Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

Citazione di: Bambino il 15 Giu 2016, 00:11
non ho capito tutto, ma si può sintetizzare con "brusca frenata??"
Per niente.

Io ci leggo, se fosse vero, una seria intenzione di Bielsa di capire la rosa attuale a fondo per farsi un'idea sui rinforzi.

Così fosse, stanno un pezzo avanti.

Bambino

Citazione di: Alcares il 15 Giu 2016, 00:21
Per niente.

Io ci leggo, se fosse vero, una seria intenzione di Bielsa di capire la rosa attuale a fondo per farsi un'idea sui rinforzi.

Così fosse, stanno un pezzo avanti.

tu ci leggi... perché conosci la lingua, ma per gli ignoranti come me?  :beer:

Alcares

Citazione di: Bambino il 15 Giu 2016, 00:30
tu ci leggi... perché conosci la lingua, ma per gli ignoranti come me?  :beer:
Ci sono quelli che conoscono la lingua  :beer:

E poi, ignorante solo nella materia specifica  ;)

lory61

Citazione di: Alcares il 15 Giu 2016, 00:37

una traduzione? :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

Citazione di: lory61 il 15 Giu 2016, 00:38
una traduzione? :D
In pratica dice che c'è un motivo "insolito" per il quale Bielsa sta ritardando il suo arrivo alla Lazio, vuole infatti studiare minuziosamente la squadra che dovrà allenare e che ha raggiunto la passata stagione un misero ottavo posto. Lotito invece vuole accelerare i tempi. L'ingaggio proposto è di 1,5 milioni, la restante parte la pagheranno vari sponsor (come riportato anche dal tg regione in serata)

Bambino

Citazione di: Alcares il 15 Giu 2016, 00:37

anche in altre materie ma grazie per la fiducia..  :beer:

MasterMind

Quando servono quelli che sanno spariscono sempre

JohnWick

Citazione di: sorazio il 14 Giu 2016, 23:21
Ma quello che sapeva, jhon whic se non sbaglio, non sa nulla?

oggi pm quando è stato scritto che sarebbe arrivato in serata ho scritto :

NO COMMENT

non volevo essere sospeso come accadde 2-3 fa quando scrissi ylmaz è saltato  :D

ho appena letto le 5 cose che avrebbe chiesto Bielsa x firmare sul sito citta-celeste.....NO COMMENT

sulla trattativa dico, se LOTITO si dava una mossa, era chiusa la settimana scorsa.....come si può notare ora le motivazioni personali-familiari son sparite !!!

cmq ormai ci siamo, diciamo che visto che parliamo di Lotito, "perchè chiudere mercoledì o giovedì se esiste anche un venerdì ? cmq la butto li, si chiude nella notte tra mercoledì e giovedì......stasera mi son convinto che sarebbe un miracolo (al contrario) non riuscire a prenderlo !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Citazione di: Cesio il 15 Giu 2016, 00:59
In pratica dice che c'è un motivo "insolito" per il quale Bielsa sta ritardando il suo arrivo alla Lazio, vuole infatti studiare minuziosamente la squadra che dovrà allenare e che ha raggiunto la passata stagione un misero ottavo posto. Lotito invece vuole accelerare i tempi. L'ingaggio proposto è di 1,5 milioni, la restante parte la pagheranno vari sponsor (come riportato anche dal tg regione in serata)

un solo appunto vuole visionare e studiare la rosa insieme al suo staff,
per il resto perfetto, sintesi mirabile ;)

ps manca di tradurre questo pezzo
"por lo que a la brevedad podría existir un contacto telefónico entre las partes para culminar la negociación."dove dice che a breve potrebbe esserci un contatto telefonico per definire la negoziazione

sorazio

Citazione di: JohnWick il 15 Giu 2016, 01:59
oggi pm quando è stato scritto che sarebbe arrivato in serata ho scritto :

NO COMMENT

non volevo essere sospeso come accadde 2-3 fa quando scrissi ylmaz è saltato  :D

ho appena letto le 5 cose che avrebbe chiesto Bielsa x firmare sul sito citta-celeste.....NO COMMENT

sulla trattativa dico, se LOTITO si dava una mossa, era chiusa la settimana scorsa.....come si può notare ora le motivazioni personali-familiari son sparite !!!

cmq ormai ci siamo, diciamo che visto che parliamo di Lotito, "perchè chiudere mercoledì o giovedì se esiste anche un venerdì ? cmq la butto li, si chiude nella notte tra mercoledì e giovedì......stasera mi son convinto che sarebbe un miracolo (al contrario) non riuscire a prenderlo !!
Quindi ore decisive.....

Tarallo

Tacco io? Tacca tu. Daaaai, amo', attacchi tu eh? Tacco io, ok.

Ah, no amo' non ho attaccato ah ah. Dai, attacca tu.

zorba

Siamo già nella fase "brusca fumata"?!?
:-)))

Contenuto sponsorizzato

quantomanca?

Una domanda.
Perché  nell'anno in cui cambiano allenatore  Psg chelsea man.city e Bayern  a bielsa non se lo sono filato manco de striscio?

Sto fatto un po' mi preoccupa perché pare un santone ma sta a spasso.

ssl_1900

Che tradotto sarebbe "e te pare che se era forte lo pijavamo noi"

Pipparsugo?

Prima o poi doveva succedere

zorba

Citazione di: quantomanca? il 15 Giu 2016, 06:50
Una domanda.
Perché  nell'anno in cui cambiano allenatore  Psg chelsea man.city e Bayern  a bielsa non se lo sono filato manco de striscio?

Ma non è che al PSG al Chelsea, al City e al Bayern siano finiti Ballardini, Reja, Colantuono e Gasperini per dire...
:-)))

cielobiancoblu

Una domanda.

Ammazza aho....manco è arrivato...
Hai ragione mejo reja o inzaghi, al più er sergente garcia oppure oddo ....
Questo è il prodotto tipico dell'attesa infinita, scatta er tafazzismo

olympia

Una domanda.

E che palle....

Precisione

Ecco, il Paraguay visto lo schifo che ha fatto in Coppa America ha licenziato Ramon Diaz e il presidente della Federazione dice che l'allenatore ideale per la nazionale sarebbe Bielsa.

Mo Bielsa ce pensa, la moglie e i familiari lo convincono a non lasciare il Sud America perché a più di 60 anni e con quella panza è meglio stare vicino casa.

Lotito per risparmiare 250 mila euro ce pensa altri nove giorni.

Bielsa se rompe le palle e si convince che è meglio il Paraguay.

E così salta Bielsa e noi prendiamo Prandelli o Inzaghi.

Contenuto sponsorizzato

Alex_k

Ma delle 5 condizioni dettate da Bielsa e raccontate in esclusiva da cittàfunesta.it, ne vogliamo parlare?
  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Cesio

Citazione di: sharp il 15 Giu 2016, 02:15

un solo appunto vuole visionare e studiare la rosa insieme al suo staff,
per il resto perfetto, sintesi mirabile ;)

ps manca di tradurre questo pezzo
"por lo que a la brevedad podría existir un contacto telefónico entre las partes para culminar la negociación."dove dice che a breve potrebbe esserci un contatto telefonico per definire la negoziazione
Vero, quel pezzo l'avevo tralasciato, ero andato a memoria  [emoji4]