Marco Parolo (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 30 Giu 2014, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Purtroppo giocatori come Parolo, che puntano tutto su dinamicità e corsa, dopo i 30 anni (ossia dopo il primo calo fisico) cominciano a perdere colpi molto più di altri giocatori (ad esempio, registi o centrali).
Uno come Pirlo (o come Biglia) ti gioca anche da fermo, uno come Parolo no.

Ieri bella partita, fa sempre emozionare per il grande cuore che mette sempre in campo, ma a 31 anni non puoi garantire una stagione intera ad alti livelli... almeno questa è la mia opinione

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Valon92 il 14 Giu 2016, 19:00
Leggo che ieri ha corso per 12,5Km
intendevo in generale nella stagione  ;)
per correre corre e ieri ha fatto una buona partita, ma a me non sembra ancora quello dell'anno scorso

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Balde89 il 14 Giu 2016, 19:01
Purtroppo giocatori come Parolo, che puntano tutto su dinamicità e corsa, dopo i 30 anni (ossia dopo il primo calo fisico) cominciano a perdere colpi molto più di altri giocatori (ad esempio, registi o centrali).

Ieri bella partita, fa sempre emozionare per il grande cuore che mette sempre in campo, ma a 31 anni non puoi garantire una stagione intera ad alti livelli... almeno questa è la mia opinione

Sono abbastanza d'accordo ma aggiungo che dipende molto da quello che gli chiede l'allenatore.
Con un centrocampo come quello del Belgio non ci si possono aspettare frequenti inserimenti. Parolo doveva coprire, aiutare De Rossi che pare un comodino.
Tanto più che con il 352 di Conte, dove gli esterni NON sono terzini, serve tanta corsa e molta attenzione.

Io dico che ieri ha fatto il suo e ci stava anche scappando un assist vincente. Non credo si possa chiedere di più.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Secondo me in questo europeo piazzerà anche uno scaldabagno sotto al sette...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
Interessanti i dati sui km percorsi dalla nazionale italiana. A giugno hanno ancora birra in corpo, in nazionale... bene.
:o

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Charlot il 14 Giu 2016, 19:20
Interessanti i dati sui km percorsi dalla nazionale italiana. A giugno hanno ancora birra in corpo, in nazionale... bene.

I nostri se so riposati...

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Zoppo il 14 Giu 2016, 19:40
I nostri se so riposati...

In effetti...

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: Charlot il 14 Giu 2016, 19:20
Se è per questo hanno corso pure con la Lazio ma sempre a vuoto
Siamo stati la 3a squadra per km percorsi ma la palla stava sempre dall'altra parte

Comodo Tapatalk....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
intelligente, tecnico, tattico, corre come un pazzo, senso del gol e dell'inserimento.
C'e' una cosa che ha perso purtroppo: lo spunto. Nel breve e' lento e quindi non ruba l'occhio. Ma e' un gran bel giocatore.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Pomata il 15 Giu 2016, 18:04
20 milioni aveva offerto galliani...
Troppo pochi per un "nazionale", anche considerando l'età: che poi mica è vecchio.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: biancocelestedentro il 16 Giu 2016, 20:01
35 secondo wikipedia
E parolo a 31 già scapoccia??? Dai suoi su

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Gattuso a 30 anni ha fatto solo 16 partite  col Milan, poi ha ripreso ma tre anni dopo ne ha giocate solo 7.

Parolo può continuare  fare il fondista ancora un bel po', ma se per sbaglio si fa male finisce come con Gentiletti.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Balde89 il 14 Giu 2016, 19:01

Quoto tutto.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Io resto convinto che nelle valutazioni che fate dei nostri giocatori siete annebbiati dai vari Dodò e Marquinhos.

Adesso 20 milioni per Parolo erano pochi.
Va beh...

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811
Citazione di: alex73 il 17 Giu 2016, 21:50
Oggi parolo partita strepitosa

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
oggi davvero onnipresente a tutto campo , ed in continuo movimento bravo Marco!!

Discussione precedente - Discussione successiva