Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.085
Registrato
Cericola dice che Jardel è un nome fatto e chiesto da Bielsa.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: white-blu il 12 Giu 2016, 10:45
Cericola dice che Jardel è un nome fatto e chiesto da Bielsa.

quindi se non arriva Bielsa non arriva neanche Jardel.   :)

mi domandavo....ma come caxxo fa Cericola a sapere cosa pensa Bielsa se non sa neanche dov'è?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.085
Registrato
Citazione di: robylele il 12 Giu 2016, 10:48
quindi se non arriva Bielsa non arriva neanche Jardel.   :)

mi domandavo....ma come caxxo fa Cericola a sapere cosa pensa Bielsa se non sa neanche dov'è?

Per Cericola con Bielsa è fatta da un pezzo.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: white-blu il 12 Giu 2016, 10:49
Per Cericola con Bielsa è fatta da un pezzo.

lo so, però non credo che c'abbia mai parlato..   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Registrato
Citazione di: white-blu il 12 Giu 2016, 10:49
Per Cericola con Bielsa è fatta da un pezzo.

Quando l'avrebbe detto?

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: MasterMind il 12 Giu 2016, 11:10
Quando l'avrebbe detto?

Ieri, l'altro ieri e ieri l'altro.

però Cericola spesso toppa.

alex73

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.299
Registrato
Cericola e' un cazzaro

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.919
Registrato
Ma chi è mai Cericola?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Palo il 12 Giu 2016, 11:32
Ma chi è mai Cericola?

portavoce ufficiale della Lazio per radioradio.

per la Juve c'è Mattioli, per l'asrioma Sconcerti, Ferrajolo, D'Ubaldo e Carina.


Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.919
Registrato
Citazione di: robylele il 12 Giu 2016, 11:37
portavoce ufficiale della Lazio per radioradio.

per la Juve c'è Mattioli, per l'asrioma Sconcerti, Ferrajolo, D'Ubaldo e Carina.
Quindi il nulla. Il nulla più assoluto.  :beer:

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Registrato
Citazione di: Palo il 12 Giu 2016, 11:40
Quindi il nulla. Il nulla più assoluto.  :beer:

Però il nulla ufficiale

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.085
Registrato
Sti pori giornalisti come fanno sbagliano.


Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk


gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Registrato
A livello di preferenze chi meglio tra Slimani e Milik ?

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: white-blu il 12 Giu 2016, 11:57
Sti pori giornalisti come fanno sbagliano.


Perché, Cericola è giornalista?    :o

Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato
Citazione di: gianluca72 il 12 Giu 2016, 12:06
A livello di preferenze chi meglio tra Slimani e Milik ?
Slimani.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.917
Registrato
Sempre secondo Cericola, sentito stamattina in macchina, Bielsa avrebbe telefonato a Biglia che sarebbe pronto a firmare il rinnovo in caso di arrivo del loco

viacolle

Visitatore
Registrato
Cericola ha messo le cimici?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: viacolle il 12 Giu 2016, 12:16
Cericola ha messo le cimici?


Sent from my iPhone using Tapatalk

quoto.   :)

un po' come guido paglia con i russi, mise le cimici nell'ufficio di Lotito. Si sente nitidamente: ''Vojo 300 mijoni, altrimenti me la tengo''.


dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: Paladino68 il 12 Giu 2016, 10:11
Ma infatti si parla di 15 mln + un giovane per Caprari e Lapadula. Il Napoli farebbe un buon affare e non il Pescara. Fra i due per me il vero prospetto é l'ex riomico che un '93.

Mah...con Higuain che gioca 35 partite a campionato (3 le salta per squalifica) e che non esce dal campo neanche se ricoverano la moglie non vedo sto gran affare nell'acquistare un attaccante come Lapadula...al Napoli farà la fine di Zapata prima e Gabbiadini poi...specie per il fatto che Sarri di giocatori sempre 14 ne utilizza e sarà forse la rovina del Napoli nella prossima stagione.

Caprari già ha più senso perchè credo che possa essere un'alternativa valida sugli esterni...ma anche li parliamo della 4a scelta dopo Insigne, Callejon e Mertens...15mln per me gettati al vento

Discussione precedente - Discussione successiva