei miei confronti, facciamo che io possa darti der romanista, romanista con il sangue alle mani.

OK?

dottorino cosa?

parliamo di medicina, in italiano e/o in inglese e vedrai che ti si aprirebbe un mondo. ok?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.113

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: LuckyLibra il 11 Giu 2016, 11:27
visto che accusi, penso nei miei confronti, facciamo che io possa darti der romanista, romanista con il sangue alle mani.

OK?

dottorino cosa?

parliamo di medicina, in italiano e/o in inglese e vedrai che ti si aprirebbe un mondo. ok?

Raccoglite er grembiule, a' Barnard.

Stiamo in un forum di tifosi che cazzeggiano, quello dell'esposizione dei trofei personali è un altro.

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Fatemi capire l'alternativa a Bielsa e' De Boer o Prandelli?

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: italicbold il 11 Giu 2016, 11:12
Meno Ponci, più Lola Ponce.

Lola ponce è daa riomma. Bona, ma sempre daa riomma.

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: MasterMind il 11 Giu 2016, 11:30
Raccoglite er grembiule, a' Barnard.

Stiamo in un forum di tifosi che cazzeggiano, quello dell'esposizione dei trofei personali è un altro.

parliamo del cazzeggio.
l'esposizione dei trofei personali non mi sembra. ci sono stati i noti netter a prendermi per chiulo, e faremo in modo che siano smentiti (andate a leggere il topic elezioni usa 2016)
cmq, di medicina, in inglese o italiano.
non e' un problema eh

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.658

1) ma Bielsa ve pare il tipo che si fa scegliere quali giocatori comprare da Lotito e Tare?
2) Prandelli oggi dice che ha un impegno morale e una stretta di mano con Lotito... fosse vero (e cmq francamente non ci scommetterei) sarebbe molto grave se poi non arrivasse e lo avessero tenuto là in attesa di altri
3) As Roma merda

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.945
A De Boer, Lotito ha chiesto 2 mln l'anno per tre anni.
Ci sta pensando.

Contenuto sponsorizzato

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Che poi, la domanda sorge peraltro spontanea: ma Prandelli successivamente la mano se la sarà lavata?

viacolle

Visitatore
Cazzo te ridi?
https://enezvaz.files.wordpress.com/2009/07/ponce2.jpg

Io non sono più un giovincello ma sta roba è da matusa

Citazione di: Gio il 11 Giu 2016, 11:36
A De Boer, Lotito ha chiesto 2 mln l'anno per tre anni.
Ci sta pensando.

Quindi DE Boer paga lui, ottimo

Sono riuscito a capire come fare il multiquote? Sono un genio

Discussione precedente - Discussione successiva