Ora vorrei provare a scrivere una cosa seria, lo so spiazzo molti di voi.
A tutti gli utenti che stanno leggendo, che sono tentati di provare questa esperienza ma che per timidezza, paura dei brutti ceffi di
lazio.net, problemi organizzativi, problemi di forma fisica (regà gioco io), veramente vi consiglio di superare tutte queste preoccupazioni.
L'aria che si respira è veramente speciale, e tutto sommato anche i brutti ceffi di
lazio.net sono brutti ma non tanto quanto possiate pensare (poi come dicevo vaz non c'è, pare nemmeno skizzo, quindi è un'occasione unica!!)
Il calcio è veramente un pretesto, chiaro che se avete un piede destro ed un piede sinistro la cosa torna utile, ma vi assicuro che essere allenati non è assolutamente necessario.
Io ho partecipato per la prima volta l'anno scorso, e devo veramente ringraziare chi mi ha convinto a partecipare. Appena tornato a casa contavo i giorni che mi separavano dall'edizione successiva.
Partecipare a questa manifestazione come laziali ha un qualcosa di veramente speciale (che l'ho già usata la parola speciale?), veramente al di là di ogni retorica.
Potrete mangiare dello stinco di maiale con 40 gradi all'ombra, è un'esperienza che vi cambierà, che agirà al vostro interno come altre poche cose al mondo (se riuscirete a difendervi da Sbracchiosauo che cercherà in ogni modo di rubarvelo).
Potrete ascoltare musica dal vivo, improvvisare cori improbabili, accusare Eagles77 di qualsiasi cosa (egli incasserà).
Potrete ammirare le geometrie di Carib, la delicatezza di Sharp, la fisicità di JoseAntonio e tante altre belle cose!!
Se non sapete come andare, contattatemi, capace pure che scroccate un passaggio!!!
Daje!!