Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

dustykid89

*
Lazionetter
* 330
Citazione di: MauroLaziale il 12 Giu 2016, 22:32
Ma possibile che nessuno riesca a contattare un collaboratore di Bielsa,una persona a lui vicina,x farsi dire perlomeno una minima cosa,che ne so,"siamo in trattativa" "Non siamo in trattativa" "non ci siamo mai parlati" "non possiamo dire nulla ma a breve saprete" "a breve non saprete".
Ma pure un amico del cugino della compagna dello zio del collaboratore di Bielsa che dica un qualcosa.
Che pensa ora Bielsa?Dove è? Che fa?Che aspetta?
Sto in fase di sclero acuta.
Ma qualche giornalista che indaghi meglio cavolo,ma dormite?
Allora non mi leggi! La realtà che bisogna aspettare e stanno trattando non vi piace. Da amici di Bielsa. Aspettiamo e basta.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.893
Citazione di: Vavra il 12 Giu 2016, 22:36
E soprattutto che Djo ce la mandi bona.
Djo è il capocannoniere de figa

Sent from my SM-G925F using Tapatalk

Pomata

*
Lazionetter
* 13.893
Citazione di: dustykid89 il 12 Giu 2016, 22:37
Allora non mi leggi! La realtà che bisogna aspettare e stanno trattando non vi piace. Da amici di Bielsa. Aspettiamo e basta.
Daje damme il numero del loco.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Alcares il 12 Giu 2016, 22:12
Comunque, tanto per spargere mangime trollico, non ve pare assurdo che la Lazio abbia contattato allenatori così diversi per tipologia di gioco?

P.S.: prima che esce Roby che mi chiede la fonte, io non so un cazzo dì niente.
Io non li vedo diversi come tipologia di gioco prandelli e bielsa...tutti e due prevedono possesso palla e difesa alta

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JohnWick

*
Lazionetter
* 53
Citazione di: dustykid89 il 12 Giu 2016, 22:04
È falso perché non sapevano nemmeno che stava a Roma. Figurati se possono sapere che si vedranno in Francia o chissà dove. Sono in trattative. Bielsa non parla con nessuno di trattative. Sicuramente non è saltato, sennò non avrebbe avuto senso non dire niente (opinione mia).

risepttabilissima, ma voglio capire, quando è successo che Lotito ha annunciato il fallimento di una trattativa ? al massimo gli hanno chiesto di una trattativa ed ha smentito che ci sia mai stata, e non credo che Bielsa faccia un comunicato dicendo "stavo in trattative con la società x ma non ci siamo messi d'accordo"....

era giusto x portare un po di pessimismo ovviamente !!!

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Pomata il 12 Giu 2016, 22:38
Djo è il capocannoniere de figa

E lo devo pure paga' io?

:S

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.949
ti ho letto con interesse,OK.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.007
Citazione di: StylishKid il 12 Giu 2016, 22:01
Cioè fateme capi'.
Ma quand'è che il dinamico duo s'è mai interessato della piazza?
Che ha detto la.piazza quando adl ha portato sarri a napoli? E la piazza quando conte e allegri so andati a torino e milano?
Ma per piacere.

Non ho voglia di ripartire coi soliti piagnistei e la solita co. Jonella, già leggo che Prandelli sarebbe uno scarto figuriamoci Oddo (che è pure bravo eh).
Preferisco un nome con cv che sappia affrontare la situazione che si è creata.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Vavra il 12 Giu 2016, 22:36
E soprattutto che Djo ce la mandi bona.
più probabile che se la tenga

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ci stiamo avvicinando alla metà del mese, prepariamoci alla sorpresona!!!

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.177
Che tu sappia ha dei dubbi a venire in Italia o ne è felice ?

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Per me Bielsa sta a casa in Argentina. Deve compra' le canottiere de filo e qualche maglietta de lana da mettere al raduno in montagna, ché lassù fa fresco d'estate.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Qui tocca mettersi d'accordo anche sulle versioni, per alcuni si sta trattando per cui potrebbe ancora non essere soddisfatto dell'offerta della Lazio, secondo Baiocchini invece non ci sarebbe alcun problema economico/squadra/città ma ne dovrebbe parlare con la famiglia (credo)...nessuno sa 'ncaxxo in pratica...

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: seagull il 12 Giu 2016, 23:00
Per me Bielsa sta a casa in Argentina. Deve compra' le canottiere de filo e qualche maglietta de lana da mettere al raduno in montagna, ché lassù fa fresco d'estate.
secondo me quest'anno farà proprio freddo in montagna  :beer:

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Citazione di: seagull il 12 Giu 2016, 23:00

Per me c'ha un pedalino spaiato e siccome ci è affezionato si è preso un paio di giorni per riflettere...."ma 'ndo l'ho messo quell'altro???"

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: alex73 il 12 Giu 2016, 22:40
Io non li vedo diversi come tipologia di gioco prandelli e bielsa...tutti e due prevedono possesso palla e difesa alta

Inoltre tutti e due sono allenatori di calcio. Dettaglio da non sottovalutare.

(e con questo sono finite le similitudini)

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Giu 2016, 22:44
Non ho voglia di ripartire coi soliti piagnistei e la solita co. Jonella, già leggo che Prandelli sarebbe uno scarto figuriamoci Oddo (che è pure bravo eh).
Preferisco un nome con cv che sappia affrontare la situazione che si è creata.
Prandelli, se stanno trattando Bielsa ed hanno trattato Sampaoli, è il piano C (si può definire scarto?  è un pelo forte).

Poi, mi dirai: sarebbe da stappare lo spumante, visto che siamo passati da un piano B che era il ritorno di Perea ad un piano C come Prandelli.

Personalmente io applaudirei questa manovra, significherebbe fare le cose per bene, almeno nella gestione del fallimento (che è una cosa che DEVI valutare e di cui devi tenere conto quando attui piani rischiosi). Un gigantesco passo avanti in tal senso.

Però, significherebbe anche comunicare all'allenatore, ai giocatori ed alla piazza che tu volevi altro, avevi in mente un progetto diverso e che ti sei accontentato di prandelli, che sarebbe un ripiego.

Poi oh, magari arriva prandelli, magari.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Cesio il 12 Giu 2016, 23:05
Per me c'ha un pedalino spaiato e siccome ci è affezionato si è preso un paio di giorni per riflettere...."ma 'ndo l'ho messo quell'altro???"
Se, poi, è superstizioso (come tutti gli argentini) passeranno tranquillamente altri 15 giorni.

Discussione precedente - Discussione successiva