Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

JohnWick

*
Lazionetter
* 53
Registrato
jardel è uscito sui giornali da quasi un mese.....secondo cericola il nome di bielsa è stato fatto a lotito da lo monaco ben dopo che ha incontrato prandelli.........ergo bielsa è un x-man e tra i suoi poteri ci sono :

vedere il futuro
manipolare la testa di lotito facendogli comprare jardel 20 giorni prima di conoscersi



robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: JohnWick il 12 Giu 2016, 12:22
jardel è uscito sui giornali da quasi un mese.....secondo cericola il nome di bielsa è stato fatto a lotito da lo monaco ben dopo che ha incontrato prandelli.........ergo bielsa è un x-man e tra i suoi poteri ci sono :

vedere il futuro
manipolare la testa di lotito facendogli comprare jardel 20 giorni prima di conoscersi

Jardel non è stato acquistato.
Jardel potrebbe essere stato proposto in un secondo momento dopo essere stato individuato da Tare.

Comunque non sottovalutare Bielsa, ha poteri occulti.


Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.921
Registrato
Citazione di: white-blu il 12 Giu 2016, 11:57
Sti pori giornalisti come fanno sbagliano.


Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk
Giornalisti?


Per me giornalisti sono Montanelli, Scalfaro, Mentana (padre), Ghirelli. Ed altri di quella pasta lì. Anche se hanno idee diverse dalle mia sono espresse in modo rispettabile e professionalmente ineccepibile. E le notizie sono reali. E riportate per dare notizia è non per vendere copie (o clic). In questo topic si parla di gente che coniuga il condizionale per ordine superiore senza sapere la differenza tra un condizionale ed un indicativo. Gente che in un mondo normale starebbe agli angoli della strada a vendere giornali scritti da altri.


Giornalai o strilloni ... questo sono costoro

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.921
Registrato
Che poi il topic e era quell'altro ... Ma il succo rimane quello ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: robylele il 12 Giu 2016, 12:41
Jardel non è stato acquistato.
Jardel potrebbe essere stato proposto in un secondo momento dopo essere stato individuato da Tare.

Comunque non sottovalutare Bielsa, ha poteri occulti.

Secondo me Biglia ha contattato Jardel che ha chiamato Tare per farsi acquistare e in quell'occasione, Jardel, ha
consigliato a Tare di prendere Bielsa. El loco, a quel punto, ha chiamato Biglia e l'ha convinto a restare. Me l'ha riferito una vice parecchio attendibile.....

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.710
Registrato
una ventina di giorni al ritiro, je la famo a presentasse con un paio di acquisti di livello?

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.832
Registrato
Citazione di: Mr.Class il 12 Giu 2016, 17:31
una ventina di giorni al ritiro, je la famo a presentasse con un paio di acquisti di livello?
Secondo me pure 3.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.710
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Giu 2016, 17:54
Secondo me pure 3.

Se c'è del sarcasmo non lo colgo, ma speriamo sia così. Mi basterebbe un difensore e una punta, poi intorno ci ricami qualche operazione anche in base alle uscite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Cominciata adesso Polonia-Irlanda del Nord

Osserviamo Milik

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk


fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Registrato
Citazione di: Gulp il 12 Giu 2016, 18:01
Cominciata adesso Polonia-Irlanda del Nord

Osserviamo Milik

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Dopo pochi minuti si presenta con un liscio alla djordjevic...


inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Citazione di: fiord il 12 Giu 2016, 18:20
Dopo pochi minuti si presenta con un liscio alla djordjevic...
Allora è nostro (voglio pure Jovena però)

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Si è anche mangiato un gol adesso
Bene costerà di meno :=))

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.161
Registrato
Citazione di: fiord il 12 Giu 2016, 18:20
Dopo pochi minuti si presenta con un liscio alla djordjevic...



Mo' ha fatto 'na cosa alla Geco...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
da prendere subito quel Kaputska che sembra giochi ancora in Polonia...classe '96.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Registrato
Milik s'è cagato un gol che manco Djordjevic

fruscello7

*
Lazionetter
* 84
Registrato
Magari milik...anche se quelle palle si buttano dentro ...però in aria di rigore è stato freddo a smarcare due difensori prima di tirare ...questo ragazzetto è forte proprio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Manda poco a lato ma tecnicamente nel controllo fa una cosa pregevole. Milik non è forte è fortissimo.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Registrato
A parte i gol mangiati questo milik si muove tanto ed ha un bel sinistro, però non è una prima punta.
Secondo me a noi serve altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: fiord il 12 Giu 2016, 18:36
A parte i gol mangiati questo milik si muove tanto ed ha un bel sinistro, però non è una prima punta.
Secondo me a noi serve altro.

non gioca prima punta perché c'è Lewandowski.


Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.710
Registrato
Citazione di: Gulp il 12 Giu 2016, 18:31
Si è anche mangiato un gol adesso
Bene costerà di meno :=))

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Allora dopo sta partita potemo pure da l'assalto a lewandoski dato che non sta a struscià un pallone! :D

Discussione precedente - Discussione successiva