Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Mohammed Hussein il 13 Giu 2016, 13:23
Divertente come di giorno in giorno si sposti più in là la data decisiva per l'arrivo del nuovo allenatore.

Tutti pronti a giurare che non si sarebbe andati oltre l'ultima domenica, mentre ora la deadline è orientativamente metà di questa settimana. Mia mano sul fuoco che mercoledì si parlerà di "fumata attesa" nel weekend prossimo, per poi parlare ancora di "ore decisive".

Credo questa estate in società stiano battendo ogni record di lentezza comunque. E menomale che ci doveva essere la "rivoluzione", se queste saranno le tempistiche anche per il mercato calciatori riusciremo forse a chiudere 2 o 3 trattative entro il 31 agosto del 2017  :=))

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Divertente come di giorno in giorno si sposti più in là la data decisiva per l'arrivo del nuovo allenatore.

Tutti pronti a giurare che non si sarebbe andati oltre l'ultima domenica, mentre ora la deadline è orientativamente metà di questa settimana. Mia mano sul fuoco che mercoledì si parlerà di "fumata attesa" nel weekend prossimo, per poi parlare ancora di "ore decisive".

Credo questa estate in società stiano battendo ogni record di lentezza comunque. E menomale che ci doveva essere la "rivoluzione", se queste saranno le tempistiche anche per il mercato calciatori riusciremo forse a chiudere 2 o 3 trattative entro il 31 agosto.
Se domani entro la mezzanotte non abbiamo l'allenatore inizio a preoccuparmi anch'io...e non è bello! (cit)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.963
Citazione di: Tarallo il 13 Giu 2016, 13:03
Speaking of which posso, mestamente, far notare che gira una voce che vorrebbe Bielsa fan di Mauricio, del quale avrebbe chiesto la conferma?
Se e' vero me vie' da ride. Qui sopra i salti mortali se sprecheranno.
La stessa voce di chi dice che non hanno pubblicato la semestrale perché stiamo con le pezze arcù?
O quella che dava Samprandelliaghi sulla panchina per i prossimi due anni?
O ancora quell'altra che sosteneva che dovevamo fare un acquisto ogni 2 giorni pena la morte certa entro settembre?

Famo che è sempre la stessa voce, così non ci confondiamo circa i concetti da essa enunciati [emoji1]

Lazio Patria Nostra

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.238

Credo questa estate in società stiano battendo ogni record di lentezza comunque. E menomale che ci doveva essere la "rivoluzione", se queste saranno le tempistiche anche per il mercato calciatori riusciremo forse a chiudere 2 o 3 trattative entro il 31 agosto.

Mah diciamo che la cosa più grottesca è che prima della fine del campionato Tare ci aveva detto che la Lazio aveva le idee molto chiare su cosa doveva fare....
Siamo al 13 giugno ed ancora non sappiamo chi sarà il nostro allenatore, addirittura sembra rientrato in gioco anche Inzaghi....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.963

Beh, meglio la rivoluzione del silenzio piuttosto che la nuova era a base di Patric e alka seltzer (oddio, ho citato Patric, me vado a mette l'elmetto: NO, NO, RAGAZZI, È FORTE, ERA PER DIRE, METTETE GIÙ LA MAZZA CHIODATA, DAI...)

Lazio Patria Nostra

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Achab77 il 13 Giu 2016, 13:34
Beh, meglio la rivoluzione del silenzio piuttosto che la nuova era a base di Patric e alka seltzer (oddio, ho citato Patric, me vado a mette l'elmetto: NO, NO, RAGAZZI, È FORTE, ERA PER DIRE, METTETE GIÙ LA MAZZA CHIODATA, DAI...)

Lazio Patria Nostra

ricordi il nome del netter che scrisse che Patric era forte?

Secondo me no.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.963
Citazione di: robylele il 13 Giu 2016, 13:40

Secondo me no.
Erano tanti...un branco...non sono riuscito a vederli bene in faccia...io...io... (scoppia a piangere).

Secondo me era uno tra monsieur opale e inquisitor, quelli sono due cattivoni violenti.

(Credo basti andare sul topic a lui dedicato).

