Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Biafra il 20 Giu 2016, 22:09
Sbaglierò, ma secondo me l'allenatore conta poco,
contano i giocatori,
vi vedo tutti contenti per Bielsa, bel personaggio per carità,
ma senza giocatori non concluderà una ceppa di c., visto il tipo magari sfanculerà il duo già ad auronzo.

boh, quelli che si esaltano  mi ricordano gli zimbelli nostri (che dio ce li conservi sempre) ai tempi di "Zemà" o del "canterano"...

con bisevac e mauricio titolari 'ndo vai? altro che Bielsa, neanche Gesù Cristo...
Un passo per allontanarci dalla mediocrità almeno lo scorgiamo?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
contano i giocatori,
ma senza giocatori non concluderà una ceppa di c., visto il tipo magari sfanculerà il duo già ad auronzo.

boh, quelli che si esaltano  mi ricordano gli zimbelli nostri (che dio ce li conservi sempre) ai tempi di "Zemà" o del "canterano"...

con bisevac e mauricio titolari 'ndo vai? altro che Bielsa, neanche Gesù Cristo...
Ti dico solo che Gesù Cristo ha abdicato, riflettici un attimo.
Perché a passare dai pani e i pesci ai calciatori ci vuole un attimo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
contano i giocatori,

Da vecchio pessimista scettico ti dico..... Crediamoci, almeno fino a domani!

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
contano i giocatori,

Non sbagli. O meglio, non sbaglieresti se la società si limitasse ad assumere Bielsa e fermarsi lì. Bielsa con Mauricio e Bisevac può far poco, è vero, ma io credo sia solo l'inizio. Si prende l'allenatore, poi i giocatori, magari scelti dal mister, o comunque concordati con lui in una certa misura.
Poi, ovvio, se la squadra dovesse rimanere questa avresti ragione su tutta la linea, ma dubito che questo possa accadere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Biafra, il significato di questo accordo esula da tutte queste considerazioni volgari.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Citazione di: Tarallo il 20 Giu 2016, 22:30
Biafra, il significato di questo accordo esula da tutte queste considerazioni volgari.

è vero, l'interpretazione escatologica di questo (presunto) accordo getterebbe
una luce nuova sul futuro della gente laziale... non lo si può negare tirando in
ballo volgari chiacchiere di mercato, poi voglio vedere se Lui (nel caso si
palesasse realmente in quel di Formello) dicesse che bisevac e mauricio
sono ottimi difensori... cosa accadrebbe?

Perché ha (forse) detto che DV Basta e Radu sarebbero incedibili ma non ha detto
che gli altri non li vuole vedere manco da lontano... io non sarei così sicuro della
partenza di alcuni (nel caso lo avessimo preso veramente... Lui).

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: GoodbyeStranger il 20 Giu 2016, 22:37
è vero, l'interpretazione escatologica di questo (presunto) accordo getterebbe
una luce nuova sul futuro della gente laziale... non lo si può negare tirando in
ballo volgari chiacchiere di mercato, poi voglio vedere se Lui (nel caso si
palesasse realmente in quel di Formello) dicesse che bisevac e mauricio
sono ottimi difensori... cosa accadrebbe?

Perché ha (forse) detto che DV Basta e Radu sarebbero incedibili ma non ha detto
che gli altri non li vuole vedere manco da lontano... io non sarei così sicuro della
partenza di alcuni (nel caso lo avessimo preso veramente... Lui).

a sentire i bene informati avrebbe detto: "de vrij e radu li teniamo, gli altri so boni per l'ammazzatora" :DD

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Mi trovate una società che da 3 milioni al suo allenatore per fargli allenare gente come Hoedt e Mauricio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: MasterMind il 20 Giu 2016, 23:09
Mi trovate una società che da 3 milioni al suo allenatore per fargli allenare gente come Hoedt e Mauricio?

La butto lì: la Società Sportiva Lazio.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: domenico il 20 Giu 2016, 22:26
Non sbagli. O meglio, non sbaglieresti se la società si limitasse ad assumere Bielsa e fermarsi lì. Bielsa con Mauricio e Bisevac può far poco, è vero, ma io credo sia solo l'inizio. Si prende l'allenatore, poi i giocatori, magari scelti dal mister, o comunque concordati con lui in una certa misura.

