Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.936
Registrato

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
La frenata su Adriano intanto merita un aggettivo ancora più violento di brusca.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.638
Registrato
Citazione di: Palo il 11 Giu 2016, 06:41
Fonte?
In esclusiva per la nostra redazione.
Da www.icavallisiamonoi

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: nestorburma il 10 Giu 2016, 17:02
JW non sei amarcord vero?  8)

Non credo. se doveva chiama Revival sennò.

Ok vado.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Mi pare che pure su Jardel siamo a brusca frenata.....

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.836
Registrato
Si jardel c'è sta mezzo copertone sull' asfalto, avoja...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.921
Registrato
Citazione di: Il nostro Giorgione il 11 Giu 2016, 11:48
Mi pare che pure su Jardel siamo a brusca frenata.....
Cioè?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Registrato
Lotito blocca Bielsa, che però vuole dire la sua sui giocatori, che quindi prima di essere presi aspettano l'ok di Bielsa, che però prima di dedicarsi ai giocatori deve dare l'ok alla Lazio, che però prima di chiudere con le società deve chiudere con Bielsa che però....

E' un vortice fantastico se ci pensate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: Cesio il 11 Giu 2016, 11:50
Cioè?

"Il giocatore vorrebbe venire, ma le pretese economiche del Benfica sono il nodo della trattativa".....

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Registrato
Citazione di: Il nostro Giorgione il 11 Giu 2016, 11:48
Mi pare che pure su Jardel siamo a brusca frenata.....
Si vabbè ma 8 milioni li abbiamo spesi circa per De Vrji: più forte e più giovane...più di 5 Jardel non vale, secondo me.
Dico la mia sugli attaccanti: mi piacerebbe che venissero due di questi 3: Lliorente, Pavoletti e Immobile. Se il primo si può liberare a parametro zero, 12-14 milioni per l'altro si possono trovare, o non credete?

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Non ho mai creduto a jardel sopra i 5 milioni.
Tutti quei soldi per un 30enne non mi sembrano plausibili.

super_cana

*
Lazionetter
* 208
Registrato
il problema è che il benfica è una bottega cara

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.896
Registrato
Citazione di: super_cana il 11 Giu 2016, 12:19
il problema è che il benfica è una bottega cara
Di solito è sempre così.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Registrato

fruscello7

*
Lazionetter
* 84
Registrato
Che ne pensate di avere in rosa 3 punte tipo ... Balotelli pinilla lapadula ? Alla fine 2 sono scommesse... Cioè una è un'eterna scommessa... L'unico problema potrebbe essere quando stanno in panchina 2 dei 3


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.923
Registrato
Ma "si tratta ad oltranza" è stata menzionata come frase cult?
Ma che significa poi? Si mettono lì fino a notte fonda con sigarette,whisky e occhiaie a rilanciare domanda e offerta?
Comunque son curioso di capire l'attaccante che prenderà la Lazio, non si capisce su quale nome si stia concentrando di più

Andreavespa

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.204
Registrato
Sono stato via un po' di giorni, chi mi fa un breve resoconto?

Le uniche cose che ho capito e' che la Marcuzzi e' un cavallo e qualcuno vuole cavalcarla e che il warpometro dice che un attaccante albanese non arriva.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Io so esperto de benfica.
Senza soldi non vedi manco mezza tetta.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Il mio sogno era balotelli pinilla montella ma non si potrà più avverare.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.896
Registrato
Citazione di: Andreavespa il 11 Giu 2016, 14:14
Sono stato via un po' di giorni, chi mi fa un breve resoconto?

Le uniche cose che ho capito e' che la Marcuzzi e' un cavallo e qualcuno vuole cavalcarla e che il warpometro dice che un attaccante albanese non arriva.
Pare dalle parole di Prandelli che ci sia un accordo con noi, nel frattempo pare da varie fonti che stiamo aspettando la risposta di Bielsa.
Se fosse vero in sintesi sarebbe una corsa a 2 tra Bielsa e Prandelli, terzo incomodo per alcuni De Boer (ma pare una calla).
Imho come caschi caschi bene.
Sul frone giocatori: Adriano cerca di liberarsi dal Barca per venire da noi (forse), il resto le solite voci.

Discussione precedente - Discussione successiva