Lazio Patria Nostra

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi sento un annuncio. Me lo sento pell'ossa, ma proprio adesso, ecco, tipo fra 5-10 minuti al massimo.
Io ve l'ho detto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Tarallo il 13 Giu 2016, 13:44
Mi sento un annuncio. Me lo sento pell'ossa, ma proprio adesso, ecco, tipo fra 5-10 minuti al massimo.
Io ve l'ho detto.
Così me fai partì l'f5 sul sito della SSLazio... già l'ho fatto 3 volte nell'ultimo minuto  :=))

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: warren il 13 Giu 2016, 13:34
Tare ci aveva detto che la Lazio aveva le idee molto chiare su cosa doveva fare....

Siamo al 13 giugno ed ancora non sappiamo chi sarà il nostro allenatore

Le due cose non sono in antitesi.
Magari la scelta (eventuale) di non farci partecipi, comunque discutibile perché il tifoso é il vero proprietario del club, é dovuta a un'alzata di asticella.
Almeno lo spero.

Citazione di: warren il 13 Giu 2016, 13:34
addirittura sembra rientrato in gioco anche Inzaghi....

radio6? radioradio? scarcelli?

Io ve l'ho detto.

quando mi sento così prendo un the con dei pasticcini e mi passa.   :)

Citazione di: Achab77 il 13 Giu 2016, 13:43
Erano tanti...un branco...non sono riuscito a vederli bene in faccia...io...io... (scoppia a piangere).

Secondo me era uno tra monsieur opale e inquisitor, quelli sono due cattivoni violenti.

(Credo basti andare sul topic a lui dedicato).

Lazio Patria Nostra

sicuro che abbiano scritto che era forte?   :o

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.963

Citazione di: robylele il 13 Giu 2016, 13:47

sicuro che abbiano scritto che era forte?   :o

Mi irriterebbe anche che abbiano solo scritto che è bello.

Lazio Patria Nostra

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

JohnWick

*
Lazionetter
* 53
L'unica cosa chiara è che se davvero Bielsa ha segnalato Vietto, Pavoletti non c'entra nulla......semmai eventualmente Immobile !!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JohnWick il 13 Giu 2016, 13:49
L'unica cosa chiara è che se davvero Bielsa ha segnalato Vietto, Pavoletti non c'entra nulla......semmai eventualmente Immobile !!

Fonte?

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Achab77 il 13 Giu 2016, 13:48

Mi irriterebbe anche che abbiano solo scritto che è bello.

Lazio Patria Nostra
Questo però l'hanno scritto e ci sono le prove :)

cippolo

*
Lazionetter
* 4.590
Citazione di: robylele il 13 Giu 2016, 13:40

Secondo me no.
Ha me Patric quel poco che pioli ha deciso di usarlo è piaciuto.
Non ha fatto più schifo di qualche partita fatta da Candreva,felipe Anderson,parolo,lulic e compagnia bella.
Poi ognuno ha le sue opinioni

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: cippolo il 13 Giu 2016, 13:57
Ha me Patric quel poco che pioli ha deciso di usarlo è piaciuto.
Non ha fatto più schifo di qualche partita fatta da Candreva,felipe Anderson,parolo,lulic e compagnia bella.
Poi ognuno ha le sue opinioni
Vabbè, ma questo non vuol dire che è forte, dai. Ha fatto il suo in qualche partita e qualche catsata in altre, tipo la Juve, ma il rendimento è stato così così, tendente al sufficiente. Ci serve qualcosa di meglio.

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Vedo che qualcun altro ha delle perplessita' sulla partita di ieri di Milik... meno male, non c'ho le allucinazioni  :)

Premetto che non sto affermando sia una pippa, anche perche' dopo una partita non si puo' sostenere una cosa del genere, ma solo che averlo visto in diretta mi ha DELUSO dopo aver letto i giudizi qua sopra che lo dipingevano come una specie di fenomeno...
Comunque, tutto sommato ho visto in lui anche cose positive, facciamo cosi':

CONTRO:
- Lento sullo stretto
- Scoordinato sul primo controllo e difficolta' a coordinarsi quando ha poco spazio (vedi i tre gol mangiati)
- Non un cecchino in area di rigore

PRO:
- Svaria molto e sembra avere una buona progressione
- Bel sinistro
- Carattere (non si e' perso d'animo dopo il primo tempo anzi ha pure segnato).

Fermo restando che l'avversario non era probante: oltre a essere scarsissimi hanno avuto un atteggiamento rinunciatario per 90 minuti...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Io ve l'ho detto.

Mercoledi'

Discussione precedente - Discussione successiva