I colori biancocelesti ai MONDIALI ANTIRAZZISTI 2016

Aperto da carib, 20 Giu 2016, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
senza limiti di età, sesso, religione, provenienza e stato sociale?

non si legge nulla riguardo la condizione fisica...   :priest:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
la forma dovrebbe essere sferica, a giudicare dai nomi

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Vengo solo se facciamo pure la squadra di pallavolo!  :=))

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
piotr

Sostenitore
Lazionetter
* 339
Citazione di: MisterFaro il 21 Giu 2016, 15:08

Faremo anche la squadra di pallavolo, vediamo poi se sarai capace di rifilarci una doppia sola  :twisted:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: carib il 21 Giu 2016, 10:28
Ah già tu non c'eri a formello e nemmeno all'ultimo Clasico Gdm-Vdm. Se ne è parlato abbondantemente. Strano che i tuoiparietà non ti abbiano detto nulla  :=))

:fidej: :)

Sai se non informate degli eventi è un Po tosta. Se me lo dicevate invece di andare a Terracina venivo

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Citazione di: MisterFaro il 21 Giu 2016, 15:08

Credo che dopo il tuo intervento abbiamo proprio annullato il torneo di pallavolo pur di essere sicuri di scansare il pericolo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Citazione di: carib il 20 Giu 2016, 20:52
1-eagles77 (p)

la casualità del numero e la p tra parentesi potrebbero erroneamente indurre i più distratti a pensare che esso possa essere equiparabile ad un qualcosa che abbia avuto attinenza anche solo per qualche istante con il ruolo di portiere...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: loquace il 21 Giu 2016, 15:31
Credo che dopo il tuo intervento abbiamo proprio annullato il torneo di pallavolo pur di essere sicuri di scansare il pericolo...

Peccato, ora devo dirlo alle ragazze.
Ci tenevano tanto.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: italicbold il 21 Giu 2016, 13:01
Letta la lista dei netter partecipanti devo anch'io declinare.
Non c'ho i vaccini in regola.
Voglio di, uno segna, s'abbraccia Sharp o JA ed é un attimo a prendere qualcosa...

si ce provi te gonfio ... anche se più de così  :pp :X( :=))

Citazione di: Tarallo il 21 Giu 2016, 13:02
Vai tranquillo.

miscredente
l'anno scorso al termine della fase a gironi (più di 20 gironi da 6 squadre se non ricordo male)
eravamo miglior attacco e prima difesa a pari merito del torneo ...

poi un pallone alto alto alto e lento lento lento

:s :X( :x

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Ora vorrei provare a scrivere una cosa seria, lo so spiazzo molti di voi.

A tutti gli utenti che stanno leggendo, che sono tentati di provare questa esperienza ma che per timidezza, paura dei brutti ceffi di lazio.net, problemi organizzativi, problemi di forma fisica (regà gioco io), veramente vi consiglio di superare tutte queste preoccupazioni.
L'aria che si respira è veramente speciale, e tutto sommato anche i brutti ceffi di lazio.net sono brutti ma non tanto quanto possiate pensare (poi come dicevo vaz non c'è, pare nemmeno skizzo, quindi è un'occasione unica!!)
Il calcio è veramente un pretesto, chiaro che se avete un piede destro ed un piede sinistro la cosa torna utile, ma vi assicuro che essere allenati non è assolutamente necessario.
Io ho partecipato per la prima volta l'anno scorso, e devo veramente ringraziare chi mi ha convinto a partecipare. Appena tornato a casa contavo i giorni che mi separavano dall'edizione successiva.
Partecipare a questa manifestazione come laziali ha un qualcosa di veramente speciale (che l'ho già usata la parola speciale?), veramente al di là di ogni retorica.
Potrete mangiare dello stinco di maiale con 40 gradi all'ombra, è un'esperienza che vi cambierà, che agirà al vostro interno come altre poche cose al mondo (se riuscirete a difendervi da Sbracchiosauo che cercherà in ogni modo di rubarvelo).
Potrete ascoltare musica dal vivo, improvvisare cori improbabili, accusare Eagles77 di qualsiasi cosa (egli incasserà).
Potrete ammirare le geometrie di Carib, la delicatezza di Sharp, la fisicità di JoseAntonio e tante altre belle cose!!
Se non sapete come andare, contattatemi, capace pure che scroccate un passaggio!!!
Daje!!

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
il topic è stato aperto ieri, ma non si può sapere con un po più di anticipo? io purtroppo ho problemi con il lavoro, devo organizzarmi prima, soprattutto nel periodo che va da giugno a settembre... (si, lo so, e quanti caxxi direte voi..)  :)

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: TomYorke il 21 Giu 2016, 19:57
Ora vorrei provare a scrivere una cosa seria, lo so spiazzo molti di voi.

A tutti gli utenti che stanno leggendo, che sono tentati di provare questa esperienza ma che per timidezza, paura dei brutti ceffi di lazio.net, problemi organizzativi, problemi di forma fisica (regà gioco io), veramente vi consiglio di superare tutte queste preoccupazioni.
L'aria che si respira è veramente speciale, e tutto sommato anche i brutti ceffi di lazio.net sono brutti ma non tanto quanto possiate pensare (poi come dicevo vaz non c'è, pare nemmeno skizzo, quindi è un'occasione unica!!)
Il calcio è veramente un pretesto, chiaro che se avete un piede destro ed un piede sinistro la cosa torna utile, ma vi assicuro che essere allenati non è assolutamente necessario.
Io ho partecipato per la prima volta l'anno scorso, e devo veramente ringraziare chi mi ha convinto a partecipare. Appena tornato a casa contavo i giorni che mi separavano dall'edizione successiva.
Partecipare a questa manifestazione come laziali ha un qualcosa di veramente speciale (che l'ho già usata la parola speciale?), veramente al di là di ogni retorica.
Potrete mangiare dello stinco di maiale con 40 gradi all'ombra, è un'esperienza che vi cambierà, che agirà al vostro interno come altre poche cose al mondo (se riuscirete a difendervi da Sbracchiosauo che cercherà in ogni modo di rubarvelo).
Potrete ascoltare musica dal vivo, improvvisare cori improbabili, accusare Eagles77 di qualsiasi cosa (egli incasserà).
Potrete ammirare le geometrie di Carib, la delicatezza di Sharp, la fisicità di JoseAntonio e tante altre belle cose!!
Se non sapete come andare, contattatemi, capace pure che scroccate un passaggio!!!
Daje!!

Tanto ammore.  :love:

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

(già lo siamo solo per la partecipazione, ma anche il risultato sportivo è importante :D)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Potrei venire a fare la mia parte ma, purtroppo, devo aiutare degli amici che devono fare una rapina.

Discussione precedente - Discussione successiva