Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Tom_Frost il 11 Giu 2016, 11:36

2) Prandelli oggi dice che ha un impegno morale e una stretta di mano con Lotito... fosse vero (e cmq francamente non ci scommetterei) sarebbe molto grave se poi non arrivasse e lo avessero tenuto là in attesa di altri

Sarebbe grave per chi?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.962
Citazione di: fiDelio il 11 Giu 2016, 14:07
Sarebbe grave per chi?
Se arriva Bielsa grave per la Lazio non di certo però, se vogliamo buttarla sull'etica, non ci si fa una grande figura con Prandelli. Anche con il procuratore di de Vrij, all'epoca, ci fu una stretta di mano, se poi stefan fosse andato da un'altra parte ci saremmo potuti anche far rodere il chiccerone

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: LuckyLibra il 11 Giu 2016, 13:55
da quando esisto io sul forum  :o
:p
Comunque se apri un Topic dal titolo "Domandate pure al Dottor LuckyLibra" secondo me superi anche quello sul calciomercato :)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.962
Citazione di: LuckyLibra il 11 Giu 2016, 14:05
chi io? giuro ho dato il massimo dei voti a urologia , geriatria e ortopedia (tutti 30 e l'ultimo con la lode)  [emoji481]
Dr. House, in confronto, può solo mettersi a fare l'agente immobiliare [emoji1]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: BlueBlood il 11 Giu 2016, 14:16
Comunque se apri un Topic dal titolo "Domandate pure al Dottor LuckyLibra" secondo me superi anche quello sul calciomercato :)

la prendo come complimento  ;)
quindi grazie!
8)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Le prugne hanno fatto il loro dovere adesso sta più sereno.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: Cesio il 11 Giu 2016, 14:19

no aspetta, che caxxo....io a patologia ho preso 26
a cardio-resp-angiologia (un esame della madonna e il cardiologo-noto aritmologo-mi aveva dato 18) ho preso 26

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Citazione di: Tom_Frost il 11 Giu 2016, 11:36
Tre considerazioni rapide:

1) ma Bielsa ve pare il tipo che si fa scegliere quali giocatori comprare da Lotito e Tare?
2) Prandelli oggi dice che ha un impegno morale e una stretta di mano con Lotito... fosse vero (e cmq francamente non ci scommetterei) sarebbe molto grave se poi non arrivasse e lo avessero tenuto là in attesa di altri
3) As Roma merda

A 'sto punto mi viene il dubbio che non si siano capiti. Non è che la panchina che gli ha promesso Lotito è quella della Salernitana?  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Brixton il 11 Giu 2016, 14:24
A 'sto punto mi viene il dubbio che non si siano capiti. Non è che la panchina che gli ha promesso Lotito è quella della Salernitana?  :)

:lol: :lol: :lol: :lol:

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: Cesio il 11 Giu 2016, 14:19

ho la passione per l'ortopedia, tutto qui. e quindi materie come la geriatria (vedi le cadute e le fratture del femore e tutte le interazioni tra i farmaci) e l'urologia (che sia ortopedico e/o geriatrico)
tutto qui
non e' che stavo vantando di chiccasa' cosa.

viacolle

Visitatore
Citazione di: LuckyLibra il 11 Giu 2016, 14:30
ho la passione per l'ortopedia, tutto qui. e quindi materie come la geriatria (vedi le cadute e le fratture del femore e tutte le interazioni tra i farmaci) e l'urologia (che sia ortopedico e/o geriatrico)
tutto qui
non e' che stavo vantando di chiccasa' cosa.
Vedi, toccava pja Ventura

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.921
Lotito da due mesi a questa parte avrà "stretto la mano" a  6-7 allenatori, ne avrà "piazzati" 3-4 (l'ultimo Ventura) e adesso penserà alla Lazio, con Prandelli o Bielsa.
L'impegno "morale" nel calcio attuale fa ridere, imho.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io continuo a non vedere nulla di scandaloso nel comportamento di Lotito con Prandelli o, aggiungo, nelle conseguenze di questa relazione dovesse arrivare da noi il coach di Orzinuovi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Non conosco personalmente Prandelli, né in quali condizioni psico-fisiche versi in questo periodo storico

ma

che lui si sia accordato con Lotito verbalmente e su tutto e che poi si sia messo ad aspettare una telefonata sapendo che la Lazio intanto sta contattando altri allenatori.....lo escluderei.

Si saranno stretti la mano, sì, ma per salutarsi, mica per impegnarsi.

Al limite sarà stato Prandelli che ha detto ''mi faccia sapere'' dopo aver dettato le sue condizioni. Della serie prendere o lasciare.

Quindi la Lazio cerca, contatta, valuta. Poi se non trova di meglio telefona a Prandelli e lo prende alle sue condizioni (del tecnico).

Sarà stato un accordo così.
Sarà una cazzata ma mi pare più realistica di un Prandelli chiuso a casa e che non dorme notte e giorno non sia mai telefona qualcuno..

super_cana

*
Lazionetter
* 208
speriamo bene .... a me bielsa me sa de gran nome che però ho paura avrà difficoltà ad adattarsi al tatticismo esasperato italiano

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Charlot il 11 Giu 2016, 14:35

L'impegno "morale" nel calcio attuale fa ridere, imho.

Un po' come i "vincitori"

:)

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: robylele il 11 Giu 2016, 14:44
Non conosco personalmente Prandelli, né in quali condizioni psico-fisiche versi in questo periodo storico

ma

che lui si sia accordato con Lotito verbalmente e su tutto e che poi si sia messo ad aspettare una telefonata sapendo che la Lazio intanto sta contattando altri allenatori.....lo escluderei.

Si saranno stretti la mano, sì, ma per salutarsi, mica per impegnarsi.

Al limite sarà stato Prandelli che ha detto ''mi faccia sapere'' dopo aver dettato le sue condizioni. Della serie prendere o lasciare.

Quindi la Lazio cerca, contatta, valuta. Poi se non trova di meglio telefona a Prandelli e lo prende alle sue condizioni (del tecnico).

Sarà una cazzata ma mi pare più realistica di un Prandelli chiuso a casa e che non dorme notte e giorno non sia mai telefona qualcuno..

mi concedi un abbraccio.
no perche' in questo momento ti voglio molto ma molto bene!  :D :asrm

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.921
Citazione di: robylele il 11 Giu 2016, 14:44

Infatti... ci si incontra, si parla, si ascolta, una stretta di mano e "le farò sapere...".
Lo fanno tutti, da sempre, sia per ingaggiare allenatori, sia tra presidenti o con i procuratori per ogni trattativa.

Contenuto sponsorizzato

super_cana

*
Lazionetter
* 208
Citazione di: Charlot il 11 Giu 2016, 14:50
Infatti... ci si incontra, si parla, si ascolta, una stretta di mano e "le farò sapere...".
Lo fanno tutti, da sempre, sia per ingaggiare allenatori, sia tra presidenti o con i procuratori per ogni trattativa.

in effetti funziona così anche in qualsiasi colloquio di lavoro

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Insomma tra LuckyLibra e Gaizka stamo messi bene a dottori.

Allenatori ne abbiamo?

Discussione precedente - Discussione successiva