Maglie 2016-2017

Aperto da lorenz82, 27 Apr 2016, 11:31

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: Kredskin il 09 Giu 2016, 00:39
Potrebbero lasciare quella fissa e cambiare le altre due, senza inventarsi abomini scriteriati.
alla lunga annoierebbe. Io non la proporrei tutti gli anni sulle maglie da gioco, ma sul materiale per il tempo libero dovrebbe esserci sempre.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Io la maglia bandiera la terrei per giocarci ogni anno la prima partita di gennaio, fatta dallo sppnsor tecnico di turno

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Io la maglia bandiera la terrei per giocarci ogni anno la prima partita di gennaio, fatta dallo sppnsor tecnico di turno

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Bella, mi piace come idea.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.227
Quest'anno invece del logo per lo sponsor useremo  il loco...

...vado!

:asrm

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Certo strano che all'11 giugno non sia ancora stata presentata la maglia...

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Alcor il 11 Giu 2016, 12:07

L'hanno presentata solo Juve Milan e forse Inter; gli Europei distolgono l'attenzione, per cui faranno tutto dopo presumibilmente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Manfredonia. L'Associazione Sportiva per Disabili Delfino è lieta di annunciare che in occasione della partecipazione ai Giochi Special Olympics Play the Games che avranno luogo a Metaponto, Bernalda, Pisticci e Marconia, in provincia di Matera, dal 15 al 19 giugno 2016, indosserà divise di calcio della Lazio, squadra biancoceleste della Capitale, ritenuta dagli esperti come una delle società sportive più organizzate in Italia, soprattutto nella cura del settore calcistico giovanile. La S.S. Lazio, alla quale è affiliata l'A.S.D. Accademia Manfredonia, che per l'occasione è stata il vero e poprio tramite per questo felice contatto con la benemerita associazione per Disabili Delfino di Manfredonia, ha risposto più che positivamente all'appello lanciato qualche mese addietro dal sodalizio locale che si occupa di promozione sportiva per atleti con differenti abilità.
Un appello con il quale "la Delfino" di Manfredonia si rivolgeva alla Lazio per richiedere, considerate le proprie ristrettezze economiche, il dono di materiale sportivo utile per partecipare a competizioni ed eventi calcistici con indosso una delle più belle maglie di calcio fra quelle utilizzate dalle squadre italiane.
Ebbene, dopo pochi giorni dalla ricezione della missiva, e grazie soprattutto alla decisione di prendere a cuore questa esigenza manifestata dall'A.S.D. per Disabili Delfino, il Responsabile del Settore Giovanile della Lazio, Mister Joop Lensen, con gratuita solidarietà, ha dato il proprio assenso, attraverso i suoi collaboratori, per donare alla Delfino di Manfredonia due bellissimi kit completi per il calcio, per un totale di 36 divise, comprendenti la tradizionale divisa bianco-celeste e la bellssima divisa nera con l'aquila stilizzata in sovrimpressione.
Le divise sono state custodite caramente presso la sede dell'A.S.D. Accademia Manfredonia che ha ben pensato di organizzare una cerimonia particolare per la consegna del materiale sportivo, attendendo il momento propizio per farlo, che è finalmente giunto.
Infatti, venerdì 10 giugno, alle ore 20 presso lo Stadio Miramare, in occasione della Festa di chiusura dell'anno Accademico, organizzata per i giovani calciatori e per le famiglie, l'A.S.D. Accademia Manfredonia ha predisposto una speciale "cerimonia" per la consegna delle divise della Lazio ai calciatori dell'A.S.D. per Disabili Delfino, con l'impegno, ovviamente augurale per questa associazione locale di grande rilevanza sociale, di usare "le maglie con le aquile" per vincere i prossimi Play the Games di Calcio, un vero e proprio campionato per squadre Special Olympics.
Un grazie, davvero sentito e commosso, per questa splendida iniziativa va all'A.S.D. Accademia Manfredonia e un grazie ancora più infinito va alla Società Sportiva Lazio, al Responsabile del settore giovanile Mister Joop Lensen e a tutti i suoi collaboratori.
(Manfredonia, 9.06.2016   – Settore Comunicazione A.S.D. per Disabili Delfino)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Citazione di: Alcor il 11 Giu 2016, 12:07
di solito  la prima maglia viene presentata  all'inizio  del ritiro.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: simcar il 11 Giu 2016, 12:40
di solito  la prima maglia viene presentata  all'inizio  del ritiro.
No guarda che ti sbagli: l'anno scorso ci hanno giocato la finale di Coppa Italia; due anni fa o tre; a Piazza di Spagna...e comunque già mesi prima c'erano indiscrezioni e qui sul forum Deadario ma anche io nel mio piccolo, proponevamo maglie come avremmo voluto che fossero...
Mi sembra che il momento di frizione tra presidenza e tifosi, ha da un lato tolto la voglia a noi di immaginarci le nuove maglie e dall'altro alla società quella di presentarle, per ora.
O forse più semplicemente, come dice MasterMind, la presenteranno dopo gli Europei

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Si, si percepisce più che altro preoccupazione, paura di avere ancora maglie brutte (che poi, ti dirò, a me la main di quest'anno non dispiaceva così tanto... Anzi, dopo un po ci ho fatto l'occhio è l'effetto mi sembrava carino in partita) e sfiducia verso la macron.

