S.S. Lazio Primavera 2015/2016

Aperto da vagabond, 12 Lug 2015, 14:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Balde89

*
Lazionetter
* 4.939
Dovessero avverarsi i pronostici di Prandelli alla Lazio e Inzaghi alla Salernitana, sarebbe per la prima volta una gestione accurata del settore giovanile.
E' assurdo che l'allenatore di una società satellite lasci i giovani della Lazio in panchina anche rischiando di portare la squadra ad un passo dal baratro.

Con Inzaghi a Salerno finalmente si aprirebbe un percorso di continuità fra settore giovanile e Salernitana (mi chiedo perché ciò non è stato fatto con Bollini). Quindi bene così!

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Quando capiremo che a salerno non ne vogliono sapere di crescere i nostri giovani o i nostri allenatori, nè tantomeno di lotito, sarà sempre tardi

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Citazione di: meanwhile il 24 Mag 2016, 23:37
Quando capiremo che a salerno non ne vogliono sapere di crescere i nostri giovani o i nostri allenatori, nè tantomeno di lotito, sarà sempre tardi

Oltretutto, al di là delle dichiarazioni di facciata di Lotito, dubito che questa sia stata la ragione principale (o anche solo una delle ragioni principali) dell'acquisto della Salernitana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: Balde89 il 24 Mag 2016, 09:47
Dovessero avverarsi i pronostici di Prandelli alla Lazio e Inzaghi alla Salernitana, sarebbe per la prima volta una gestione accurata del settore giovanile.
E' assurdo che l'allenatore di una società satellite lasci i giovani della Lazio in panchina anche rischiando di portare la squadra ad un passo dal baratro.

Con Inzaghi a Salerno finalmente si aprirebbe un percorso di continuità fra settore giovanile e Salernitana (mi chiedo perché ciò non è stato fatto con Bollini). Quindi bene così!
Assolutamente d accordo.
Che si metta finalmente  a frutto il rapporto con questa Società.
Dei maldipancia salernitani bisogna avere la forza di resistere  altrimenti si cercassero un moxedano qualunque che li rispedirebbe, da falliti ovviamente, tra i dilettanti.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Ma sto Duje Javorcic, qualcuno l'ha mai visto giocare? Ne ha sentito parlare? Il nulla, proprio...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.860
Forse qualche partito dei campionati giovanili croati.

Inviato dal mio K018 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.912
Citazione di: Splash21 il 09 Giu 2016, 21:23
Ma sto Duje Javorcic, qualcuno l'ha mai visto giocare? Ne ha sentito parlare? Il nulla, proprio...
Beh,nella sua Nazionale giovanile non era anonimo,Capitano della Nazionale U.17 croata e da c.campista ha segnato 8 reti in 12 partite.
Ho letto anche un articolo di mercato minore di pochi gg fa in cui si diceva che l'Inter ha fatto di tutto x tesserarlo.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Mr.Class il 05 Giu 2016, 08:31
lo posto qua.

http://www.gazzetta.it/calcio/nuove-forze-calcio/04-06-2016/lazio-rivoluzione-vivaio-lotito-richiama-alberto-bollini-pasquale-foggia-tommaso-rocchi-lensen-150956279497.shtml
Se non fosse che ci sta rimettendo la lazio, mi farei certe risate... Dovevamo diventare un piccolo Barcellona con il mago olandese, academy de qua, academy de la...

Che tristezza, mamma mia.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Vabbè il solito articolo pieno di condizionali e senza notizie incluse.

La copertura mediatica della società pero' fa ridere, ma ancora più preoccupante è questa assenza di notizie, fossero pure soffiate, da parte della società.
In pratica c'è in atto un attacco mediatico da tutte le parti e la società non sta comunicando niente. Nel 21° secolo credevo fosse impossibile per una società di Serie A. Continuiamo a navigare nell'incertezza e nella confusione, in una lista di nomi per il prossimo allenatore che va da Maran e Oddo per chiudersi con Prandelli, Sampaoli e Bielsa. Figuriamoci se si capisce qualcosa sul settore giovanile, buio assoluto...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.314
mi sembra buono :since

26/10/2015   Fase di qualificazione   Croazia   4-1   Gibilterra   2 gol

28/10/2015   Fase di qualificazione   Croazia   2-0   Liechtenstein   

31/10/2015   Fase di qualificazione   Repubblica Ceca   2-2   Croazia   

18/03/2016   Fase Elite   Svezia   2-1   Croazia   1 gol

21/03/2016   Fase Elite   Croazia   2-4   Portogallo   1 gol 1 assist

Contenuto sponsorizzato

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Se la Lega approverá il 21 giugno la riforma del campionato, finalmente questo torneo diventerá piu' competitivo. Dovrebbero approvare un campionato di A a 16 squadre e uno di B con due gironi da 13 con 3 promozioni e tre retrocessioni.
Se poi si mettesse anche una regola sugli extracomunitari...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: geggio il 10 Giu 2016, 11:48
Se la Lega approverá il 21 giugno la riforma del campionato, finalmente questo torneo diventerá piu' competitivo. Dovrebbero approvare un campionato di A a 16 squadre e uno di B con due gironi da 13 con 3 promozioni e tre retrocessioni.
Se poi si mettesse anche una regola sugli extracomunitari...

Comunque in Primavera non hai 1 extracomunitario

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: skizzo87 il 11 Giu 2016, 19:11
Comunque in Primavera non hai 1 extracomunitario
Ni. Non ci sono perché non vengono considerati come tali,cioè i giovani stranieri extracomunitari al primo contratto da professionista sono equiparati a comunitari.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Mi sono espresso male, intendevo non italiani. Ho visto partite primavera quest'anno con 10 italiani su 22.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tyler87 il 11 Giu 2016, 21:09
Ni. Non ci sono perché non vengono considerati come tali,cioè i giovani stranieri extracomunitari al primo contratto da professionista sono equiparati a comunitari.

Quest'anno avevi tutti che avevano almeno un passaporto europeo

Citazione di: geggio il 12 Giu 2016, 00:27
Mi sono espresso male, intendevo non italiani. Ho visto partite primavera quest'anno con 10 italiani su 22.

I comunitari non puoi limitarli

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: geggio il 12 Giu 2016, 00:27

Però va specificato , che ad esempio l'Inter tanti ragazzi africani li prende per i giovanissimi e poi fanno la trafila allievi e primavera , mi sembra che abbiano anche delle scuole calcio in Africa .

Discussione precedente - Discussione successiva