Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Cialtron_Heston il 15 Giu 2016, 18:14
Bielsa è solito dimettersi, questa è la carta che può salvarci, forse viene veramente.
Per Lotito è probabilmente il tratto fondamentale di Bielsa  :D

Speriamo che non scopra che Zeman firma solo contratti di un anno  :=))

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: Mr.Class il 16 Giu 2016, 13:07
mi guardo 10-15 partite ogni weekend da 20 anni (eh la vecchiaia).
SMS non mi dice niente di particolare.
ho anche detto che è un problema mio, proprio perchè riconosco che se molti, anche gente che stimo a livello di parere calcistico, lo giudicano diversamente allora il problema deve essere mio e  basta.
lo spiegone non serviva. :beer:

Lo spiegone mo dai  :D

Giusto perché mi hai toccato un idolo.. per me si possono vendere tutti, basta che nessuno mi tocca Keità e Milinkovic  :beer:

erredielle

*
Lazionetter
* 756
In fase di prime notizie su Bielsa, mi preoccupava la gestione del parcheggiato Prandelli. Come l'avrebbe presa?
In cuor mio speravo nell'argentino ma l'idea di una conferenza stampa del maltrattato Prandelli che riversava bile su Lotito per il trattamento ricevuto non era entusiasmante.
In realtà, a posteriori, potrebbe essere vero che l'accordo fosse di natura interlocutoria, con riserva per le parti di procedere ad ulteriori sondaggi per la ricerca di altri allenatori\squadre.
Da qui il silenzio di Prandelli in tutto questo tempo, le prime notizie su interessamento di squadre cinesi etc.
Per il resto, con Bielsa in tasca (!!) magno sereno.  :since

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Coraggio mr. class, ci sono farmaci che possono curarti

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Io uno che venderei a fronte di una buona offerta e' proprio parolo

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Giu 2016, 13:05
29 novembre 2014, e tu parlavi di "prossimo anno"... te sei sbagliato de un anno. :)
Vabbé, li conosci i tempi del duo...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: Mr.Class il 16 Giu 2016, 13:08
Vaz è il mio utente preferito insieme a JSV23.  :beer: :beer:
Addirittura!!!!
grazie  :)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Citazione di: Balde89 il 16 Giu 2016, 12:27
Bielsa è un salto di qualità importante, non c'è che dire.
Dovesse arrivare sarebbe un cambio di rotta totale rispetto agli allenatori dell'era Lotito, che deve essersi reso conto che puoi allestire anche una squadra competitiva ma se non la affidi ad un tecnico di prestigio alle prime difficoltà affonda come un martello.

L'allenatore è l'acquisto che ci è sempre mancato in questi anni.
Guardando la rosa si vede un costante miglioramento in termini di organico, ma non si era ancora visto un passo avanti nel mister. Bene così.
Peccato per il ritardo, ma meglio tardi che mai.

Bielsa è uno che se gli porti Patric quando aveva chiesto Adriano (per dire) saluta tutti e se ne va, come ha già fatto a Marsiglia. Allenatori del suo calibro non ti chiedono un terzino, una punta e un esterno, ma ti chiedono QUEL terzino, QUELLA punta e QUELL'esterno.
Amen.
La cessione di un big sarà necessaria per costruirgli la squadra che lui chiede. La cosa buona è che si potrà far leva sulla volontà dei giocatori che, in quanto espressamente richiesti da lui, faranno di tutto per raggiungerlo.

Direi che se Bielsa dovesse essere ufficializzato sono pronto a rimangiarmi un buon 95% delle critiche fatte da Maggio ad oggi (non poche).

