Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

seagull

È la Deauville dei londinesi. Celo vedo bene Bielsa

alex73

Per me ritorna petkovic

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

flender

Secondo Baiocchini di Sky, Bielsa avrebbe dovuto dare una risposta a Lotito giovedi. Ha preso in accordo con il presidente, tempo ulteriore, un paio di giorni. La dead line e' domani. Confermano che si sono piaciuti, la riflessione e' unicamente dovuta a problemi personali e non di carattere tecnico-economico. Incrociamo le dita.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fabiano9mm

Citazione di: alex73 il 11 Giu 2016, 19:20
Per me ritorna petkovic

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Confesso che comincio ad essere preoccupato. Questi rilanci con successive brusche frenate avvicinano l'epifania dello scenario peggiore: lassù dalle coste friulane odo infatti risuonare la sinistra risata di Reja.

Charlot

Citazione di: flender il 11 Giu 2016, 19:32
Secondo Baiocchini di Sky, Bielsa avrebbe dovuto dare una risposta a Lotito giovedi. Ha preso in accordo con il presidente, tempo ulteriore, un paio di giorni. La dead line e' domani. Confermano che si sono piaciuti, la riflessione e' unicamente dovuta a problemi personali e non di carattere tecnico-economico. Incrociamo le dita.

Che sfortuna, forza Loco!
:ssl

marco87

ho capito quindi domani dovrebbe dare una risposta definitiva?  Bene mi sembra una buona notizia.

Cesio

Quindi, problemi personali a parte, la nostra offerta sarebbe stata accettata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sempre troppi condizionali, PD! Mi sta salendo la pressione. Decideteve!

GoodbyeStranger

il 13/6 del 2014 abbiamo presentato Pioli
speriamo che lunedì presentiamo qualcuno

marco87

Citazione di: Cesio il 11 Giu 2016, 20:15
Quindi, problemi personali a parte, la nostra offerta sarebbe stata accettata
sembrerebbe di si..  :S

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Con queste modalità non solo Prandelli, Sanpaoli e Bielsa ma prendiamo pure Messi e Cr7.

Lucky Luke

Simoncino si avvicina (se mai si fosse allontanato).

gianluca72

Fabiano9mm

Salohcin

Com'è possibile anche solo pensare di andare su Inzaghi in caso di rifiuto di Bielsa?!

claudio1

Contenuto sponsorizzato

giggio

marco87

Ma perché' dite che si avvicina Inzaghi? Domani forse sarà' la giornata decisiva per Bielsa e si saprà' se verrà' annunciato o no.
Speriamo bene, è' un grande allenatore in tutti i sensi.