Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho sentito per radio che Bielsa vorrebbe chiedere a lotito 7 rinforzi,sono tanti non c'è' che dire forse ci sarà una rivoluzione in squadra .

skizzo87

Visitatore
Citazione di: marco87 il 21 Giu 2016, 01:27
Ho sentito per radio che Bielsa vorrebbe chiedere a lotito 7 rinforzi,sono tanti non c'è' che dire forse ci sarà una rivoluzione in squadra .

Se sono 7 rinforzi sono questi:
- Portiere con un discreto piede visto che imposta pure da dietro (e.g. Viviano)
- Terzino sx con un buon piede (e.g. Adriano)
- 2 centrali abbastanza rapidi (N'Koulou, Jardel [mai visto])
- Punta fisica alla Gignac (e.g. Pellé, Pavoletti)
- Punta leggermente meno fisica stile Batsuayshay (o come si chiama) (e.g. Immobile, Eder)
- ala che rimpiazzi Candreva stile Thauvin/Munain (e.g. Thauvin)

Io comunque vedo molto probabile che vengono tagliati Marchetti, Candreva e Lulic. C'è il rischio pure per gente come Savic e Parolo imho (soprattutto dopo un Europeo di livello). E se vendi tutta sta gente ti serve almeno una mezzala.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi dispiacerebe molto, fra tutti quelli, solo per SMS.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 21 Giu 2016, 08:31
Mi dispiacerebe molto, fra tutti quelli, solo per SMS.

Comunque a Bilbao giocava con Iturraspe nei due dietro e come mezzala.
Secondo me lo piazzerà lì a Savic (premesso che gioca con 4231 o 433)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Per me quello che ha fatto Lotito va nella direzione giusta, valorizzare e responsabilizzare la squadra togliendo tutti gli alibi ai giocatori. Uno dei comandamenti di Bielsa è che conta il simbolo sulla maglia no il nome scritto dietro, non riuscire nel continuare a far sentire la Lazio una squadra è stato il passo falso dove è inciampato Pioli, troppa è stata la differenza tra una stagione e l'altra, Pioli è stato bravo a plasmare tatticamente la Lazio ma non è riuscito a reagire alle avversità ed ha perso le redini del gruppo che alla fine ha prodotto una corsa disordinata senza costrutto, alla Lazio compatta e gagliarda del suo primo anno se ne è sostituita una sfilacciata e titubante incapace di reagire allo scroscio di un temporale. 
È vero che nella rosa c'è stata una falcidia di infortuni e che il contraccolpo del preliminare perso è stato duro da assorbire ma la reazione è stata decisamente insufficiente, la visione delle partite era la prova plastica di un gruppo sfaldato in cui ognuno andava per i fatti suoi. Affidare lo spogliatoio a Bielsa, a prescindere da arrivi e partenze, mira a tirare fuori il massimo dal gruppo, un gruppo che dovrà riprendere a remare tutto nella stessa direzione e dove tutti saranno al servizio della squadra, l'unico sistema sostenibile a raggiungere dei risultati per chi non può ingaggiare "campioni" conclamati. Se Bielsa non provocherà un rigetto e sarà quel condottiero che auspichiamo avrà fatto solo metà del lavoro.     

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Comunque aho se è vero che c'ha ventotto schemi diversi vuoi che non trovi un posto a SMS?

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Il 31 agosto dopo essersi reso conto che il "presidentissimo" non avrà fatto nemmeno il 10% di quanto richiesto il nostro "El Loco" ci lascerà indignato scrivendo un paio di giorni dopo una lunga lettera sul corsport...

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: marco87 il 21 Giu 2016, 01:27
Lotito lo accontenterà, addirittura gli ha promesso 9 acquisti in un giorno

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Prometto solennemente di non criticare nessuna cessione, purché gli acquisti siano di livello.

skizzo87

Visitatore
Comunque sto topic è diventato una delusione

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Spero sia vera la notizia della cessione di Candreva, ma non a 25 milioni di sterline. C'è il rischio che tra una settimana valgano poco poco poco....

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

http://www.[lalaziosiamonoi].it/primo-piano/esclusiva-berisha-tra-europeo-e-mercato-tre-club-interessati-al-portiere-albanese-70814

Essendo stato preso a 0, ogni eurino incassato si mette a sopravvenienza attiva..... :pp :pp

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
nel topic "solo notizie" proliferano commenti, ipotesi di formazioni, riti vodoo per propiziare la firma di Bielsa etc.
in quello di calciomercato "istituzionale" il cazzeggio
questo, in compenso, non se lo caga quasi nessuno...

'sto forum è sempre più meraviglioso  :)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.771
Citazione di: Il nostro Giorgione il 21 Giu 2016, 15:39
A qualcuno risulta Berisha in uscita?

A un attaccante svizzero.

Va beh, vado.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Citazione di: sorazio il 23 Giu 2016, 07:33Ma gignac nn gioca in Messico? Quindi sarebbe pure fattibile no? Cmq una coppia tevez e chiunque altro, pure tarallo, sarebbe perfetta....messa nel contesto giusto può davvero stupirci....E se calveri é rimasto in argentina più tempo nn tanto per bielsa ma quanto per tevez?

Tevez/Tarallo qualsiasi difesa si caca sotto! Ma per quanto sono brutti!

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233

Tevez/Tarallo qualsiasi difesa si caca sotto! Ma per quanto sono brutti!

mo io tarallo non l'ho mai visto, mi fido....

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.906
Laziopress.it fa i nomi di Baba del Chelsea e Wendell del Leverkusen come esterni bassi sui quali ha messo gli occhi la Lazio.
Ambedue giovani,interessanti,forti e credo costosi

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
A quanto pare Tevez sta un po rosicando all'idea di vedere la sua Argentina in finale di Coppa america dal divano.
Caro Tevez. Vuoi riconquistare la nazionale?  Vieni da noi, ritrovi Bielsa e visibilità. Semplice.  :)

Discussione precedente - Discussione successiva