Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Se leggo le interviste di prandelli direi che nn e' un cazzaro

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

white-blu

*
Lazionetter
* 17.097
Citazione di: Tarallo il 12 Giu 2016, 14:55
E quindi se arriva Bielsa doveva arriva' prima.
Ma non la vedete la perversione?

Per Bielsa sono disposto ad aspettare fino al 1° di luglio.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ma solo a me fa ben sperare che uno come prandelli sta lì bono in attesa della Lazio? Nel senso che e' probabile che qui si cambia veramente marcia...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JohnWick il 12 Giu 2016, 15:44
ovviamente notizia !!!

Fonte?

non mi chiedete di Prandelli, perchè non è colpa mia quello che è successo nelle ultime 3 settimane

che è successo esattamente?

non avevo una grande opinione ma se si fosse preso subito era "W PRANDELLI"

e se si prende dopo?
e se prendiamo De Biasi sarà W DEBIASI?

a sto punto dopo che mi hai fatto pensare a Bielsa e dopo 3 settimane di Prandelli in sott'olio che parla di strette di mano..........

in che senso sott'olio? Pensi che Prandelli stia aspettando una chiamata mentre noi cerchiamo altri?

dateme INZAGHI e non aprite bocca (parlo della società) almeno fino a dicembre !!

Purtroppo se dovessimo confermare Inzaghi (W INZAGHI) la società organizzerà una conferenza stampa. Te lo do per certo.
Quel giorno potresti però andare al mare per poi ricominciare a tifare al tuo ritorno.

Citazione di: JohnWick il 12 Giu 2016, 15:52
Se arriva Bielsa il 12-13-14 giugno va benissimo, io in precendenza ho scritto solo che se ti siedi a parlare con un allenatore così importante, parli di cifre e tutto quanto, devi chiudere e non fartelo scappare x 500000 €.........

Fonte?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.978
Per me c'è anche il problema della "annuncabilità": se fosse oggi, sono tutti a fregene, cortina, Montpellier, Lourdes, ... Per il weeek end. Da domani non si può perché "va fatto a borse chiuse". Ergo il ritiro si fa con Manzini a dirigere gli allenamenti e Bielsa o Prandelli in contatto con walkie-talkie a dare istruzioni.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Se viene Bielsa va bene pure se lo annunciano il 6 luglio a mezzanotte, però se la gente si fa rodere il culo nel mentre bisogna stare zitti perchè l'ultima annata di tutto aveva bisogno tranne di due mesi di niente.

Detto questo, ribadisco che Bielsa significherebbe tanta tanta roba in fatto di cambio di rotta e riscontro mediatico.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.026
Citazione di: alex73 il 12 Giu 2016, 15:54
Ma solo a me fa ben sperare che uno come prandelli sta lì bono in attesa della Lazio? Nel senso che e' probabile che qui si cambia veramente marcia...

Dovrebbe essere una cosa piacevole per un tifoso che un allenatore con un buon cv aspetti la Lazio che intanto parla anche con altri tecnici di spessore.
Dovrebbe.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Per me c'è anche il problema della "annuncabilità": se fosse oggi, sono tutti a fregene, cortina, Montpellier, Lourdes, ... Per il weeek end. Da domani non si può perché "va fatto a borse chiuse". Ergo il ritiro si fa con Manzini a dirigere gli allenamenti e Bielsa o Prandelli in contatto con walkie-talkie a dare istruzioni.
domani non si può perché gioca la Nazionale e L. ha i suoi impegni
però per martedi bisogna essere fiduciosi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.026
Come è facile fare l'imbucato nel mondo Lazio oggi, forse di più facile c'è solo scrivere articoletti di mercato sui sitarelli.
Forse.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: alex73 il 12 Giu 2016, 15:54

Una delle critiche che abbiamo fatto in passato era proprio la mancanza di piani b.
Qui ora sembra esserci, bene così .

JohnWick

*
Lazionetter
* 53
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Giu 2016, 16:08
Una delle critiche che abbiamo fatto in passato era proprio la mancanza di piani b.
Qui ora sembra esserci, bene così .

Hai ragione, ma quando sei molto vicino ad un piano A così grosso, non fartelo scappare x poco !!

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.177
Daje che se chiude entro stasera .. Daje Loti facce sto regalo

Contenuto sponsorizzato

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Se si chiude entro stasera e domani se lo porta allo stadio sai quante inquadrature se becca!

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.767
ma non doveva esse la giornata de bielsa questa?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
non c'ho un cazzo da fa...finita la croazia, ho dato pure una sbirciatina al cds online...
danno veramente ad un passo il sì del loco Bielsa a Lotito, glie darebbe 3 milioni  :o e avrebbe chiesto l' inserimento del preparatore atletico Andrea Nuti, specializzato nel recupero degli infortunati, un must per Bielsa, sto Nuti ora in forze al Carpi, era nello staff di Mourinho all' inter del triplete...

probabile annuncio metà della prossima settimana...
piuttosto che polemizzà coi cagacazzi mi interessava scrivere sta cosa...

magara...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944

Citazione di: paolo71 il 12 Giu 2016, 17:35
anche qua piove...
non c'ho un cazzo da fa...finita la croazia, ho dato pure una sbirciatina al cds online...
danno veramente ad un passo il sì del loco Bielsa a Lotito, glie darebbe 3 milioni  :o e avrebbe chiesto l' inserimento del preparatore atletico Andrea Nuti, specializzato nel recupero degli infortunati, un must per Bielsa, sto Nuti ora in forze al Carpi, era nello staff di Mourinho all' inter del triplete...

magara...

L'avevo letta anch'io la storia di Nuti, ma l'avrebbe richiesto proprio Bielsa?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.177
Citazione di: paolo71 il 12 Giu 2016, 17:35
anche qua piove...

magara...
Addirittura metà prossima settimana ?

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.719
Citazione di: gianluca72 il 12 Giu 2016, 17:52
Addirittura metà prossima settimana ?
Cavolo! Si rischia di superare il topic su Morrison.
Così non va bene.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.906
Ufficiale.

Emery al PSG.

Sampaoli al suo posto al Siviglia.

Discussione precedente - Discussione successiva