Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Cericola: Mercoledì potrebbe arrivare bielsa con l'avvocato per firmare ma ancora non c'è accordo completo e soprattutto manca l'accordo con lo sponsor che dovrebbe contribuire.
Focolari: S. Inzaghi sempre più vicino (per fonti sue).
Ilario: Sky ha appena detto che Bielsa va al valencia.

Fonte: radio radio

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.824
ecco, era inevitabile che fino mercoledì almeno, non dovessero esserci novità, le serpi muovessero a rotta di collo le lingua biforcute...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: uforobot il 13 Giu 2016, 16:32
Cericola: Mercoledì potrebbe arrivare bielsa con l'avvocato per firmare ma ancora non c'è accordo completo e soprattutto manca l'accordo con lo sponsor che dovrebbe contribuire.

Si, al Valencia, come no

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
a me la storia dello sponsor che pagherebbe una parte dell ingaggio di Bielsa mi pare na fregnaccia colossale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: uforobot il 13 Giu 2016, 16:32

Di solito succede esattamente il contrario di quello che dice il buon furio che non ne azzecca una dal 71, sono quindi moderatamente fiducioso sul fatto che Inzaghino non sarà il nuovo tecnico della Lazio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Citazione di: P.Nedved il 13 Giu 2016, 16:45
a me la storia dello sponsor che pagherebbe una parte dell ingaggio di Bielsa mi pare na fregnaccia colossale

magari è uno sponsor de camicie de forza

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
magari è uno sponsor de camicie de forza

Nuovo inno "Valium tavor serenase" dei CCCP.

Warp

*
Lazionetter
* 12.998
Citazione di: BlueBlood il 13 Giu 2016, 16:46
Di solito succede esattamente il contrario di quello che dice il buon furio che non ne azzecca una dal 71, sono quindi moderatamente fiducioso sul fatto che Inzaghino non sarà il nuovo tecnico della Lazio.

Furio dopo il due di picche di Heidi Zurbriggen non s'è più ripreso :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumor

*
Lazionetter
* 2.951
Citazione di: P.Nedved il 13 Giu 2016, 16:45

Cesio

*
Lazionetter
* 17.912
Me immagino Lotito e Tare intenti a trovare lo sponsor, con low rider dei war in sottofondo

"Ah Igli, dovemo trovà sto sponsor entro 24 ore... Ok, si va! "

teorok

Visitatore
"Immobile? Gli avevo parlato e mi aveva detto che gli sarebbe piaciuto rimanere. Poi, non so cosa sia successo, ma ha cambiato idea. Ne abbiamo parlato col presidente: mettere undici milioni per un giocatore, che magari ha altre ambizioni, non ha molto senso".

Ci siamo noi secondo voi?

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Furio dopo il due di picche di Heidi Zurbriggen non s'è più ripreso :D
Radio Radio è comica :D

P.s.: ot.. Warp, ma perché non apri un topic dedicato al warpometro, che monitori le varie trattative? ;) Perché secondo me, alla fine della fiera, ritorna utile ;)

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: teorok il 13 Giu 2016, 17:12
Petrachi, DS del Torino :
"Immobile? Gli avevo parlato e mi aveva detto che gli sarebbe piaciuto rimanere. Poi, non so cosa sia successo, ma ha cambiato idea. Ne abbiamo parlato col presidente: mettere undici milioni per un giocatore, che magari ha altre ambizioni, non ha molto senso".

Ci siamo noi secondo voi?

NO.

Warp

*
Lazionetter
* 12.998
Citazione di: lorenz82 il 13 Giu 2016, 17:12
P.s.: ot.. Warp, ma perché non apri un topic dedicato al warpometro, che monitori le varie trattative? ;) Perché secondo me, alla fine della fiera, ritorna utile ;)

appena il mercato-Lazio entra nel vivo (intorno al 29/30 agosto quindi) magari lo faremo  :D
adesso è troppo dispersivo

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.863
Allora, facciamo un po' d'ordine : io punterei su Caprari e Verre, due giovani che mi hanno fatto un'ottima impressione nelle poche partite di B che ho visto. Credo si possano prendere a poco, non sono più di proprietà delle merde, sono vivaio italiano e si ambienterebbero facilmente a Roma.

Oltre a questi, ieri ho visto per la prima volta Kapustka, poi ho visto su wikipedia che deve ancora compiere 20 anni. Per me, centrocampista moderno, completo e di personalità, una sorta di Kucka (anche se chiaramente se riuscisse ad esplodere potrebbe diventare molto più forte). Ripeto che l'ho visto ieri per la prima volta, ma gioca nel Cracovia quindi non dovrebbe costare troppo.

Immobile non mi piace per il gioco che fa e per quello che vorrei facesse la Lazio; Berardi invece secondo me è un po' sopravvalutato, considerando il prezzo di cui si parla. Sarebbe ottimamente nella nostra rosa, ma spendere tutti quei soldi sarebbe uno spreco.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639
Citazione di: Splash21 il 13 Giu 2016, 17:23
Allora, facciamo un po' d'ordine : io punterei su Caprari e Verre, due giovani che mi hanno fatto un'ottima impressione nelle poche partite di B che ho visto. Credo si possano prendere a poco, non sono più di proprietà delle merde, sono vivaio italiano e si ambienterebbero facilmente a Roma.

Oltre a questi, ieri ho visto per la prima volta Kapustka, poi ho visto su wikipedia che deve ancora compiere 20 anni. Per me, centrocampista moderno, completo e di personalità, una sorta di Kucka (anche se chiaramente se riuscisse ad esplodere potrebbe diventare molto più forte). Ripeto che l'ho visto ieri per la prima volta, ma gioca nel Cracovia quindi non dovrebbe costare troppo.

Immobile non mi piace per il gioco che fa e per quello che vorrei facesse la Lazio; Berardi invece secondo me è un po' sopravvalutato, considerando il prezzo di cui si parla. Sarebbe ottimamente nella nostra rosa, ma spendere tutti quei soldi sarebbe uno spreco.

io direi anche viviani pellegrini machin e pigliacelli...

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
me paredes matti...servono almeno 2/3 anni di ripulitura  da quella fetida maglia prima di indossare quella biancoceleste. un passaggio diretto sarebbe portatore di batteri e virus immondi

la cosa che mi ha impressionato contro di noi è stato il carattere che ha tirato fuori.

Giocatore di 21-22 anni e grandi doti tecniche e di visione di gioco oltre al carattere da me prima citato.

però mi sa che il prezzo che sparerebbero sarebbe altissimo.
Citazione di: rocchigol il 13 Giu 2016, 17:34

non capisco cosa ci sia di male a proporre un loro GIOVANE che ha dimostrato di essere validissimo.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.238
Citazione di: rocchigol il 13 Giu 2016, 17:34

Ma pigliacelli è una crasi?

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
appena il mercato-Lazio entra nel vivo (intorno al 29/30 agosto quindi) magari lo faremo  :D
adesso è troppo dispersivo
chiaramente :D (che poi noi siamo attivi sul mercato 365 giorni l'anno :D )

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.292
Facciamo i seri, se Biglia vale 14 (sempre che qualcuno te li dia, mica c'hanno l'anello al naso), Paredes vale minimo 35 più bonus, mai visto un centrocampista così forte alla sua età

Discussione precedente - Discussione successiva