Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
"come al solito si legge tutto a cose fatte"

ma quando sarebbe successa sta cosa?
io me ricordo solo trattative lunghe una vita, puntualmente finite sui media.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Poche persone a lavorare, poco competenti, poco decise.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.462
ma nel caso si prendesse Bielsa oltre a chi ovviamente lo considererà una pippalsugo
ci possono benissimo stare critiche sulle tempistiche
la cosa che mi colpisce è che ci sarà sempre qualcuno che non sarà contento anche in un caso come questo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
http://www.lequipe.fr/Football/Actualites/Transfert-reponse-ce-mardi-pour-marcelo-bielsa/694519#xtor=RSS-1

Dix mois après son départ précipité de Marseille, Marcelo Bielsa (60 ans) va-t-il retrouver un banc ? Le technicien argentin dispose d'une offre de contrat (qui serait de deux ans). Elle émane de la Lazio Rome. Fidèle à ses méthodes, «El Loco» multiplie les études afin de connaitre précisément ce projet.
Il a chargé son staff – une très grande partie de ceux présents à l'OM – d'analyser l'effectif romain et a demandé à ses adjoints de scruter l'évolution du mercato à certains postes clés. Reste un problème et, connaissant l'Argentin, il est de taille. Les dirigeants de la Lazio ont demandé dimanche à Bielsea de se fixer d'ici à ce mardi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Citazione di: uforobot il 14 Giu 2016, 10:56
Poche persone a lavorare, poco competenti, poco decise.

E con chi decide che sta pensando a tutto tranne che alla Lazio.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Giu 2016, 10:40
Per me incubo è altro, 2 giocatori italiani di 28 e 24 anni da Napoli e Sassuolo per me non sarebbero un incubo.
Contesto solo il termine, Marchetti Basta De Vrij Acerbi X Parolo Biglia Savic Anderson Gabbiadini Keita non può essere definito un incubo, soprattutto se aggiungi Adriano al posto della X.
Poi sono opinioni, ma gli incubi sono altri.

Forse il termine incubo è esagerato ma devi considerare che tra Bielsa e Gasperini ci sono costellazioni di differenza. Idem tra Milik e Gabbiadini. Inoltre non c'è nemmeno Adriano nell'ultima opzione. Non posso dare un aggettivo positivo ad un mercato del genere. Un mercato di rilancio. E per me sarà un bel mercato a questo giro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quindi Lotito pressa (le dichiarazioni sul guardiano di formello sono una facciata) e Bielsa prende tempo perche' deve studiare la squadra.

A me pare che tutto abbia un senso logico, ora sta a Lotito decidere quanto aspettare prima che si bruci Prandelli.

Lineare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
se, se quello che dice l'equipe fosse vero, stasera sapremo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
se, se quello che dice l'equipe fosse vero, stasera sapremo.
Che dice più o meno?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
http://www.lequipe.fr/Football/Actualites/Transfert-reponse-ce-mardi-pour-marcelo-bielsa/694519#xtor=RSS-1

Dix mois après son départ précipité de Marseille, Marcelo Bielsa (60 ans) va-t-il retrouver un banc ? Le technicien argentin dispose d'une offre de contrat (qui serait de deux ans). Elle émane de la Lazio Rome. Fidèle à ses méthodes, «El Loco» multiplie les études afin de connaitre précisément ce projet.
Il a chargé son staff – une très grande partie de ceux présents à l'OM – d'analyser l'effectif romain et a demandé à ses adjoints de scruter l'évolution du mercato à certains postes clés. Reste un problème et, connaissant l'Argentin, il est de taille. Les dirigeants de la Lazio ont demandé dimanche à Bielsea de se fixer d'ici à ce mardi.

Interessante. Tra stasera e domani potremmo ufficializzare Bielsa che sta studiando la rosa e forse sta veramente dando indicazioni di mercato. La teoria di Sorazio non è campata in aria. L'equipe non è "Il Corriere di Trigoria" o "Tuttosport" che sparano cazzate sequenziali...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
che Bielsa avrebbe chiesto ai suoi collaboratori (molti dei quali erano con lui all'OM) di studiare la Lazio e che darà una risposta entro oggi. L'offerta della Lazio è un biennale

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
speriamo che se scordano di studià la difesa.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
che Bielsa avrebbe chiesto ai suoi collaboratori (molti dei quali erano con lui all'OM) di studiare la Lazio e che darà una risposta entro oggi. L'offerta della Lazio è un biennale

Che studiano? :D

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Mica capisco: o Bielsa e Lotito hanno già parlato pure di mercato o veramente non capisco come la firma di Bielsa possa essere legata ad un mercato di cui non è uscito fuori una ceppa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
io credo che sia inteso come "studiare la squadra" per capire i ruoli dove intervenire.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: giggio il 14 Giu 2016, 11:07
Che dice più o meno?

10 mesi dopo aver improvvisamente lasciato Marsiglia, Marcelo Bielsa (60 anni) è pronto per un'altra panchina?
Il tecnico argentino ha un'offerta di 2 anni da parte della Lazio. Fedele ai suoi metodi, "El Loco" studia alacremente per conoscere il progetto nei dettagli.
Ha infatti incaricato il suo staff - quasi tutti quelli con lui già all'OM - di analizzare la rosa dei romani ed ha chiesto ai suoi assitenti di monitorare il mercato in alcuni posti chiave. Resta un problema (il monitoraggio? o l'analisi? l'articolo non è chiaro), e conoscendo l'argentino, non è un problema da poco.
I dirigenti della Lazio hanno chiesto Domenica a Bielsa di decidersi entro Martedi.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
io credo che sia inteso come "studiare la squadra" per capire i ruoli dove intervenire.

come lo intendi tu avrebbe senso, ma dice esplicitamente scrutinare il mercato...boh (poi fa anche riferimento al problema noto con Bielsa e sappiamo che con l'OM la rottura c'è stata perché non gli hanno fatto il mercato che voleva lui).

Io penso che i suoi collaboratori stanno studiando la squadra e stanno vedendo dove sono le priorità per intervenire e vogliono dalla Lazio garanzie che si interverrà in quei ruoli chiave.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Andrewblu il 14 Giu 2016, 11:09
Interessante. Tra stasera e domani potremmo ufficializzare Bielsa che sta studiando la rosa e forse sta veramente dando indicazioni di mercato. La teoria di Sorazio non è campata in aria. L'equipe non è "Il Corriere di Trigoria" o "Tuttosport" che sparano cazzate sequenziali...

Beh insomma, a noi sembra fico perché ha un nome francese, ma il livello invece è proprio quello lì.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: MadBob79 il 14 Giu 2016, 11:19
Io penso che i suoi collaboratori stanno studiando la squadra e stanno vedendo dove sono le priorità per intervenire e vogliono dalla Lazio garanzie che si interverrà in quei ruoli chiave.

Si anch'io la penso così, il senso è quello.

Discussione precedente - Discussione successiva