Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.696
Comunque io continuo a dì che finchè non vedo El Loco co la tuta nostra a sede sul minifrigo portatile non ce credo.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: white-blu il 16 Giu 2016, 08:20
Mo non farete  mica la caccia a chi era scettico e non ci credeva ?
Era la forza dell'abitudine  , non farcene una colpa.
L'arrivo di Bielsa per questa società è fuori dall'ordinario.
La caccia no, ma accollate un Po di prese in giro.
Non è che per un mese si può deridere chi ci crede e poi se si realizza il contrario diviene illecito....
Me pare un Po un discorso paraculo...

Io intanto ho iniziato il lungo applauso.
Al momento è appena accennato, in crescendo. Se diviene ufficiale passa allo scroscio a scena aperta.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.696
Ieri mi ha contattato un mio amico argentino tutto fomentato per sta cosa di Bielsa, dice che comprerà la nostra maglietta e che li da loro è una leggenda, il ritorno di immagine potrebbe essere immenso.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: FatDanny il 16 Giu 2016, 08:43
Non è che per un mese si può deridere chi ci crede e poi se si realizza il contrario diviene illecito....

Al momento è appena accennato, in crescendo. Se diviene ufficiale passa allo scroscio a scena aperta.
Avoja;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Tarallo il 16 Giu 2016, 07:56
Cara, innanzitutto come stai? :luv:

L'assenza di Tare è la prova che la trattativa è finita e serve solo la firma.
Saluti a Alcares, tanto una brava persona.
Parla pe' te.
Ce l'ho io dentro casa che s'ammazza de raspe, mica te.

Riferisco il tuo pensiero sulla trattativa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136

Bielsa ,non ci posso credere  :pp

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Bielsa speriamo bene, se non lo prendono sai che botta che ci arriva....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970

Pomata

*
Lazionetter
* 13.854
AGGIORNAMENTO ORE 7.55 - Non solo Alessandrini, le garanzie tecniche chieste dal Loco sono chiare: la conferma dei big più otto nuovi giocatori. Lo riporta questa mattina Il Corriere Della Sera, che assicura come Bielsa abbia chiesto la blindatura di due nomi in uscita, Candreva e Biglia. Lotito è pronto ad accontentarlo in parte, e si cerca un compromesso per far arrivare la firma.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

teodoro

*
Lazionetter
* 1.721
Citazione di: Ranxerox il 16 Giu 2016, 00:33
No, non credo. La differenza è che, come già anticipato, quest'anno lasceranno andare chi non vuole più rimanere. Sempre però a fronte di una offerta congrua che Lotito i giocatori non li regala. Probabilmente Candreva aveva già comunicato la sua intenzione di cambiare aria e di conseguenza il suo procuratore ha iniziato a cercare in giro una squadra interessata che lo volesse. Una dichiarazione del genere da parte di un procuratore, di solito, prepara il terreno ad un cambio di squadra e che un pezzo da novanta dovesse essere ceduto era più che prevedibile.
Io all'inter non lo darei MAI. ci dovrebbero proprio fare ridere con almeno 40 milioni. Io non dimentico le merde che sono state e quanti giocatori ci hanno preso a 4 soldi.....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

teodoro

*
Lazionetter
* 1.721
Citazione di: superaquila il 16 Giu 2016, 01:49
Bella notizia che conferma le indiscrezioni, intanto l'aereo su cui viaggia Calveri è entrato in Mauritania.
Non è che lo dirottano? Qualche riomamerder che sbrocca e si da all'isis

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Pomata il 16 Giu 2016, 08:55
AGGIORNAMENTO ORE 7.55 - Non solo Alessandrini, le garanzie tecniche chieste dal Loco sono chiare: la conferma dei big più otto nuovi giocatori. Lo riporta questa mattina Il Corriere Della Sera, che assicura come Bielsa abbia chiesto la blindatura di due nomi in uscita, Candreva e Biglia. Lotito è pronto ad accontentarlo in parte, e si cerca un compromesso per far arrivare la firma.

Non sarebbe Nuova Era, sarebbe il meteorite che ha cancellato i dinosauri, la Rivoluzione Francese , l'esordio di Anna Oxa a Sanremo. Un evento di portata mondiale.

Per me malgrado tutto Candreva deve partire, ma ndo li trovamo i sordi per otto acquisti buoni?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: FatDanny il 16 Giu 2016, 08:43

Io non ho mai preso per il culo chi ci credeva. 
L'applauso se arriva ,perchè mezzo ufficiale era pure Yilmaz glielo faccio pure io.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Tarallo il 16 Giu 2016, 09:01
Non sarebbe Nuova Era, sarebbe il meteorite che ha cancellato i dinosauri, la Rivoluzione Francese , l'esordio di Anna Oxa a Sanremo. Un evento di portata mondiale.

Per me malgrado tutto Candreva deve partire, ma ndo li trovamo i sordi per otto acquisti buoni?
Mi parlavi dello sponsor, chi sono?

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Si ma adesso che ore so in Argentina?? Il viaggio aereo uanto dura? Je la famo a fallo firmà per oggi o svolta attesa nella notte? o nella giornato di domani?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
se non sbaglio a occhio dovrebbero essere le 4 di mattina stanno a -5 ore mi pare

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.815
ma quali 8 acquisti eddai su.

sì, in un giorno...
non te ricorddi...
Rocchi, i gemelli filippini, Mea Vitali, Lequi, Keller...

Discussione precedente - Discussione successiva