Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
32 milioni. Gran cifra. Fosse vero la Lazio accetterà immediatamente e Candreva andrà con Conte in una società strepitosa. Si troverà benissimo. Presidente Abramovich...
Noi con il solo Candreva faremo esattamente il mercato voluto da Bielsa...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Andrewblu il 20 Giu 2016, 12:04
32 milioni. Gran cifra. Fosse vero la Lazio accetterà immediatamente e Candreva andrà con Conte in una società strepitosa. Si troverà benissimo. Presidente Abramovich...
Noi con il solo Candreva faremo esattamente il mercato voluto da Bielsa...

fosse così, vincono tutti: la Lazio sistema un problema di spogliatoio e si finanzia il mercato capitalizzando al massimo dalla cessione di uno dei suoi giocatori più forti, Candreva va in una società fortissima con un allenatore capace di fargli fare l'ultimo step, nel momento giusto della carriera, magari con possibilità di vincere la Champions da protagonista (glielo auguro con tutto il cuore), infine se la piglia in culo mancini e quella società di sfigati per la quale lavora.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MadBob79 il 20 Giu 2016, 12:15
fosse così, vincono tutti: la Lazio sistema un problema di spogliatoio e si finanzia il mercato capitalizzando al massimo dalla cessione di uno dei suoi giocatori più forti, Candreva va in una società fortissima con un allenatore capace di fargli fare l'ultimo step, nel momento giusto della carriera, magari con possibilità di vincere la Champions da protagonista (glielo auguro con tutto il cuore), infine se la piglia in culo mancini e quella società di sfigati per la quale lavora.

Bingo.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
fossi Candreva tra Chelsea e inter non ci penserei neanche 1,5 secondi quale scegliere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
fossi Candreva tra Chelsea e inter non ci penserei neanche 1,5 secondi quale scegliere
Anche perché il Chelsea lo coprirebbe d'oro, visti gli ingaggi che girano in premier

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: MadBob79 il 20 Giu 2016, 12:15

per la firma, in basso a destra no?  :)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
A me sembra un po' strano che lo voglia il Chelsea.
Se Conte gioca con la difesa a 3 come nella Juve e in Nazionale, Candreva, per il ruolo di esterno destro che deve fare entrambe le fasi, non è proprio l'ideale.
In Nazionale mi è parso non dare il massimo.
Poi magari Conte lo conosce meglio di me ed invece pensa che possa farlo bene, ma sarebbe comunque un adattato quando invece ci sono tanti giocatori già pronti per il ruolo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Se ne andasse  in premier e ci portasse 30 pippi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
finalmente si ragiona

(capito interisti PULCIARI?)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Non vorrei andare controcorrente (come "er barcarolo"  :))) ma, quando abbiamo fatto scambi di giocatori + contanti a noi, è andata sempre molto bene con l'Inter: ricordo la cessione di Massa in cambio di Frustalupi e tanti milioni a conguaglio, poi, la cessione di Vieri in cambio di Simeone e tanti milioni a conguaglio.
Non si potrebbe dare Candreva all'Inter per Medel e tanti milioni a conguaglio?

viacolle

Visitatore

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: viacolle il 20 Giu 2016, 22:20
Ma Vieri non lo pagammo tutto cash?
Noi si, ma quando lo vendemmo all'Inter ottenemmo Simeone ed un forte conguaglio.

Contenuto sponsorizzato

viacolle

Visitatore

skizzo87

Visitatore
Citazione di: superaquila il 20 Giu 2016, 22:18
Non vorrei andare controcorrente (come "er barcarolo"  :))) ma, quando abbiamo fatto scambi di giocatori + contanti a noi, è andata sempre molto bene con l'Inter: ricordo la cessione di Massa in cambio di Frustalupi e tanti milioni a conguaglio, poi, la cessione di Vieri in cambio di Simeone e tanti milioni a conguaglio.
Non si potrebbe dare Candreva all'Inter per Medel e tanti milioni a conguaglio?

ma Medel come Simeone é una bestemmia.
Medel é una pippaarsugo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: viacolle il 20 Giu 2016, 22:20
Ma Vieri non lo pagammo tutto cash?

Noi si (preso dall'Atletico Madrid), poi lo cedemmo all'Inter per 90 milioni (69 equity + Simeone, valutato 21). Almeno così mi ricordo....

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: skizzo87 il 20 Giu 2016, 22:27
ma Medel come Simeone é una bestemmia.
Medel é una pippaarsugo.
Certamente, ma è una richiesta specifica di B....a.
Tu chi chiederesti in cambio? considera che ci devono dare anche tanti soldi per cui non mi puoi dire Icardi.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: superaquila il 20 Giu 2016, 22:32
Certamente, ma è una richiesta specifica di B....a.
Tu chi chiederesti in cambio? considera che ci devono dare anche tanti soldi per cui non mi puoi dire Icardi.

Brozovic, D'Ambrosio, Juan Jesus (anche se non mi fa impazzire)

Medel é scarso. E ripeto il discorso fatto con Sampaoli. Col Cile poteva scegliere quelli. Col cavolo che se l'è portato al Marsiglia.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: skizzo87 il 20 Giu 2016, 22:36
Brozovic, D'Ambrosio, Juan Jesus (anche se non mi fa impazzire)

Medel é scarso. E ripeto il discorso fatto con Sampaoli. Col Cile poteva scegliere quelli. Col cavolo che se l'è portato al Marsiglia.
Brozovic o D'Ambrosio?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Discussione precedente - Discussione successiva