Mia opinione, io non mi fascerei la testa con il dover vendere ad ogni costo......Così come non si poteva fare il passo per Bielsa senza aver sistemato Pioli. Sono impressioni altrui, dalle quali ci facciamo contagiare facilmente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ala di livello europeo.
Arda Turan, coetaneo, è stato pagato 35 mln un anno fa.
Stiamo lì, per me. ora ha 30 anni, quindi 30 mln.
Ha più esperienza internazionale di Candreva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Se dico (da yt) che è una specie di Sansone più cazzuto e cattivo sono lontano?

teodoro

*
Lazionetter
* 1.721
Citazione di: Constantine il 16 Giu 2016, 09:33
Brusca frenata per Adriano stamattina. Aggiorniamo lo stato, grazie.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D
Certo che se i giocatori non si fanno l'armadietto a Formello non possiamo proprio dire che siano nostri..... che palle però

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Rainman il 16 Giu 2016, 13:09
Per Lotito è probabilmente il tratto fondamentale di Bielsa  :D

Speriamo che non scopra che Zeman firma solo contratti di un anno  :=))

una volta, adesso anche Zeman minimo 2 anni.
Perlomeno a Trigoria fu così.   :=))

Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.584
Citazione di: teodoro il 16 Giu 2016, 13:29
Certo che se i giocatori non si fanno l'armadietto a Formello non possiamo proprio dire che siano nostri..... che palle però

Magari a Bielsa Adriano non piace.
Il calciomercato credo che comincerà dopo che il Loco sia sbarcato a Roma.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: robylele il 16 Giu 2016, 13:36
una volta, adesso anche Zeman minimo 2 anni.
Perlomeno a Trigoria fu così.   :=))
Diavolo di un boemo, s'è piegato anche lui al mercato!

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Pensiamo a Bielsa ora, se arriva lui il calciomercato non lo faranno Lotito e Tare, questo è certo.
Modalità happy ON  :since

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853
Citazione di: dustykid89 il 16 Giu 2016, 12:09
Vi consiglio (per chi sa lo spagnolo) alcuni video, che si trovano su youtube, delle interviste a chilavert, kili gonzalez, diego cagna e mono burgos per capire un po di che persona stiamo parlando.
Interessante soprattutto quello che dice Cagna (o chilavert non ricordo di preciso tra i quattro). Comunque sostiene che il gioco di Bielsa non sia facile da applicare per tutti i giocatori, e sia più facile per lui lavorare con dei giocatori giovani che li possa formare che con giocatori esperti che magari non riescono ad applicare quello chiede.
Chilavert poi racconta che praticamente loro si erano messi d'accordo tra giocatori per giocare a tre in difesa quando attaccavano e si schieravano a quattro quando non avevano la palla. Bielsa diceva, penso che state sabotando quello che vi chiedo. Allora Chilavert, gli disse....mister siamo primi in classifica, lei ci ha insegnato che sono i giocatori che fanno i moduli. Alla fine si convinse e continuarono cosi.
Comunque dai racconti di tutti emerge quanto sia grande come allenatore e come uomo.
Kili racconta che se non avesse incontrato Bielsa, lui andava a sbattere contro i cartelloni pubblicitari. Che lo prendevano in giro che gli dovevano allungare il campo. Per lui è stato l'allenatore che lo ha reso un giocatore.

dusty
hai qualche sua notizia dettagliata di prima mano? tipo se e' contento di venire o che giocatori gli piacciono della rosa?

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Cialtron_Heston il 16 Giu 2016, 12:52
Le cose sono due: o si è rimbambito Bielsa o è impazzito Lotito.
Abbiamo accesso alle analisi di Bielsa?
Altrimenti monitorate Lotito e fatemi sapere.

:) :) :) :) :)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Contenuto sponsorizzato

teodoro

*
Lazionetter
* 1.721
Citazione di: Aquila1971 il 16 Giu 2016, 13:39
Magari a Bielsa Adriano non piace.
Il calciomercato credo che comincerà dopo che il Loco sia sbarcato a Roma.
Speriamo sia così.  Ma allora aspettiamo l'allenatore prima di intraprendere trattative e quasi concluderle!

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Tarallo il 16 Giu 2016, 12:43
Voi che vedete SMS nei due dietro andreste picchiati.

Molto forte.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Discussione precedente - Discussione successiva