Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Chuppy il 11 Giu 2016, 12:25
eccolo là... quello che più mi spaventa di Prandelli, è moscio, uno zerbino, senza palle.

Supponiamo che sia vero che sia in parola con la Lazio, ma cosa speri di ottenere facendo tale dichiarazione???

Vuoi forzare la mano? Oppure hai capito che non ti filano più? Ti stai portando avanti per poi attaccare sulla

professionalità? Capisco che è stato per pochi mesi sulla panchina dei riommers, ma la parola "morale" non usarla

affatto con noi...

Ma dico io, un po' di dignità! Se non ti si filano da più di 20 giorni, abbi un sussulto di orgoglio e spara

un "Basta non posso aspettare oltre, merito rispetto!"

Invece sembra un disperato alla questua, ad elemosinare una panchina, e pur di farlo si farebbe camminare in testa...

Prandelli, e non da oggi è uno che ha fatto dell'etica un suo cavallo di battaglia, giusto o sbagliato che sia, almeno lui una coerenza di fondo ce l'ha.

Non credo che sia così disperato visto che lo hanno richiesto anche in Cina e che il Milan è nella nostra stessa situazione.
Vedremo, situazione comunque gestita in modo pessimo.

Citazione di: Valon92 il 11 Giu 2016, 12:32
Il problema credo fosse il fatto che il figlio fa il procuratore. Com'è stata risolta la questione?

Avevo letto male, scusate. Su Google ho trovato questo

http://www.repubblica.it/sport/calcio/nazionale/2016/06/10/news/lippi_decisione_corte_federale-141750927/

Cesio

*
Lazionetter
* 17.963

Citazione di: Chuppy il 11 Giu 2016, 12:25
eccolo là... quello che più mi spaventa di Prandelli, è moscio, uno zerbino, senza palle.

Supponiamo che sia vero che sia in parola con la Lazio, ma cosa speri di ottenere facendo tale dichiarazione???

Vuoi forzare la mano? Oppure hai capito che non ti filano più? Ti stai portando avanti per poi attaccare sulla

professionalità? Capisco che è stato per pochi mesi sulla panchina dei riommers, ma la parola "morale" non usarla

affatto con noi...

Ma dico io, un po' di dignità! Se non ti si filano da più di 20 giorni, abbi un sussulto di orgoglio e spara

un "Basta non posso aspettare oltre, merito rispetto!"

Invece sembra un disperato alla questua, ad elemosinare una panchina, e pur di farlo si farebbe camminare in testa...

C'è innanzitutto da capire se questa dichiarazione sia stata fatta di sua spontanea volontà o magari sia la risposta alla domanda di un giornalista. Se gli avessero chiesto "Sarai tu il prossimo allenatore della Lazio?" sto cristiano che avrebbe dovuto rispondere? C'è una stretta di mano, il che implica un impegno (anche morale si...). Io preferisco mille volte Bielsa a Prandelli ma, ad oggi, noi non sappiamo niente, disgraziatamente questo giro di nomi potrebbe anche essere un bluff per cui quale sussulto di orgoglio dovrebbe avere? Etichettarlo come senza palle sulla base del nulla mi sembra eccessivo, se le ha lo dimostrerà nei suoi rapporti con squadra e Lotito qualora fosse lui il nuovo allenatore.

viacolle

Visitatore
Citazione di: LuckyLibra il 11 Giu 2016, 12:21
come si dice da queste parti, e sono super off topic

wake up and smell the flowers, ok?

ti da fastidio che io sia un MD (medical doctor)?

end off topic

dai  :since :asrm

Ah, sta settimana ho sofferto di tracheite. Febbre a 38,5. È normale?

JohnWick

*
Lazionetter
* 53
Citazione di: JSV23 il 11 Giu 2016, 12:29
Io dopo le dichiarazioni di oggi non vorrei Prandelli manco regalato.
Proprio per i motivi che dici tu.

bravo..........per questo ieri dicevo : o bielsa o inzaghi !!

