Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.805
L'Intel puo' arrivare massimo a 18mln: con quei soldi manco Oikonomidis a quei merdoni che ne spendono più del doppio per Kondogbia.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Teniamocelo stretto.
Oppure cediamolo al giusto prezzo, se proprio...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.628
Citazione di: Tarallo il 13 Giu 2016, 22:55
Nessuno
Lo
Schifa
Si leggono cose assurde su Candreva però, come se avesse fatto solo questa stagione da noi e non fosse pure arrivato terzo e non j'avesse rotto er culo il 26 maggio. Ci vorrebbe un po' più di rispetto in alcuni commenti imho.

skizzo87

Visitatore
Per me ha fatto la sua partita come al solito. Solite cazzate solite grandi giocate.
La differenza l'hanno fatta il gol di Pellé o il cross del secondo tempo per Pellé. Da noi avrebbe tirato anche se ci fosse stato Klose in area.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Giu 2016, 22:58
Si leggono cose assurde su Candreva però, come se avesse fatto solo questa stagione da noi e non fosse pure arrivato terzo e non j'avesse rotto er culo il 26 maggio. Ci vorrebbe un po' più di rispetto in alcuni commenti imho.
Io penso che tutti lo rispettino come calciatore. Avessimo Conte in panchina forse nessuno sarebbe cosi soddisfatto di questi 30 milioni. Purtroppo non c'è e ci servono i soldi. Abbiamo salutato Nesta, penso si possa fare senza per forza ammazzarci tra noi.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Citazione di: skizzo87 il 13 Giu 2016, 22:59
Per me ha fatto la sua partita come al solito. Solite cazzate solite grandi giocate.
La differenza l'hanno fatta il gol di Pellé o il cross del secondo tempo per Pellé. Da noi avrebbe tirato anche se ci fosse stato Klose in area.

In nazionale esegue gli ordini dell'allenatore, non cerca di strafare perché non si sente la star della squadra, oggi ha giocato una buonissima partita come tutti i compagni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.628
Citazione di: Tarallo il 13 Giu 2016, 23:01
Io penso che tutti lo rispettino come calciatore. Avessimo Conte in panchina forse nessuno sarebbe cosi soddisfatto di questi 30 milioni. Purtroppo non c'è e ci servono i soldi. Abbiamo salutato Nesta, penso si possa fare senza per forza ammazzarci tra noi.
Io sono per venderlo, ma ho letto certe cose assurde.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687
Citazione di: Tarallo il 13 Giu 2016, 22:55
Nessuno
Lo
Schifa
Allora
Mesà
Che
Te
Sei
Perso
Belle
Pagine
De
Topic

:D

La parola cancro/via subito/scarso ecc ecc si sono lette svariate volte

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Comunque avesse fatto quella merda de totti l'assist a st'ora na rottura de [...]... Candreva manco citato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.888
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
I sitideiverilazziali dicono che Lotito "pretende 25 milioni ".

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Che poi arrivasse davvero Bielsa sulla nostra panchina, tutta questa certezza di sua cessione non la vedrei più tanto scontata...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Lo scambiasse alla pari con romagnoli.
Vediamo poi che dicono.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
e i soldi per il mercato?

Vabbè ma se ce l'hai già il "crack" in squadra (almeno stando a quello che pensano gli addetti ai lavori del nostro "Puzza"), a che ti servono i soldi?!?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.805
Abbassasse le pretese!

Discussione precedente - Discussione successiva