Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

pan

*
Lazionetter
* 4.586
non siate offensivi tanto per, ragazzi, mica siamo su Temi. ;)
piuttosto .. su zona Cesarini che avete postato su c'era un pezzo che diceva come Bielsa utilizzi 26 modi diversi per ribattere una rimessa laterale. è una cosa per far dire ooohhhhhhhhhhh o tutto sommato è una cosa normale?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: StylishKid il 10 Giu 2016, 14:13
Siamo nelle mani di due pippe immonde.

Manco arsugo, proprio immonde.
Ma nelle pippe immonde ci va la cipolla?

A parte gli scherzi, siamo al delirio collettivo. Basta una soffiata o scoreggia di qualche giornalista e il mondo Lazio reagisce come se gli avessero tirato un calcio nelle palle.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.988
Citazione di: Tom_Frost il 11 Giu 2016, 11:36
Tre considerazioni rapide:

1) ma Bielsa ve pare il tipo che si fa scegliere quali giocatori comprare da Lotito e Tare?
2) Prandelli oggi dice che ha un impegno morale e una stretta di mano con Lotito... fosse vero (e cmq francamente non ci scommetterei) sarebbe molto grave se poi non arrivasse e lo avessero tenuto là in attesa di altri
3) As Roma merda
L'unico punto incontestabile è il 3.
Punto 1: Appunto l'arrivo di Bielsa sarebbe positivo x chi dice che si prendono allenatori che si fanno scegliere giocatori dalla società.
Punto 2:Non ci vedo nulla di grave nel parlare e stringere mani con allenatori o giocatori e poi fare altre scelte,è successo anche ad altri Presidenti di farlo ed è nel pieno diritto valutare,cambiare idea e scegliere chi si ritenga opportuno.
Ma avete parlato delle Cericola news?
L'arrivo di Bielsa sarebbe legato ad uno sponsor importante che potrebbe accordarsi con la Lazio.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
I giornali devono vendere e per vendere devono attirare l'attenzione.
Sulla Lazio sto giochino è facile, per via dei tempi lunghi delle nostre trattative,loro inventano nomi e noi abbocchiamo.
Il nostro prossimo allenatore sarà Prandelli!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.962
Citazione di: MauroLaziale il 11 Giu 2016, 11:52
Punto 1: Appunto l'arrivo di Bielsa sarebbe positivo x chi dice che si prendono allenatori che si fanno scegliere giocatori dalla società.
Punto 2:Non ci vedo nulla di grave nel parlare e stringere mani con allenatori o giocatori e poi fare altre scelte,è successo anche ad altri Presidenti di farlo ed è nel pieno diritto valutare,cambiare idea e scegliere chi si ritenga opportuno.
L'arrivo di Bielsa sarebbe legato ad uno sponsor importante che potrebbe accordarsi con la Lazio.
Anche lo sponsor? Rivoluzione su tutta la linea...

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.477
2) Prandelli oggi dice che ha un impegno morale e una stretta di mano con Lotito... fosse vero (e cmq francamente non ci scommetterei) sarebbe molto grave se poi non arrivasse e lo avessero tenuto là in attesa di altri
3) As Roma merda
se parlassimo di 800 euro al mese sarebbe moralmente grave ma qui parliamo di un paio di milioni
Può pure aspettare una settimana nella speranza che ti chiami la Lazio
Non famo che ci scatta la compassione per prandelli

teodoro

*
Lazionetter
* 1.781
Citazione di: gianluca72 il 11 Giu 2016, 09:12
Io credo però che è ora di chiudere il cerchio.. Siamo all11 giugno.. Tra 1 mese sei già in ritiro e devono essere scelti i giocatori per il nuovo allenatore. Se vuoi fare una semi ruvoluzione sei già molto in ritardo
Ma quale rivoluzione.  3 o 4 in entrata ed un paio in uscita oltre gli svincolati e gli esuberi rientrati dai prestiti. Di più il diabolico duo non riesce proprio a fare. Se per l'allenatore ci vuole così tanto figuriamoci per i giocatori.......

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: MauroLaziale il 11 Giu 2016, 11:52
Il solito sponsor pronto a farci ricchi me mancava in effetti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.781
A De Boer, Lotito ha chiesto 2 mln l'anno per tre anni.
Ci sta pensando.
No no gli fa lo sconto del 30 per cento......

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

bak

*
Lazionetter
* 20.168
A parte gli scherzi, siamo al delirio collettivo. Basta una soffiata o scoreggia di qualche giornalista e il mondo Lazio reagisce come se gli avessero tirato un calcio nelle palle.

Citazione di: mansiz il 11 Giu 2016, 11:53
I giornali devono vendere e per vendere devono attirare l'attenzione.

Se, e dico se, Lotito avesse avuto idee un po' più chiare, avrebbe seccato le sorgenti delle cazzate da fine maggio, annunciando il nuovo tecnico. Il delirio lo ha creato lui; lui ha incontrato Prandelli prima e Bielsa poi.

super_cana

*
Lazionetter
* 208
happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Tre considerazioni rapide:

1) ma Bielsa ve pare il tipo che si fa scegliere quali giocatori comprare da Lotito e Tare?

