tagliavento-bologna la partita

Aperto da ralphmalph, 02 Mag 2010, 14:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: spook il 02 Mag 2010, 17:37
Commento di Caressa commentando l'autogol di Peluso:

"Ed ecco il gol che PURTROPPO fa pareggiare l'Atalanta"...

ma i tifosi della Lazio abbonati a Sky sono cosi' pochi?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Citazione di: Tarallo il 02 Mag 2010, 17:09
Piu' che altro e' l'Atalanta che dopo oggi non fa sei punti.

l'atalanta è andata.... bastava vedere i giocatori oggi al fischio finale....

40 punti sono già sufficenti per la salvezza... domenica lo saranno matematicamente

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
bortolo er monzese fa una figura barbina da variale sostenendo in sostanza che l'arbitro se doveva tene' il vaffanchiulo de pellegrino perche' la prtita era troppo delicata...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Iker77 il 02 Mag 2010, 17:15
Grazie al risultato di oggi non mi toccherà più leggere , "l'Atalanta fa sicuramente 9 punti" e tutte quelle ca.xxo di tabelle annesse che vedevano chiunque scavalcare la Lazio in classifica. (giocateve la schedina, no?!  :))
Meno male  :)

Io avevo detto 7 :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DeambuLazio85

*
Lazionetter
* 81
Comunque dopo quest'anno saluterò sky sport. E' un covo di romanisti scandaloso. Mi sa che terrò il pacchetto mondo e farò il calcio con mediaset premium.

Una curiosità come si chiama il merdista che sta adesso su Sky Sport 24, quello che fa sempre il simpaticone, se possibile è pure peggio di Caressa e Mangiante.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
io ho merdaset premium e non conosco l'ambiente Sky..
ma Caressa lì fa il telecronista fazioso, ma puoi mettere anche la telecronaca neutrale?

se é così va bene.
io metto sempre Guidone, tranne quando è una partita vitale, perché mi irritano i pianti al 10' del primo tempo.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Io i soldi a Mediaset non li daro' mai piu'. Ma vorrei organizzare una mail bombing a sky contro Caressa &co

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Citazione di: robylele il 02 Mag 2010, 17:59
io ho merdaset premium e non conosco l'ambiente Sky..
ma Caressa lì fa il telecronista fazioso, ma puoi mettere anche la telecronaca neutrale?

se é così va bene.
io metto sempre Guidone, tranne quando è una partita vitale, perché mi irritano i pianti al 10' del primo tempo.

puoi mettere senza audio oppure la telecronaca della squadra di casa se è milan juve riomma inter, alcune volte hanno messo anche la nostra... il bello è che da quando c'è mauro ( che nn capisce unca di pallone) preferisco la telecronaca di parte chiunque esso sia, il paradosso è che la telecronaca di sky è già filoriommerdista, quindi più di parte di quella di parte :D
caressa era già di parte (riomma manchester ecc.), ma almeno c'era bergomi (che i riommerdisti accusarono entrambi di essere filointer  :lol: ridicoli) mo l'hanno messo a fa skycalcio show e la situazione è degenerata. teniamo duro ancora 2 giornate...

Ilaria torna presto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

mavattelapijanderculooooooooooooooooooooooooo....

Outzone

*
Lazionetter
* 577
un consiglio a Murdoch di spostare Sky da Roma a Milano no?

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: kelly slater il 02 Mag 2010, 17:48
bortolo er monzese fa una figura barbina da variale sostenendo in sostanza che l'arbitro se doveva tene' il vaffanchiulo de pellegrino perche' la prtita era troppo delicata...

L'ha ribadito anche mediaset premium.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 02 Mag 2010, 17:50
Io avevo detto 7 :)

da tempo dico che l'atalanta è grasso che cola se arriva a 37 (massimo 38, più facile 36). confermo

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
ho visto su 90' l'autogol di Peluso: incredibile!!!
sembra quasi fatto apposta...

cioe' alla fine penso sia involontario, ma è pazzesco quanto l'azione si svolga lentamente: il difensore è completamente libero da attaccanti avversari, la palla gli arriva piano e potrebbe fare veramente mille cose al posto di accarezzarla goffamente nella sua porta.

cioe' se stasera a siviglia per esempio gli succedesse una cosa simile monterebbero forti sospetti...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
L'assistente Ayroldi, quello che esultava al pareggio dell'inter a Firenze, quello il cui fratello "l'altro anno lo snodo fu quando lei ha comprato i materiali a Ayroldi (l'arbitro, ndr) e Ayroldi nella gara, che lei li ha pagati naturalmente a prezzo di costo. E proprio in quel periodo lì lui andò a far la Roma e non dette un rigore clamoroso contro la Roma perché Farina (quarto uomo, ndr) non glielo fece dare noi si sa come andò quella storia lì, lui mentre mentre si porta il fischio alla bocca Farina gli fa no no no no no no no e infatti quello non lo dà", ha dato un senso alla sua presenza allo stadio di bergamo fermando incredibilmente Di Vaio solo davanti al portiere.

Il nervosismo chiaramente visibile nelle immagini è dovuto al non aver avuto il coraggio di annullare per fuorigioco anche l'autogol di Peluso.

All'auricolare sta subendo la dura reprimenda di marione.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: GoodbyeStranger il 02 Mag 2010, 16:57
quindi? quanti punti ce servono nelle prossime 3?
Nessuno, perchè tanto l'Atalanta perde a Napoli.

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
Citazione di: BiancoAzzurro il 02 Mag 2010, 20:01
Nessuno, perchè tanto l'Atalanta perde a Napoli.

Sì,perchè col Palermo all'ultima se la porta da casa...  8)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Scusate regà, io oggi sono contento come non mai, siamo (quasi) salvi e stasera non servono inutili eroismi...

...peró rivedendo l'autogol di questo ragazzo, e la sua reazione disperata, m'é dispiaciuto un mondo: avrei preferito che il gol di quelle strapippe del bologna fosse arrivato in altro modo.

OT

Da andare a prendere subito all'Atalanta, per lo meno Guarente e Valdes. Padoin, sinceramente, non l'ho mai seguito con attenzione.

EOT

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Russotto il 02 Mag 2010, 18:01
Io i soldi a Mediaset non li daro' mai piu'. Ma vorrei organizzare una mail bombing a sky contro Caressa &co
facce sapè....

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.943
praticamente c'ha salvato, la storia del
rigore con la palla che era uscita e l'espulsione
che ha lasciato l'atalanta in 10... è incredibile.

Discussione precedente - Discussione successiva