as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.761

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
Zompano come rospi in uno stagno in festa.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: paolo71 il 12 Giu 2016, 22:53
Se vendono nainculan è fatta....
se vendono pure wifebeater mi sa che pagnotta deve da cambiare aria. Se non ricordo male ha promesso di non venderlo.

Che poi oh, è uno spettacolo come diano la colpa della clausola a piagnic, come se la clausola se la fosse messa da solo nel contratto.

Partelesa.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.267
Cioé secondo sky stanno a prende mario rui (MARIO RUI!!) in prestito co obbligo di riscatto. Mmm comincio a vedé na canna del gas...

Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma io non ho capito una cosa ....entro il 30 giugno i cani dovevano essere in attivo di 30 milioni ma nello stesso tempo hanno speso 9 per Rudiger e dovranno spendere 12 per ElShaarawyy , quindi l'attivo sarà di 10 , allora saranno multati dall'Uefa o no ?

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: NEMICOn.1 il 13 Giu 2016, 09:48
Ma io non ho capito una cosa ....entro il 30 giugno i cani dovevano essere in attivo di 30 milioni ma nello stesso tempo hanno speso 9 per Rudiger e dovranno spendere 12 per ElShaarawyy , quindi l'attivo sarà di 10 , allora saranno multati dall'Uefa o no ?
io non conosco la loro situazione, però fosse così, l'infortunio di rudigher è stato una manna dal cielo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.328
In: mario rui paredes gerson
Non sarebbe male così, vediamo.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: NEMICOn.1 il 13 Giu 2016, 09:48

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: Valon92 il 13 Giu 2016, 10:25

Le merde l'anno scorso hanno prodotto perdite per 40 milioni. Quindi se tanto mi da tanto per rispettare il FFP quest'anno dovrebbero presentarsi con un utile di 10.
Ora in considerazione che non si sono visti risparmi nella stagione appena trascorsa anzi forse sono ancora aumentati i costi da dove vengono questi 50 milioni se non da cessioni giocatori? A questo proposito però i contratti di cessione possono essere fatti a partire dal 1 Luglio, come possono essere ascritti al bilancio 2015/2016?
Qualcuno ne sa qualcosa?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
No se cedi prima del primo luglio puoi tranquillamente contabilizzare prima. Sono i contratti dei calciatori che partono dal 1 luglio.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Giu 2016, 10:16
Out: digne piagnic nainculan
In: mario rui paredes gerson
Non sarebbe male così, vediamo.

S'è proposto meches

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: Valon92 il 13 Giu 2016, 10:55
No se cedi prima del primo luglio puoi tranquillamente contabilizzare prima. Sono i contratti dei calciatori che partono dal 1 luglio.
Capito. Quindi ad oggi hanno incassato 30,4 m per Pianic e hanno speso 9,5 per Rudigher; devono spendere fra 10 giorni 13 per El Sharaoui, mi sembra che siano molto lontani dal + 50 che dovrebbero più o meno fare per portare il bilancio di quest'anno a +10. Ho l'impressione che il gallo cedrone è già con le zampe legate sulla bilancia

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.761
primi selfie di pjanic coi rubentini a Villar Perosa...

:since :asrm

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: paolo71 il 13 Giu 2016, 11:30
primi selfie di pjanic coi rubentini a Villar Perosa...

:since :asrm

Ci sono messaggi su FB rivolti a Pjianic che sono veramente aberranti.
Non li posto per pudore e per l'onorabilità che ha questo sito.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Niente di straordinario. Cose che ormai sembrano la normalità anche da noi ma che se provi a far notare te danno pure contro.

Calcio online.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Oddio parlare di ritrovare sgozzati la moglie e il figlio ...

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
http://www.calcionotizie24.net/pjanic-juve-parole-al-veleno-la-roma/

Sembrerebbe, infatti, che l'ormai ex centrocampista giallorosso abbia avuto parole al veleno per la Roma. Ecco cosa avrebbe detto: "Ho già vinto cinque scudetti ad Agosto, ora che sono qui vorrei vincerne uno a Maggio". Parole che sicuramente susciteranno la rabbia del popolo giallorosso, visto che Pjanic era comunque uno dei beniamini del pubblico.

mito

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.328
"Sono contento che abbia segnato Lulic" "Ho vinto 5 scudetti ad agosto"...
:o

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Giu 2016, 12:57
Vebbè ma questo è un mito.
"Sono contento che abbia segnato Lulic" "Ho vinto 5 scudetti ad agosto"...
:o

Ma non l'ha detto, ma che fonti so'? Gira sui social.

Comunque romammerda.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: novantatreesimo il 13 Giu 2016, 12:51
http://www.calcionotizie24.net/pjanic-juve-parole-al-veleno-la-roma/

Sembrerebbe, infatti, che l'ormai ex centrocampista giallorosso abbia avuto parole al veleno per la Roma. Ecco cosa avrebbe detto: "Ho già vinto cinque scudetti ad Agosto, ora che sono qui vorrei vincerne uno a Maggio". Parole che sicuramente susciteranno la rabbia del popolo giallorosso, visto che Pjanic era comunque uno dei beniamini del pubblico.

mito
No dai questa l'ha scritta un laziale, non po esse su

Discussione precedente - Discussione successiva