Menu principale

Euro 2016

Aperto da fabichan, 29 Mag 2016, 21:10

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Citazione di: edge24 il 13 Giu 2016, 16:50
La spagna va a vincere una partita stregata, dove comunque la repubblica ceca non ha demeritato. Ma in generale europei deludenti finora

Dos pelotas.

Gulp

Questa è stata una delle partite più noiose, ma in generale mi stanno piacendo molto questi europei

La coppa America invece la trovo noiosissima...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Tarallo

Bravo gulp, pure a me.

fabichan

Citazione di: Omar65 il 12 Giu 2016, 22:50
Io sono contrario.

Il famoso "Bastian Contrario" :)

Ma chi l'ha detto che si libera a zero? L'hanno preso un anno fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

L'Irlanda del sud (cit.) sta sventrando la Svezia se non fosse per il gol che non arriva. Per me O'Neill è un signor allenatore.

seagull

Gli irlandesi meritano il vantaggio, comunque queste sono due squadre modeste, che senza dubbio metteranno in difficoltà gli azzurri.

BruceGrobbelaar

Bel gol sto ragazzetto

seagull

Quanto me stasurca la Svezia, mi ricordano  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Daje azzurri

Valon92

Hazard - Candreva sulla stessa fascia, molto interessante.

paolo71

A tifo famo ride

StylishKid

Niente a marchegiani proprio non je va giu di aver vinto uno scudetto con la Lazio

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

angeloadamo

Secondo la Gazzetta, Hazard gioca con noi...

Manca poco al debutto dell'Italia a Euro 2016: alle 21 si gioca contro il Belgio. Test subito impegnativo, anche se la partita tra Svezia e Irlanda del Nord ci dà un po'di tranquillità, sia per il risultato che per il livello delle due squadre.

ecco le formazioni — Belgio (4-3-3): Courtois; Ciman, Alderweireld, Vermaelen, Vertonghen; Nainggolan, Witsel, Fellaini; De Bruyne, Hazard; Lukaku. All. Wilmots. Italia (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Candreva, Parolo, De Rossi, Giaccherini, Darmian; Pellé, Hazard. All. Conte

TUTTI SOBRI — Il Prefetto ha vietato la vendita degli alcolici in ossequio alla politica anti-hooligan, così in queste ore l'atmosfera a Lione è stata molto diversa da quella di Marsiglia: clima disteso tra le tifoserie di Italia e Belgio, sia a Meyzieu (la zona periferica in cui è stato costruito lo Stade des Lumières) che nel centro cittadino. Alla stazione ferroviaria di Part Dieu, tappa di una visita mattutina, i fan erano colorati e chiassosi, ma molto tranquilli.

MadBob79

speriamo che se spacca de brutto naingocresta

laziale ardeatino

Citazione di: Valon92 il 13 Giu 2016, 15:01
Ma Plasil ancora gioca?

Io lo prendo per la steatosi epatica.....

StylishKid

Caressa ha infilato le merde pure nell'intro di belgio italia.
Credo che sia record.

StylishKid

Courtois c'ha du mani grosse come due racchettoni Prince.

olympia

Citazione di: StylishKid il 13 Giu 2016, 20:56
Caressa ha infilato le merde pure nell'intro di belgio italia.
Credo che sia record.

Guardatela su Rai 1

Contenuto sponsorizzato

olympia

La faccia di naingolan è proprio truce

Omar65

Quanti anni è che la nazionale non parte con due titolari della Lazio?