Allenatore di prima fascia, quattro innesti buoni (tre titolari ed una riserva), un direttore generale che ha lavorato in una squadra che ha vinto e hai chiuso il cerchio.
Non ci vuole molto. Poi, di anno in anno, piccole correzioni.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ero lì,sonnecchioso,quando di improvviso una luce accecante si è palesata.
Nel mezzo il contorno aureo di due gigantesche ali.
Nel mentre cercavo di cogliere consapevolezza sul mio stato, se dormiente o vagamente illuminato, una voce suadente mi ammoniva.

"Bada a te, ché porti nel grembo il figlio di Marcelo.
Va, e porta la sua parola tra la umana gente.
Va, e porta ristoro a chi soffre, e insegna che non vi è  pace tra coloro che odiano.
Va, e insegna che il sistema è oltre ogni modulo.
Va, e racconta che Isla è il profeta, e Marcelo la luce.
Cerca la luce, trova la luce".

Ora mi guardo, e in effetti ho una certa panzetta.
Che ne pensate, si tratta di semplice occupazione degli spazi o mi devo preoccupare?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
É occupazione degli spazi intestinali... vai tranquillo.

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
La butto lì: la Società Sportiva Lazio.
Anche se fosse, la clausola di rescissione unilaterale del contratto a favore di Bielsa che pare essere una delle richieste esaudite, tiene Lotito per le palle.

Io ancora non mi capacito dell'apparente nemesi lotitiana, ma tant'è.
A quanto sembra, s'è ficcato, per sua volontà, in una situazione da cui uscire alla Lotito sarebbe dolorosissimo.

dustykid89

*
Lazionetter
* 330
Che tifoseria di sfigati noi laziali. Finito Bielsa si parte con il mercato.
Intanto Bielsa e muti. Ho visto come conta poco l'allenatore nel calcio. Poi fate tutti le vedove di Simeone.
Andatevi a informare su chi è Bielsa, invece di sparare cretinate su Mauricio e Bisevac.
Bielsa fa pure con Mauricio e Bisevac te lo garantisco. Anche perchè ci piazza due ragazzini al posto loro, invece di piangersi addosso come parte della tifoseria laziale.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alcares il 21 Giu 2016, 00:16
Anche se fosse, la clausola di rescissione unilaterale del contratto a favore di Bielsa che pare essere una delle richieste esaudite, tiene Lotito per le palle.

Io ancora non mi capacito dell'apparente nemesi lotitiana, ma tant'è.
A quanto sembra, s'è ficcato, per sua volontà, in una situazione da cui uscire alla Lotito sarebbe dolorosissimo.

almeno dimostra che vuole investire e rischiare.
Non é quello che gli chiedevano?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: skizzo87 il 21 Giu 2016, 00:26
almeno dimostra che vuole investire e rischiare.
Non é quello che gli chiedevano?
Sì, è questo che sto dicendo.

Ma non riesco ad evitare di stupirmi.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Alcares il 21 Giu 2016, 00:16

Questa è la cosa che mi preoccupa di più, pensa se ci lascia a Settembre: squadra smembrata con i miglior prospetti venduti o svenduti e con tre allenatori da pagare: secondo me a Lotito je pja n'infarto!

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: superaquila il 21 Giu 2016, 00:35
Questa è la cosa che mi preoccupa di più, pensa se ci lascia a Settembre: squadra smembrata con i miglior prospetti venduti o svenduti e con tre allenatori da pagare: secondo me a Lotito je pja n'infarto!
No appunto.

Mi pare assurdo che Lotito si sia totalmente rimbecillito da non considerare questo rischio.

Mi pare palese che sta cambiando.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Secondo me se riesce a fare mercato solo con una cessione eccellente Lotito è un mago.
Se, poi, servisse spendere anche di più di quello che ricaveresti, potrebbe fare un aumento di capitale e dimenticarsi l'autogestione fatta in 12 anni.
Tanto Lotito i soldi veri ce li ha, solo che fino ad oggi ha preferito non investire più di tanto.

Discussione precedente - Discussione successiva