Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Citazione di: teodoro il 18 Giu 2016, 18:54
Si sono d'accordo . Ma Savic se non si rifiutava di firmare con la Florentia l'avevamo perso

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
No.
Perché aveva già firmato per la Lazio....sai precontratto ,  impegni verbali, cose così

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Ragazzi calma .. Francesca Turco su fb sembra piuttosto informata.

State sereni

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gianluca72 il 18 Giu 2016, 20:14

State sereni
.....and?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: gianluca72 il 18 Giu 2016, 20:14

scusa so ignorante chi è francesca turco?
e che sa ?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: bizio0388 il 18 Giu 2016, 18:14
Io spero che ufficializzino bielsa solo per insultare a uno a uno tutti quelli che su fb stanno dicendo "non è bono, nn ha vinto nulla" oppure "resta inzaghi massa de pecore ve state a fa pija pe c.."
A uno a uno li insulto!
Non je la faccio piu a legge ste cose!
Io certe volte ho risposto, forse sbagliando perché ti abbassi al loro livello, ma mi avevano proprio stufato.  Alcuni parassiti che parlano nell'etere romano mi hanno anche bloccato l'accesso alla pagina per evitare il contraddittorio [emoji38]

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
e che sa ?

La cugina di Yilmaz 8)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Secondo la gazzetta dello sport  arrivera' tra oggi e domani l annuncio dell'ufficialità di Bielsa .
È' stato sottolineato che il ritardo nell annuncio è dovuto al fatto che c'è' stato un secondo incontro andato in scena ieri tra il tecnico e calveri e forse ce ne sarà ancora un altro ma non è' in dubbio l accordo raggiunto telefonicamente tra lotito e il Bielsa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
e che sa ?
Sono andato a leggerla. Estremamente moderata, per una che è spesso critica di Lotito la vedo assolutamente obiettiva. Non so cosa sappia, credo niente come tutti, ma effettivamente dice che non ha motivi per preoccuparsi.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ha detto che tutto procede senza intoppi e di incrociare le dita

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Esattamente mi sembra piuttosto informata e sta parecchio sul pezzo.

Mancano un paio di clausole diceva questa mattina .. Ma nel pomeriggio scrive che sta andando tutto avanti con calma.

Francesca Turco è di Radio Olympia

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Contenuto sponsorizzato

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
La turco è la stessa che mi disse di pavoletti e ansaldi e dell'incontro con preziosi prima che si sapesse e che ho postato sul forum.
Bravissima persona

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
La Turco è persona per bene.
Ed ha degli occhi molto belli!

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Vero,Francesca Turco spesso è molto critica con Lotito,ma si percepisce la sua buonafede ed il suo volere il bene della Lazio,a differenza di altri.
Ho cercato di ascoltare la fascia tardo pomeridiana di radiosei ed è stata un'ondata di vomito e veleno,sia dei conduttori che degli opinionisti che dei tifosi che chiamavano.
Anche su twitter(io nn sto su facebook)si leggono cose allucinanti di "tifosi"laziali,dicono che tanto Bielsa o nn Bielsa è lo stesso,già sanno che sarà un campionato di m.,ma stanno tutto il giorno a vedere che fa la Lazio,ma se nn cambia niente che gliene frega a loro chi sarà l'allenatore?
Scusate lo sfogo O.T.
Io credo che il 99% dell'accordo sia stato trovato al telefono con Lotito e Calveri sia andato solo x definire i famosi cosiddetti dettagli.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
vabbè io non la conosco, mi fido di voi ma sostanzialmente non ha detto nientre oltre il "state sereni"  :D

Intanto il nostro Q si aggira per il sudamerica

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641

geggio

*
Lazionetter
* 5.095

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Io la Turco me la ricordo ospite a Lazialità in tv con Guiduccio su teleroma 56, più di 10 anni fa...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.028
Citazione di: gianluca72 il 18 Giu 2016, 20:33
Esattamente mi sembra piuttosto informata e sta parecchio sul pezzo.

Mancano un paio di clausole diceva questa mattina .. Ma nel pomeriggio scrive che sta andando tutto avanti con calma.

Francesca Turco è di Radio Olympia

Poi mi piacerebbe leggere questo contratto..
Caxxo se dovranno dettaglia'?   Te do 3miioni e te me alleni la Lazio :-)

Discussione precedente - Discussione successiva