Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Dormiranno adesso, a Rosario sono le 2:21 .... Se hanno firmato lo sapremo non prima dell'ora di pranzo

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Bonnerone il 17 Giu 2016, 07:23
Dormiranno adesso, a Rosario sono le 2:21 .... Se hanno firmato lo sapremo non prima dell'ora di pranzo
Che brutta cosa il fuso orario :(

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gazzetta: il nodo è la Lazio, lo valuta 25 milioni .
Mortaccivostra e de stemmerde romaniste

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Nemmeno un'indiscrezione trapelata nella notte, niente...

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Citazione di: Tarallo il 17 Giu 2016, 07:57

Ma chi Calveri?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 17 Giu 2016, 07:57

In radio un cronista che segue il mercato ha riferito di duel offerte per Candreva per 16 milioni.
Offerte molto lontane da quello che vuole Lotito (il doppio)
Ma se alla fine rimane Candreva (come vorrebbe Bielsa) e alziamo un po di grano con keita e Onazi?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fish_mark il 17 Giu 2016, 08:27
In radio un cronista che segue il mercato ha riferito di duel offerte per Candreva per 16 milioni.
Offerte molto lontane da quello che vuole Lotito (il doppio)
Ma se alla fine rimane Candreva (come vorrebbe Bielsa) e alziamo un po di grano con keita e Onazi?

Il grano deve entrare. E io sono d'accordo, su Candreva si deve restare a 25-30, e se va male cercheremo di farli come dici tu (credo piu' Keita che Onazi). Altre grosse fonti non ne vedo... Forse se si ammucchiano i vari Marchettigenitlettimauricio&company si arriva, insieme a Keita, alle cifre che servono, ma sono troppe trattative per il duo.

EDIT Forse Bielsa (SE VIENE) conosce Gentiletti? Magari gli piace? Boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Non sono sicuro che Bielsa tra Keita e Candreva preferisca tenere Candreva se il personaggio è quello che ci raccontano.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Candreva appare destinato alla cessione proprio per il suo atteggiamento. Non nego però che dopo un'estate (tra l'altro con l'Europeo) e un cambio così radicale di allenatore, possa tornare sui suoi passi.
A livello tattico non so chi farebbe più comodo a Bielsa tra Candreva e Keita sinceramente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Candreva appare destinato alla cessione proprio per il suo atteggiamento. Non nego però che dopo un'estate (tra l'altro con l'Europeo) e un cambio così radicale di allenatore, possa tornare sui suoi passi.
A livello tattico non so chi farebbe più comodo a Bielsa tra Candreva e Keita sinceramente.
Keita è un giocatore che deve ancora mostrare il suo potenziale, è giovane, può essere plasmato maggiormente.
Mi sa di talento alla Bielsa, tra l'altro avrebbero anche la lingua in comune, potrebbe essere il Mendy del video motivazionale... Parafrasando... "Puoi essere l'esterno più forte del mondo"...

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Scusate ma voi vi rendete conto che se veramente arriva Bielsa questa e' la svolta dell'era Lotito?
La nuova era ,con un anno di ritardo, si , ma.sfido chiunque a dire il contrario.
https://m.youtube.com/watch?v=au9ZH8_C7_0

Senza considerare la personalità dell'uomo, la sua intelligenza e l'influenza mediatica che assume ogni sua parola.
Io non parlo spagnolo ma stavo cercando di seguire stralci delle.sue interviste. Un carisma senza fine.
Io sono al settimo cielo lo confesso.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Questo manderebbe ai matti tutta la cornice marcia e la stampa mafiosa.. Altro che!

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
ma non credo sia questione di allenatore
Candreva vuole andare via come voleva andare via Hernanes
a guadagnare tanti soldi in più e, forse, giocare per vincere qualcosa d'importante

Alex_k

Visitatore
:rotfl2: :P

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: Alex_k il 17 Giu 2016, 09:33
Andare all'inter per vincere?
:rotfl2: :P
infatti ho messo "forse"  :)
se va al Chelsea, la storia cambia  ;)

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Su Candreva io sono sereno perchè Lotito non ha mai regalato un giocatore a nessuno. Quindi da quel punto di vista dormo tranquillo che Candreva o lo pagano il gusto o resta qua e magari il piano b sarà vendere Keita

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Discussione precedente - Discussione successiva