Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Giudicando le sue prestazioni all'europeo tenete conto che sta svolgendo un ruolo diverso rispetto alla Lazio, con Conte deve fare anche il terzino non ha uno dietro che protegge le sue sgroppate offensive.

Per me finora assolutamente sopra la sufficienza, così come Parolo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.433
Inamovibile in questa (buona) nazionale italiana.

Uno dei pochi della storia della Lazio, un modo davvero singolare di impippirsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Anche in RAI si sono lamentati del mancato taglio di Eder sul primo palo e della mancanza di movimento di Pellè, e hanno sottolineato gli urlacci di Conte nei loro confronti, però Candreva si sta inesorabilmente impippendo e nessuno ha mai detto che è una pippa, è solo il caso di venderlo perché se ne vuole andare.  :sisisi:

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
per come la vedo io Candreva e Dv sono i migliori giocatori della Lazio, se proprio deve essere ceduto bisogna monetizzare al massimo tra i 30/35 specialmente all'estero ( visti anche i prezzi di certe pippearsugo)
comunque nella Nazionale esprime un calcio diverso, anche perche' il MANICO e' diverso..anche se' bisogna dire che alla fine una cosa da "Laziale"alla fine non e' riuscito a non farla :) :)

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: syrinx il 17 Giu 2016, 17:04
Continuate a far finta di non capire.

Tutti hanno sottolineato la buona prestazione di Candreva in nazionale. Alcuni hanno evidenziatio che di prestazioni cosi' alla Lazio non se ne sono viste nell'ultimo anno. Nessuno sostiene che Candreva sia scarso, ma alcuni credono che sia una primadonna il cui tempo alla Lazio si sia ampliamente concluso.

precisiamo pure che Klose e Keità per scelta dell'ex allenatore non sono mai partiti titolari,
Matri giocava spalle alla porta
il centravanti titolare era Djordjievic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Se metti una banda di fenomeni agli ordini di allenatori mediocri è normale che dopo un po' qualcosa si rompe.
Candreva in nazionale sembra quasi timoroso verso Conte. Non rischia. Cerca il dribbling, ma se può passarla la passa. Sembra un altro.
D'altronde è normale, se metti un ufficiale pluridecorato agli ordini di un maresciallo dei carabinieri non puoi aspettarti che il primo tema il secondo, nonostante le gerarchie. Qualcosa stona.

Il discorso valore è chiarissimo da prima dell'Europeo: Candreva vale 30-35 milioni, non un cent in meno. E non vedo per quale motivo uno che ha sborsato 30 milioni per Kondobgia dovrebbe fare i mapperò per Candreva.

Lui vuole andare via, noi abbiamo bisogno di liquidi per fare mercato. Una soluzione si troverà perché conviene a tutti.
Una cosa è certa: sono molto dispiaciuto che vada via, è un giocatore che poteva fare tanto ma tanto di più, se inserito all'interno di un progetto serio e con un allenatore decente.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Balde89 il 18 Giu 2016, 10:01
S uno che ha sborsato 30 milioni per Kondobgia

Solo 30 ?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Valon92 il 18 Giu 2016, 10:38
Anche Sky dà il Chelsea su di lui.

Conte credo ne sia, giustamente, innamorato.
Eventualmente da vendere solo a loro e ad una cifra astronomica.

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Vai Antonio! (in questo caso l'Antonio è Conte).

teodoro

*
Lazionetter
* 1.713
Da vendere solo all'estero. Altrimenti resta!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ripeto quanto detto l'altro giorno: se davvero ci fosse il Chelsea su di lui, vi pare che l'agente avrebbe parlato solo di Inter, Napoli e Milan che fanno a gara a chi è più pulciaro?

teodoro

*
Lazionetter
* 1.713
Mancini gongola e parla come se fosse già dell'inter . i giocatori vogliono vincere e sanno scegliere , questo dice ... ed offrono 16 e 2 di bonus.
io all'inter NON LO VENDEREI MAI

skizzo87

Visitatore
Citazione di: teodoro il 19 Giu 2016, 12:14
Mancini gongola e parla come se fosse già dell'inter . i giocatori vogliono vincere e sanno scegliere , questo dice ... ed offrono 16 e 2 di bonus.
io all'inter NON LO VENDEREI MAI

Vogliono vincere e vanno all'inter :D

teodoro

*
Lazionetter
* 1.713
Citazione di: skizzo87 il 19 Giu 2016, 12:27
Vogliono vincere e vanno all'inter :D
io l'Inter lo odio... non venderei mai nessun a loro. troppi ce ne hanno rubati di giocatori. Poi per i nostri offrono sempre una miseria mentre ad esempio per Kondobia pagano la luna. potessero schiattare......

Contenuto sponsorizzato

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: teodoro il 19 Giu 2016, 12:35
io l'Inter lo odio... non venderei mai nessun a loro. troppi ce ne hanno rubati di giocatori. Poi per i nostri offrono sempre una miseria mentre ad esempio per Kondobia pagano la luna. potessero schiattare......

se c'è una cosa della quale non mi preoccuperei è la vendita di Candreva
L., da questo punto di vista, è "irriducibile" ( :) )
ha promesso a Candreva che l'avrebbe venduto, non svenduto
quindi, o arriva l'offerta giusta (tra i 25 e i 30 milioni, magari con qualche contropartita interessante per noi) oppure niente e Candreva se ne farà una ragione

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: teodoro il 19 Giu 2016, 12:35

Certo che hanno sempre fatto grandi affari con noi, eh...

Discussione precedente - Discussione successiva