Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.310
Registrato

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
So' vent'anni che se usa qui sopra, buongiorno! :)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.310
Registrato
Citazione di: Tarallo il 11 Giu 2016, 21:35
So' vent'anni che  se usa qui sopra, buongiorno! :)
L'ho usata 3 pagine fa, bonasera! :) :x

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Esticazzi, buonanotte! :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Registrato
non so se é accessibile, ma il terzino destro russo é bono.

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.718
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 11 Giu 2016, 21:42
non so se é accessibile, ma il terzino destro russo é bono.

Mai quanto Diletta (bona, non accessibile, ovviamente...)

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.778
Registrato
Posto l'ultima formazione prima della smentita di una trattativa per Bielsa.

              Marchetti

        De Vrij   Medel    Radu

Ansaldi       Biglia            Adriano

FA              SMS          Lulic

                Tevez

Mondo crudele....

:=))
   

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Registrato
Qualche notizia positiva di Adriano ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.743
Registrato
Citazione di: inquisitor il 11 Giu 2016, 20:30
Finora il calciomercato della Lazio sembra la trama di 'dieci piccoli indiani' di Agatha Christie. Uno dopo l'altro gli indiziati vengono fatti fuori; speriamo che come nel giallo alla fine almeno uno ne esca fuori.
Morono tutti!!!!!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: Charlot il 11 Giu 2016, 21:49
Posto l'ultima formazione prima della smentita di una trattativa per Bielsa.

              Marchetti

        De Vrij   Medel    Radu

Ansaldi       Biglia            Adriano

FA              SMS          Lulic

                Tevez

Mondo crudele....

:=))
   

Togli Lulic, Medel e Marchetti e ne riparliamo

Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato
Citazione di: Charlot il 11 Giu 2016, 21:49
Posto l'ultima formazione prima della smentita di una trattativa per Bielsa.

              Marchetti

        De Vrij   Medel    Radu

Ansaldi       Biglia            Adriano

FA              SMS          Lulic

                Tevez

Mondo crudele....

:=))
   
N'kolou al posto di Medel
Fekir al posto di Lulic

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Registrato
Se sto berezutsky aveva 4 anni de meno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.637
Registrato
Intanto quel sito di merda di paeseceleste ipotizza lo scambio
Biglia candreva per ...
ATTENZIONE, SIGNORI E SIGNORE....
RULLO DI TAMBURI....
Un ragazzino albanese, un rospo, un nero ossigenato, un serbo che dovrebbe mettersi l'apparecchio e un diversamente bello con la fronte alta 1 centimetro.

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 11 Giu 2016, 22:53
Intanto quel sito di merda di paeseceleste ipotizza lo scambio
Biglia candreva per ...
ATTENZIONE, SIGNORI E SIGNORE....
RULLO DI TAMBURI....
Un ragazzino albanese, un rospo, un nero ossigenato, un serbo che dovrebbe mettersi l'apparecchio e un diversamente bello con la fronte alta 1 centimetro.


meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
prendiamo berezuski no jardel

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Registrato
Se a Tevez gli dici che gioca co Radu se deprime direttamente sull'aereo

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Sto guardando ora Francia-Romania di ieri sera... Io un due spicci su Andone come riserva ce li butterei...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk


Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Registrato
A me non piace sinceramente, ma ha una clausola di una ventina di milioni, se non ho capito male

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: Tarallo il 11 Giu 2016, 20:22
Mamma mia, 15 sono tantissimi. Ci credono proprio molto. Per me è forte ma a 15 ci vuole coraggio.

Ma nei 15 non c'era pure Caprari?

Paladino68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.744
Registrato
Citazione di: dani2110 il 12 Giu 2016, 09:59
Ma nei 15 non c'era pure Caprari?

Ma infatti si parla di 15 mln + un giovane per Caprari e Lapadula. Il Napoli farebbe un buon affare e non il Pescara. Fra i due per me il vero prospetto é l'ex riomico che un '93.

Discussione precedente - Discussione successiva