Prandelli ha dimostrato di avere 1/3 dello spessore caratteriale di Pioli !!

p.s. ho sentito le news di cericola (uno che da quando lo sento non azzecca manco le formazioni della domenica)........la teoria è questa : per firmare bielsa ci serve l'auto di uno sponsor che verrà annunciato tra 20 gg e che ci garantirà 5 mln di € all'anno........perchè bielsa ci costerebbe circa 7/7,5 mln di euro lordi, invece prandelli solo 4,5.........in pratica se non arriva lo sponsor x LA LAZIO è impossibile coprire la differenza !!

mi chiedo : I LIBRI IN TRIBUNALE A CHE ORA LI PORTIAMO ?

w la stampa italiana, che è meno credibile di quella mongola !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: viacolle il 11 Giu 2016, 13:20
Ah, sta settimana ho sofferto di tracheite. Febbre a 38,5. È normale?

fai uno squillo al tuo medico di famiglia
fumi?
linfonodi sottomandiborari? sottomascellari?

viacolle

Visitatore
Linfonodi a grappoli, non fumo. Mo sto mejo però. Ma quanto sono OT?

Se mi apri un topic il dottore risponde raggiungo i messaggi di Robylele (primo nome che mi è venuto)

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.948
Io che prendiamo lo sponsor per dare i soldi a Bielsa, non ci credo manco se lo vedo.
Parlavo al bar con amici Laziali e la teoria che va per la maggiore é che nei 2732 schemi di Bielsa non ce n'é nemmeno uno che si adatti a Bisevac, Maurício o Gentiletti. Nemmeno a metterli a fare le punte. E questo é un grande problema (per il duo).

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: viacolle il 11 Giu 2016, 13:43
Linfonodi a grappoli, non fumo. Mo sto mejo però. Ma quanto sono OT?

Se mi aprì un topic il dottore risponde raggiungo i messaggi di Robylele (primo nome che mi è venuto)

linfonodi a grappoli dove? li senti ingranditi?
contento che stai "mejo"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Sky dice che Lotito é molto affascinato da Bielsa e lo stesso Bielsa dalla Lazio sia per la città che per la squadra che "ritiene funzionale al suo gioco" manca ancora accordo economico Bielsa vuole 3 mln. Compreso stipendio staff tra lunedì e martedì dovrebbe sapersi qualcosa

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

da quant'è che c'è il corso di laurea in pesantezza

EOT

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: meanwhile il 11 Giu 2016, 13:53
OT

EOT

da quando esisto io sul forum  :o
:p

Cesio

*
Lazionetter
* 17.963
Citazione di: maverickiv2007 il 11 Giu 2016, 13:49
Sky dice che Lotito é molto affascinato da Bielsa e lo stesso Bielsa dalla Lazio sia per la città che per la squadra che "ritiene funzionale al suo gioco" manca ancora accordo economico Bielsa vuole 3 mln. Compreso stipendio staff tra lunedì e martedì dovrebbe sapersi qualcosa
Sky sta indietro so notizie vecchie

Contenuto sponsorizzato

viacolle

Visitatore
Citazione di: meanwhile il 11 Giu 2016, 13:53
OT

EOT
Ma veramente vuoi parla' di Bielsa? Più interessante il mio stato di salute. Tanto cazzata pe' cazzata...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.931
LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: RubinCarter il 11 Giu 2016, 13:58
Pioli s è liberato ?

si, nel senso che ha comprato la villa di george clooney a lago como

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Io che prendiamo lo sponsor per dare i soldi a Bielsa, non ci credo manco se lo vedo.
Parlavo al bar con amici Laziali e la teoria che va per la maggiore é che nei 2732 schemi di Bielsa non ce n'é nemmeno uno che si adatti a Bisevac, Maurício o Gentiletti. Nemmeno a metterli a fare le punte. E questo é un grande problema (per il duo).
Non sono d'accordo. bielsa gioca con un marcatore più uno staccato. Se l' avversario gioca a una punta difesa a 4 se gioca a due punte difesa a 3. Per me Mauricio ci può stare ad esempio.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.963
Citazione di: Charlot il 11 Giu 2016, 14:01
Sto topic sta diventando medicina33...

:=))
Se si specializza in urologia chiedo un consulto anch'io, con la lettura mi è venuto un principio di orchite...

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: Cesio il 11 Giu 2016, 14:03
Se si specializza in urologia chiedo un consulto anch'io, con la lettura mi è venuto un principio di orchite...

chi io? giuro ho dato il massimo dei voti a urologia , geriatria e ortopedia (tutti 30 e l'ultimo con la lode)  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva