Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Citazione di: vaz il 13 Giu 2016, 10:59
Kishna io lo manderei a Salerno con Inzaghi
Ehhh??

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.092
Registrato
Mezzo giocatore, andasse a sputare sangue in B

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.493
Registrato
Citazione di: vaz il 13 Giu 2016, 10:59
Kishna io lo manderei a Salerno con Inzaghi
Il moderato Vaz.  :=))

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
Registrato
ho fatto confusione e skizzo 87 fa benissimo a sottolineare il mio errore: depay è stato venduto (dal psv, questo non l'ho scritto però lo consideravo implicito) alla metà circa della cifra da me indicata (30-35 milioni di euro e non 70). chiedo scusa
pur nella differenza sostanziale delle cifre, tuttavia, il senso del mio ragionamento rimane valido. perché mai - chiedo - l'ajax, la società che più di ogni altra in Europa ha saputo fare del mercato dei calciatori il nucleo fondante di tutta la propria programmazione sportiva, perché mai dunque l'ajax dovrebbe vendere uno dei giovani centravanti più forti in circolazione per 20 milioni?
posso sbagliarmi, ma credo che già ora il suo cartellino sia più vicino ai 35 milioni che non ai venti. e se dovesse continuare a segnare la cifra è destinata a crescere ancora

bambino, sono settimane che la stampa romana mette milik al centro del mercato dell'aesse. riusciranno a prenderlo? non lo so, non mi interessa, questioni loro. se dovessero riuscire a prenderlo, di certo non mancherebbero lodi ed elogi per la capacità di portare a termine una operazione così importante
se invece, come è possibile vista la maggiore capacità di spesa di altri campionati, milik dovesse finire in Spagna o in Germania o in Inghilterra, il centravanti polacco/olandese, per i media romani cesserebbe di essere stato l'obiettivo centrale della aesse e diventerebbe il rimpianto (l'ennesimo) del mercato della Lazio. se vuoi ti faccio già il titolo del corsport: "milik in Inghilterra. Lazio beffata" e sotto un editoriale di xj in cui si argomenta "dottamente" perché la Lazio di lotito sia una società priva di futuro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.092
Registrato
Scusate eh, esattamente cosa avrebbe dimostrato kishna? Voi puntereste su lui come prima riserva? O come titolare in caso di cessione di Keita?

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Registrato
Citazione di: vaz il 13 Giu 2016, 11:10
Scusate eh, esattamente cosa avrebbe dimostrato kishna? Voi puntereste su lui come prima riserva? O come titolare in caso di cessione di Keita?
Se non può fare la riserva lui figurati gente tipo patric, mauricio o djordjevic.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Registrato
È l'unico che mette cross decenti.
Poi se il nuovo allenatore decide d far battere anche qualche punizione a lui invece di boom boom candreva, salviamo pure qualche spettatore in nord o sud

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.092
Registrato
Citazione di: BlueBlood il 13 Giu 2016, 11:15
Se non può fare la riserva lui figurati gente tipo patric, mauricio o djordjevic.

Ah guarda..con me sfondi un portone grosso come la porta santa

Boom boom candreva (che io cederei) ha dimostrato di essere un giocatore di livello e non di futsal

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.979
Registrato
Continuiamo a parlare del nulla, per carità, ma paragonare Lapadula con milik mi fa sorridere.

Lazio Patria Nostra


Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Scambio Candreva X Vietto+10M e s'abbracciamo

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.092
Registrato
magari, ma dubito MH
Vietto lo hanno pagato 20 un anno fa ed è molto giovane.
Più facile arrivarci con clausola "Alla Morata", se fossimo realmente interessati.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Registrato
Citazione di: Achab77 il 13 Giu 2016, 11:23
Continuiamo a parlare del nulla, per carità, ma paragonare Lapadula con milik mi fa sorridere.

Lazio Patria Nostra

sorridi, a livello tecnico lapadula è più forte, milik sembra avere problemi anche a stoppare un pallone, non vale 20 milioni nel modo più assoluto, è un buonissimo attaccante ma non siamo di certo di fronte ad un crack

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.979
Registrato
Citazione di: westman il 13 Giu 2016, 11:40
sorridi, a livello tecnico lapadula è più forte, milik sembra avere problemi anche a stoppare un pallone, non vale 20 milioni nel modo più assoluto, è un buonissimo attaccante ma non siamo di certo di fronte ad un crack
Vabbé.