Al Marsiglia impostò la squadra con i giocatori che già c'erano, quando arrivò lui tra acquisti e cessioni ebbero un saldo negativo di meno di 10 milioni, i problemi nacquero l'estate dopo quando, per motivi di bilancio, gli vendettero alcuni giocatori e non ne presero di suo gradimento. Sulle cessioni con Lotito possiamo stare abbastanza sereni, a meno che non lo chiedano espressamente i giocatori è difficile che li lasci partire, quindi se arrivasse Bielsa, uno che prima di tutto valorizza la rosa presente, per scongiurare la classica crisi del secondo anno, che hanno avuto sia Petkovic che Pioli, sarà importante che tutti in società lavorino di concerto, quella di Bielsa che chiede "investimenti" fuori budget mi sembra più una leggenda che realtà, perciò se si crea la giusta alchimia la Lazio di Bielsa potrebbe avere un percorso meno accidentato di quanto alcuni temono (o sperano)   

Citazione

Avere delle opzioni sono cose normali nelle trattative, l'impegno sarà fino ad una certa data e non è detto che anche Prandelli non stia sentendo altre società (anche se non mi sembra ci sia la fila)

Citazione
3) As Roma merda

Che il vento la disperda

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.013
Citazione di: viacolle il 11 Giu 2016, 11:40
Io non sono più un giovincello ma sta roba è da matusa
Lo so (a parte che io sono veramente vecchio). Ma se mettevo l'insegna del bar Civili di Livorno sarebbe stato ancora più difficile da capire (e non solo per i dottori Vaz, Tarallo, IB , TY, eccetera).

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Lo so (a parte che io sono veramente vecchio). Ma se mettevo l'insegna del bar Civili di Livorno sarebbe stato ancora più difficile da capire (e non solo per i dottori Vaz, Tarallo, IB , TY, eccetera).

come si dice da queste parti, e sono super off topic

wake up and smell the flowers, ok?

ti da fastidio che io sia un MD (medical doctor)?

end off topic

dai  :since :asrm

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

eccolo là... quello che più mi spaventa di Prandelli, è moscio, uno zerbino, senza palle.

Supponiamo che sia vero che sia in parola con la Lazio, ma cosa speri di ottenere facendo tale dichiarazione???

Vuoi forzare la mano? Oppure hai capito che non ti filano più? Ti stai portando avanti per poi attaccare sulla

professionalità? Capisco che è stato per pochi mesi sulla panchina dei riommers, ma la parola "morale" non usarla

affatto con noi...

Ma dico io, un po' di dignità! Se non ti si filano da più di 20 giorni, abbi un sussulto di orgoglio e spara

un "Basta non posso aspettare oltre, merito rispetto!"

Invece sembra un disperato alla questua, ad elemosinare una panchina, e pur di farlo si farebbe camminare in testa...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Mah, io oggi mi son svegliato con la sensazione che ci siamo dimenticati di Lippi

Prandelli, solo per avere detto di avere un impegno morale suggellato da una stretta di mano con lotito, andrebbe bannato

Mica per dire che lotito è cattivo, è la sua natura, è fatto così

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: LuckyLibra il 11 Giu 2016, 12:21
come si dice da queste parti, e sono super off topic

wake up and smell the flowers, ok?

ti da fastidio che io sia un MD (medical doctor)?

end off topic

dai  :since :asrm
Non è che da fastidio...è che non penso interessi proprio a nessuno.
Stai su un forum che parla di Lazio, che me ne può fregare a me che sei un Dottore o uno spazzacamini?
Qua sei un nickname, senza orpelli e senza qualifiche.
Come lo siamo tutti quanti.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Chuppy il 11 Giu 2016, 12:25
eccolo là... quello che più mi spaventa di Prandelli, è moscio, uno zerbino, senza palle.

Supponiamo che sia vero che sia in parola con la Lazio, ma cosa speri di ottenere facendo tale dichiarazione???

Vuoi forzare la mano? Oppure hai capito che non ti filano più? Ti stai portando avanti per poi attaccare sulla

professionalità? Capisco che è stato per pochi mesi sulla panchina dei riommers, ma la parola "morale" non usarla

affatto con noi...

Ma dico io, un po' di dignità! Se non ti si filano da più di 20 giorni, abbi un sussulto di orgoglio e spara

un "Basta non posso aspettare oltre, merito rispetto!"

Invece sembra un disperato alla questua, ad elemosinare una panchina, e pur di farlo si farebbe camminare in testa...
Io dopo le dichiarazioni di oggi non vorrei Prandelli manco regalato.
Proprio per i motivi che dici tu.

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: meanwhile il 11 Giu 2016, 12:26
Mah, io oggi mi son svegliato con la sensazione che ci siamo dimenticati di Lippi

Lippi, a quel che si legge, dovrebbe aver risolto i problemi per entrare nello staff con Ventura.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Lippi, a quel che si legge, dovrebbe aver risolto i problemi per entrare nello staff con Ventura.
Il problema credo fosse il fatto che il figlio fa il procuratore. Com'è stata risolta la questione?

Discussione precedente - Discussione successiva