Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

white-blu

*
Lazionetter
* 17.097
Io su Inzaghi e prandelli sono d'accordo con JW.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Secondo il corriere dello sport Bielsa avrebbe raggiunto l accordo con lotito sulla base di 3 ml per lui e per il suo staff,nelle prossime 24 ore saranno attesi sviluppi importanti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.719
Citazione di: Tarallo il 12 Giu 2016, 18:55
Quindi Blanc è libero? A me piace molto.
Il punterei su domenech......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Van Gaal con noi farebbe bene, staremo a vedere.

Cialtron_Heston

Visitatore

Fossi Rumignani starei sempre col telefono a portata di mano comunque.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Precisione il 12 Giu 2016, 18:47
Ufficiale.

Emery al PSG.

Sampaoli al suo posto al Siviglia.
A Siviglia sono più pazzi di noi per affidare la squadra ad uno sconosciuto che allenava nell'equivalente della nostra serie D...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Tarallo il 12 Giu 2016, 18:55
Quindi Blanc è libero? A me piace molto.

Blanc de blanc o blanc de noir?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ma così tanto per sapere voi avreste preferito Sampaoli o Bielsa?

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: gianluca72 il 12 Giu 2016, 16:14
Daje che se chiude entro stasera .. Daje Loti facce sto regalo
Nell c'era Lotito non ricordo un accordo concluso di sabato e di domenica, mangia tranquillo. Il weekend per lui e Tare è sacro.

Contenuto sponsorizzato

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.473
Citazione di: Miro25Klose il 12 Giu 2016, 19:21
Io sanpaoli pure pure
Ma Bielsa se a maggio mi avessero detto arriva lui mi sarei sentito preso per il culo
Fino ad oggi non era lontanamente un allenatore da Lazio,  è come dire arriva ibra

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Citazione di: Tarallo il 12 Giu 2016, 19:25
Io me sarei finto morto.
E pure te c'hai ragione.
Morto e me sa manco pe finta. ..

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Miro25Klose il 12 Giu 2016, 19:21

Sampaoli tutta la vita.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Nel tuo caso il rigor m...s avrebbe senz'altro migliorato il giudizio sulla performance
Facile per chi si chiama Palo! 😆

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: JohnWick il 12 Giu 2016, 16:54

ma guarda che ho già scritto che due anni fa durante l'ultimo tentativo di prendere Ylamz, scrissi "e' saltato", mentre tutti esultavano ed andavano all'aereoporto ad aspettarlo, gente che sapeva il volo , l'orario e tutto quanto.........io son stato sospeso 15 giorni (ed ovviamente non sono più rientrato) e tu insieme ad altri credevate alla cornice marcia che vi diceva "e' fatta".......ora invece vi vedo sul piede di guerra contro la stampa, forse sarebbe ora di capire che le notizie sulla Lazio le sanno in 3 certe volte 4 persone e non le condividono con i giornalisti (io ancora mi chiedo quando dicono, fonti interne alla società, di chi parlano ? er giardiniere, er custode al cancello forse, boh???) !!!

v'ho depresso che vi ho detto che Bielsa a metà settimana ha declinato gentilmente ? stamo a domenica pm.....vedi tu se ho scritto na stronzata !!!

asp aggiungo che sul declino non c'entra nulla il mercato, ma ovviamente non c'entra nulla, solo uno senza neuroni (quindi dei giornalisti) possono credere che un allenatore arrivi e chieda le rivoluzioni, Bielsa allena la mente dei giocatori, tecnicamente i nostri son bravi, se si evitano delle bimbominkiate nello spogliatoio , che 60 ritiri in nepal e Pioli non hanno guarito, la squadra è buona/ottima (poi c'è poure chi crede che il problema sia bisevac o mauricio, poverelli a chi lo pensa).........

LO RISCRIVO MAIUSCOLO, QUANDO VAI A PARLARE CON GENTE CHE A TORTO O RAGIONE (IO PENSO RAGIONE) HANNO UN EGO GROSSO COME L'AFRICA, DEVI ESSERE PIU' DECISO E CONVINCENTE E CHIUDERE !!!

incrociamo le dita che il discorso sia ancora aperto e che stavolta l'affondo sia stato deciso , a quel punto se per assurdo arrivi 12esimo, bravissimo Lotito che ha fatto una grande campagna estiva ed ha fatto sognare i tifosi !!

io su Prandelli ho dei dubbi ormai (son l'unico ?) , preferisco Inzaghi a quel punto e stop, tutto qui !!
Io ti credo, stanno cercando solo il modo di come comunicare alla piazza il "no grazie" di Bielsa e l'eventuale piano B.
Bielsa non arriva, passiamo oltre è non diamo credito alle Telenovelas da calciomercato.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Guardate avanti, io mi porto avanti il lavoro.....mi preparo al clima da Guerra Civile che ci sarà nel forum quando la S.S. Lazio annuncerà l'equivalente di Pippo Marchioro come allenatore della Lazio,  a 300mila euro a stagione.....altro che Bielsa.....😁😁😁😁😁😁😂

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: giovannidef il 12 Giu 2016, 19:28
Io sanpaoli pure pure
Ma Bielsa se a maggio mi avessero detto arriva lui mi sarei sentito preso per il culo
Fino ad oggi non era lontanamente un allenatore da Lazio,  è come dire arriva ibra

Visto che non lo conosco molto, che ha fatto per essere considerato un così grande allenatore? sono andato a cercare e ho visto che i migliori club che ha allenato sono Athletic Bilbao e Marsiglia. Lo stesso discorso si potrebbe fare per Sampaoli.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524

Discussione precedente - Discussione successiva