Lazio Patria Nostra


vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.092
Registrato


ha problemi a stoppare il pallone (cit.)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.916
Registrato
Citazione di: vaz il 13 Giu 2016, 11:10
Scusate eh, esattamente cosa avrebbe dimostrato kishna? Voi puntereste su lui come prima riserva? O come titolare in caso di cessione di Keita?
Ha dimostrato poco è vero, titolare se va via Keita? Al momento no. Prima riserva? Si.

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Citazione di: vaz il 13 Giu 2016, 11:34
magari, ma dubito MH
Vietto lo hanno pagato 20 un anno fa ed è molto giovane.
Più facile arrivarci con clausola "Alla Morata", se fossimo realmente interessati.

Ho capito, ma l'anno scorso ha fatto ride: 28 partite e 3 gol. Che solo i nostri si svalutano dopo un anno negativo?
L'hanno (stra)pagato 20, oggi varrà 15. Ed è chiuso da Griezmann, che è il giocatore più simile a lui in rosa, per cui il titolare non lo farà ancora per un bel pezzo.


Su Kishna: quasi 40 partite in una stagione all'Ajax 2 anni fa, a neanche vent'anni. Da noi ha avuto problemi fisici, ma quando ha giocato non ha fatto malaccio considerate tutte le attenuanti del caso. E poi calcia da Dio angoli e punizioni. Il primo ricambio di Keita e Felipe lo può fare tutta la vita.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.950
Registrato
Citazione di: Mohammed Hussein il 13 Giu 2016, 11:52
Ho capito, ma l'anno scorso ha fatto ride: 28 partite e 3 gol. Che solo i nostri si svalutano dopo un anno negativo?
L'hanno (stra)pagato 20, oggi varrà 15. Ed è chiuso da Griezmann, che è il giocatore più simile a lui in rosa, per cui il titolare non lo farà ancora per un bel pezzo.


Su Kishna: quasi 40 partite in una stagione all'Ajax 2 anni fa, a neanche vent'anni. Da noi ha avuto problemi fisici, ma quando ha giocato non ha fatto malaccio considerate tutte le attenuanti del caso. E poi calcia da Dio angoli e punizioni. Il primo ricambio di Keita e Felipe lo può fare tutta la vita.

Con lui e Oikonomidis SULLA carta ci siamo. Dico sulla carta perché le condizioni di Kisnha sono da valutare..
I 30 milioni di un Big (Candreva, credo e spero) vanno reinvestiti in 2 attaccanti (uno da 10 milioni, l'altro va bene a parametro0) 1 difensore (10 milioni) e 1 centrocampista (10 milioni).

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Registrato
30 milioni per Candreva non te li da manco la madre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.705
Registrato
sti innamoramenti per giocatori che c'hanno il piedino ma dopo avè giocato 20 minuti je s'è svitato il ginocchio non li capisco. sai quanti ce ne stanno col piedino pe fa due cross?
non c'è niente da fa, mino raiola numero uno, come fa girà lui sta gente che al momento so mezzi giocatori, nessuno mai.

io farei pure vietto e 5 milioni per candreva.
vietto mi aggrada proprio tanto.

Warp

*
Lazionetter
* 13.023
Registrato
Citazione di: Mohammed Hussein il 13 Giu 2016, 11:52
Su Kishna: quasi 40 partite in una stagione all'Ajax 2 anni fa, a neanche vent'anni. Da noi ha avuto problemi fisici, ma quando ha giocato non ha fatto malaccio considerate tutte le attenuanti del caso. E poi calcia da Dio angoli e punizioni. Il primo ricambio di Keita e Felipe lo può fare tutta la vita.

assolutamente d'accordo è uno dei giocatori con più tecnica e classe in rosa.
Ha avuto 2/3 infortuni ma sulla qualità e la classe non si discute proprio.

Mr. Class sarà che a me piacciono i giocatori che sanno giocare a pallone, con i decatleti e i centometristi non me diverto  :)

Discussione precedente - Discussione successiva