Io onestamente vorrei uno sponsor tecnico diverso, prestigioso.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: skizzo87 il 07 Giu 2016, 20:49
Comunque ogni anno ce ne stava almeno una bella e che richiamava la nostra storia.
Gli esempi brutti sono quest'anno  e la maglia Bordeaux.
Le maglie con l'aquila stilizzata di quest'anno erano molto belle, secondo me.
Peccato che le hanno dovute produrre per compensare le altre due maglie che erano effettivamente brutte e abbiamo finito per usarle troppo poco.
E poi sono state penalizzate dai risultati

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Citazione di: RubinCarter il 11 Giu 2016, 12:17
Manfredonia. L'Associazione Sportiva per Disabili Delfino è lieta di annunciare che in occasione della partecipazione ai Giochi Special Olympics Play the Games che avranno luogo a Metaponto, Bernalda, Pisticci e Marconia, in provincia di Matera, dal 15 al 19 giugno 2016, indosserà divise di calcio della Lazio, squadra biancoceleste della Capitale, ritenuta dagli esperti come una delle società sportive più organizzate in Italia, soprattutto nella cura del settore calcistico giovanile. La S.S. Lazio, alla quale è affiliata l'A.S.D. Accademia Manfredonia, che per l'occasione è stata il vero e poprio tramite per questo felice contatto con la benemerita associazione per Disabili Delfino di Manfredonia, ha risposto più che positivamente all'appello lanciato qualche mese addietro dal sodalizio locale che si occupa di promozione sportiva per atleti con differenti abilità.
Un appello con il quale "la Delfino" di Manfredonia si rivolgeva alla Lazio per richiedere, considerate le proprie ristrettezze economiche, il dono di materiale sportivo utile per partecipare a competizioni ed eventi calcistici con indosso una delle più belle maglie di calcio fra quelle utilizzate dalle squadre italiane.
Ebbene, dopo pochi giorni dalla ricezione della missiva, e grazie soprattutto alla decisione di prendere a cuore questa esigenza manifestata dall'A.S.D. per Disabili Delfino, il Responsabile del Settore Giovanile della Lazio, Mister Joop Lensen, con gratuita solidarietà, ha dato il proprio assenso, attraverso i suoi collaboratori, per donare alla Delfino di Manfredonia due bellissimi kit completi per il calcio, per un totale di 36 divise, comprendenti la tradizionale divisa bianco-celeste e la bellssima divisa nera con l'aquila stilizzata in sovrimpressione.
Le divise sono state custodite caramente presso la sede dell'A.S.D. Accademia Manfredonia che ha ben pensato di organizzare una cerimonia particolare per la consegna del materiale sportivo, attendendo il momento propizio per farlo, che è finalmente giunto.
Infatti, venerdì 10 giugno, alle ore 20 presso lo Stadio Miramare, in occasione della Festa di chiusura dell'anno Accademico, organizzata per i giovani calciatori e per le famiglie, l'A.S.D. Accademia Manfredonia ha predisposto una speciale "cerimonia" per la consegna delle divise della Lazio ai calciatori dell'A.S.D. per Disabili Delfino, con l'impegno, ovviamente augurale per questa associazione locale di grande rilevanza sociale, di usare "le maglie con le aquile" per vincere i prossimi Play the Games di Calcio, un vero e proprio campionato per squadre Special Olympics.
Un grazie, davvero sentito e commosso, per questa splendida iniziativa va all'A.S.D. Accademia Manfredonia e un grazie ancora più infinito va alla Società Sportiva Lazio, al Responsabile del settore giovanile Mister Joop Lensen e a tutti i suoi collaboratori.
(Manfredonia, 9.06.2016   – Settore Comunicazione A.S.D. per Disabili Delfino)
Bel gesto.
Bravi.
:band1: :band9: :band5:

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.236
1) perché una bella iniziativa come quella di Manfredonia (FG) non è pubblicizzata sui giornali romani?
2) Siamo sicurissimi che sarà la Macron lo sponsor tecnico della prossima stagione? Ok, si, avendo visto l'Albania più di qualcosa mi dice di si, ma contrattualmente loro hanno ancora 1 o 2 anni di contratto che mi ricordo potevano essere disdettati, ma con quali termini?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: WhiteBluesBrother il 12 Giu 2016, 10:11
Due cose:
1) perché una bella iniziativa come quella di Manfredonia (FG) non è pubblicizzata sui giornali romani?
2) Siamo sicurissimi che sarà la Macron lo sponsor tecnico della prossima stagione? Ok, si, avendo visto l'Albania più di qualcosa mi dice di si, ma contrattualmente loro hanno ancora 1 o 2 anni di contratto che mi ricordo potevano essere disdettati, ma con quali termini?
Questo che inizia è l'ultimo anno di Macron

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Valon92 il 12 Giu 2016, 10:25
Questo che inizia è l'ultimo anno di Macron
Di solito il cambio dello sponsor tecnico avviene un anno prima per dar tempo alla nuova azienda di progettare le nuove maglie e il materiale per l'allenamento e il tempo libero, o almeno così dicono quelli che se ne intendono. Si era parlato di un possibile approdo dell'adidas (ma ci credo poco) e New Balance (ci credo un pochino di più) ma ad oggi nessuno sembra avere ulteriori scoop.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
2016-17 giocheremo con divise macron, poi durante la prossima stagione dovremmo trattare il nuovo sponsor (o rinnovare con macron)

Contenuto sponsorizzato

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: lorenz82 il 12 Giu 2016, 14:25
2016-17 giocheremo con divise macron, poi durante la prossima stagione dovremmo trattare il nuovo sponsor (o rinnovare con macron)

Per carità speriamo di no!!!!!!!!

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Per carità speriamo di no!!!!!!!!
E se si stesse aspettando per stamparci lo sponsor sopra?

Discussione precedente - Discussione successiva